Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

Come vice Kalulu, ottimo inserimento soprattutto a zero euro...

Meglio lui affidabile che fa il suo che qualche rischio stile Joao Mario o il sempre rotto Holm

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non ricordo i numeri precisi ma mi sembra che kalulu abbia fatto diversi assist in questa stagione, non è solo difensivo ma spinge eccome poi va bé non è cafú 

Quattro assist, ma qui parlano a caso perchè vogliono il terzino da 25 assist a stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non credo che l'Atalanta ci avrebbe lasciato Scalvini a zero.

Sicuramente no ,mi ero un attimo dimenticato che dobbiamo chiedere l'elemosina,a volte penso sempre di essere la vera Juventus,non e una battuta, veramente non avevo considerato il parametro zero che fa un opportunità, nonostante io non trovi comunque il calciatore buono per una Juventus che dovrebbe riemergere dall inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il senso è mettere in difficoltà la roma e aprire alle offerte per kalulu che ha mercato, kaluku ti può dare i soldi per finanziare diverse operazioni, io la vedo così. 

Se prendi Celik per vendere Kalulu vuol dire fare un mercato di M...non è così come dici tu, Celik viene a fare il vice di Kalulu, stop

13 minuti fa, dissidente ha scritto:

Diciamo che ci sarebbero almeno altri 746 motivi per non essere contenti e che questo Celik, in fondo, costa poco o niente e può far rifiatare, quando serve, uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo in rosa.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, coffettifun ha scritto:

A dir la verità la Roma con Celik titolare è arrivata. In CL 

La gente non ha compreso che Celik era un titolare della Roma e noi l'abbiamo preso per far rifiatare Kalulu...a mio avviso colpo pensato bene perchè hai preso un giocatore integro e affidabile a zero ed in più hai indebolito una concorrente lasciandogli una grana

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino è frustrato, ed è normale dopo queste stagioni. Ma dobbiamo capire che Carnevali ha un fardello di partenza incredibile (Koopmeiners, David, Openda, David Luiz, Zhegrova, Nico Gonzalez, Arthur ecc. ecc.). Questi colpi sono intelligenti, perché hai già un titolare come Kalulu, al quale affianchi un buon giocatore (era comunque titolare di una squadra che ci è arrivata davanti). 
aspettiamoci altri colpi come Kessie, perché questo calciomercato andrà così, servir per cedere e fare una squadra che centri la champions. Dal prossimo anno lavorerà meglio, in anticipo e con calma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se é un parametro zero e lo stipendio é basso, lo piazzi in futuro

Era a parametro zero e poteva firmare con chiunque da febbraio.

Chi vuoi che paghi  il cartellino nel prossimo biennio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se prendi Celik per vendere Kalulu vuol dire fare un mercato di M...non è così come dici tu, Celik viene a fare il vice di Kalulu, stop

Amen

mercato di m se vendi kalulu a 30, ma se vendi kalulu a 60 può avere un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E lo chiamano anche blitz...a Roma stanno festeggiando e ringraziando massara,e vorrei dire a quelli che scrivono oppure che mettono le risatine suoi post di chi non è tanto d'accordo,ma voi veramente ritenete questo un acquisto buono? veramente siete felici?non perché altrimenti il problema siete più voi ,PS 1000 volte meglio uno scalvini

Infatti Scalvini te lo fanno pagare 40 milioni. Poi non capisco perché a Roma stiano ringraziando Massara, visto che Celik era senza contratto. Non sono particolarmente consapevoli di ciò di cui parlano, nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

mercato di m se vendi kalulu a 30, ma se vendi kalulu a 60 può avere un senso. 

O magari Celik viene perché cedi Joao Mario alla Fiorentina per 2+8 e ti serviva una riserva per il povero Kalulu visto che Holm non l hai riscattato 

non è difficile da capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

O magari Celik viene perché cedi Joao Mario alla Fiorentina per 2+8 e ti serviva una riserva per il povero Kalulu visto che Holm non l hai riscattato 

non è difficile da capire

non è difficile da capire che la Juve deve vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Riserva di Kalulu, non avendo riscattato Holm e con Joao Mario in uscita un terzino destro serviva.

