Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

L'ho scritto ieri.....era scontato che provassero anche per Pellegrini da mettere come vice Mckennie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Bastava tenersi il tuo bel Savona che ti costava 1/10 di quanto ti costa celik e non spendevi 2.5 netti o piu per una riserva

Speriamo che carnevali e massara capiscano anche questo.. di loro mi fido un po di piu

Questa dirigenza non ha trovato Savona, di che parliamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è un terzino bloccato da difesa a 4 che all'occorrenza puo fare il braccetto

non usciremo mai dalla palude...

nel calcio di oggi il terzino è a tutti gli effetti un'ala, ma a noi piace andare controtendenza...

i risultati vanno da una parte, noi dall'altra😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐 La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Devi essere comprensivo, non è che mentre lavori puoi passare a commentare dalla fusione MPS-BPM, al lancio fallito di SpaceX, alla legge elettorale, al film boiata sull'Odissea, alle follie golpiste di Trump, alla grazia al gioielliere pistolero, al mercato della Juve restando sempre lucido e concentrato.

Il tutto mentre rispondi alle mail e cerchi di fare quadrare i conti del secondo trimestre, qualche boiata può scappare!

Basta esserne consapevoli...🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

facilmente aggirabile con contratti con stipendio a salire?

Io ho scritto “facilmente aggirabile”?

Se ti riferisci al mio discorso sulla lista di quest’anno a “costo zero”, beh, avendo tolto già 47 milioni (o poco più) con Vlahovic e Kostic, riuscire ad iscrivere costi uguali o minori non mi pare un’impresa titanica.

Anche perché, paradossalmente, abbiamo anche un equilibrio di bilancio da raggiungere e, già così, siamo ancora in perdita (e fuori dai paletti del SA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione mi pare ottima, parametro zero, ingaggio basso per i nostri parametri, stecca al procuratore umana, messa in difficolta' una diretta concorrente, giornalisti all'oscuro, Roma beffata

Per quanto riguarda il discorso tecnico invece non mi esprimo, non lo conosco abbastanza, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

pellegrini è l'uomo di qualità che manca a questa Juve...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Bastava tenersi il tuo bel Savona che ti costava 1/10 di quanto ti costa celik e non spendevi 2.5 netti o piu per una riserva

Speriamo che carnevali e massara capiscano anche questo.. di loro mi fido un po di piu

D'accordo con te che bastava tenersi Savona. Va detto che a venderlo sono stati altri e che non ti sarebbe costato in decimo (forse la metà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Mi viene da sorridere perché "gasp" è il termine onomatopeico che viene utilizzato per shock e stupore improvviso.

Mi immagino Gasperini alla notizia su Celik .ghgh

Gasp esclama gasp

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

L'ho scritto ieri.....era scontato che provassero anche per Pellegrini da mettere come vice Mckennie 

Mia idea: dubito che ora sappiano le mosse, fanno solo 1+1. Fino a ieri nessuno sapeva nulla e suppongo sarà cosi per la maggior parte delle cose, tranne quelle grandi come dibu e muani

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

vorrei un club che abbia il coraggio e l’ambizione di puntare in alto, non c’è da vergognarsi nel non

avere soldi, la vergogna è continuare ad investire in maniera miope e senza futuro.

Per risponderti nel dettaglio, un club ambizioso si tiene e punta su Joao Mario, perché non ha intenzione di investire un singolo euro su giocatori che non le permetteranno di tornare in vetta al calcio italiano e sa di non potersi più permettere di disperdere alcuna risorsa.

Eh niente ... proprio non lo vogliamo capire che non possiamo permetterci di dare minuti a totali nullità come JoaoMario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Che io sappia, ma è un fattore piuttosto limitato e limitante, Nerozzi è l'unico giornalista che ha legato la firma del GA ad un impegno della Juve a fare un mercato "a costo zero". Ora, solo perché è l'unico ad averlo detto/scritto non vedo perché conseguenzialmente debba essere smentito o ridimensionato.

L'importante secondo me è scrivere l'ipotesi Nerozzi legandola al suo nome poi che sia giusta o sbagliata è altra questione perché TUTTI i termini, TUTTI gli impegni sottoscritti dalla Juve non li conosce nessuno.

Per costo zero non si deve intendere costo dei cartellini ma costo della rosa (ammortamento annuale + stipendio lordo) 2026-2027 vs costo della rosa 2025-2026 per le lista A UEFA. Il solo Vlahovic libera circa 40mln di costo annuale che possono essere utilizzati per acquistare altri giocatori. Con 40mln di costo annuo puoi permetterti, per esempio, due giocatori con costo cartellino di 50mln e stipendio da 5.5 mln netto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Daimon said:

Secondo me prossimo anno Conceicao partirà dalla panchina e giocheremo con Yildiz - prima punta - David da seconda punta con Chico che entra al 60/70° minuto

Non sarebbe una brutta idea eh... ma da quello che ne so, Spalletti non ha mai giocato cosi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mo arrivano per associazione.

Fanno sempre cosi i giornalisti ora ci accostano tutti i giocatori della roma sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

D'accordo con te che bastava tenersi Savona. Va detto che a venderlo sono stati altri e che non ti sarebbe costato in decimo (forse la metà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

Buongiorno signori!

che dicono i revisori contabili del forum sull'affare celik?

abbiamo fatto un colpo o ci hanno fatto l'ennesima rapina a volto scoperto?

Marsigliese, se stai a contare gli spiccioli per capire se puoi dare 12 milioni invece che 7 al Villa per il portiere che ti serve, 4 milioni annui per Celik, non li spendi.

Non si può contemporaneamente sostenere che non possiamo pagare il Villa ed essere soddisfatti di aver speso quegli stessi soldi per il sostituto di Holm. O quei soldi li hai e li spendi per coprire il problema più drammatico della rosa o non li hai e non li usi. Tertium non datur.

Unica notizia positiva dell' affare Celik è che abbiamo incasinato una diretta rivale per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a che ora parla Spalletti? Ed è visibile la conferenza?

15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mo arrivano per associazione.

Fanno sempre cosi i giornalisti ora ci accostano tutti i giocatori della roma