Non abbiamo soldi e i pochi che abbiamo non possiamo spenderli, quindi un parametro zero era l'unica soluzione.

A furia di questi ragionamenti abbiamo ingolfato La Rosa di bidoni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzapippa, ma mi pare di capire che venga a sostituire la pippa intera di Joao Mario. Alla fine kalulu resterà titolare incontrastato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo ai minimi storici.

La Fiorentina sta facendo un mercato incomparabilmente migliore del nostro. 

Seguo la juve da 45 anni, mai visto niente di simile, non esiste nulla di comparabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate meno I social e più calcio, ve lo dico seriamente! 

Piuttosto dite che vi sta sulle palle ma non che sia da compitino o che a Roma non lo potessero più vedere perché è stato titolare tutta la stagione e ha panchinato Angeliño, visto da alcuni qui dentro come il nuovo Maicon. 

È un giocatore ordinato, copre bene la fascia destra sia come terzino che tornante, rapido e discreto tecnicamente, sano . Arriva a zero per dare fiato a Kalulu o cimentarsi a sinistra in caso di necessità. Che cavolo volevate Hakimi?!? Non avendo soldi credo sia stata una operazione molto intelligente e soprattutto condotta in gran segreto. Dopo Ekhator siamo a due innesti presi sotto traccia, era ora! 

Ma poi se a Roma non lo volevano più come letto da qualche scienziato, mi spiegate perché gli hanno offerto rinnovo al rialzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non è difficile da capire che la Juve deve vendere. 

Ah quindi se non comprano perché aspettano di cedere “ eh machestronzi dovete comprare”

comprano prima di ufficializzare la cessione di Joao Mario e non va bene

vhe devono fare sti poveri cristi di Carnevali e Massara ? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, juve 85 said:

E lo chiamano anche blitz...a Roma stanno festeggiando e ringraziando massara,e vorrei dire a quelli che scrivono oppure che mettono le risatine suoi post di chi non è tanto d'accordo,ma voi veramente ritenete questo un acquisto buono? veramente siete felici?non perché altrimenti il problema siete più voi ,PS 1000 volte meglio uno scalvini

La Roma, che voleva rinnovare il suo contratto, sta festeggiando e ringraziando? 

jack-nicholson-blank-stare.gif.bf43cbd4fe3a667d8cdce8428b95d855.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Guardate meno I social e più calcio, ve lo dico seriamente! 

Piuttosto dite che vi sta sulle palle ma non che sia da compitino o che a Roma non lo potessero più vedere perché è stato titolare tutta la stagione e ha panchinato Angeliño, visto da alcuni qui dentro come il nuovo Maicon. 

È un giocatore ordinato, copre bene la fascia destra sia come terzino che tornante, rapido e discreto tecnicamente, sano . Arriva a zero per dare fiato a Kalulu o cimentarsi a sinistra in caso di necessità. Che cavolo volevate Hakimi?!? Non avendo soldi credo sia stata una operazione molto intelligente e soprattutto condotta in gran segreto. Dopo Ekhator siamo a due innesti presi sotto traccia, era ora! 

Ma poi se a Roma non lo volevano più come letto da qualche scienziato, mi spiegate perché gli hanno offerto rinnovo al rialzo? 

il problema è come la juve si sia ridotta così...questo è il problema.e ci sono tifosi come te che giustificano sto scempio  con tutto il rispetto. si, la juve deve avere gli hakimi, non i celik. la Juventus però... non questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quantomeno il problema della riserva di Kalulu è risolto. 

Con tanto di schiaffone ai romanisti godicchio

Adesso, MELKOR ha scritto:

La Roma, che voleva rinnovare il suo contratto, sta festeggiando e ringraziando? 

jack-nicholson-blank-stare.gif.bf43cbd4fe3a667d8cdce8428b95d855.gif

Avevano già firmato le carte..aspettavano i documenti con la firma diCelik ed come carta è arrivato un due di picche

tu come ci rimarresti? H sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti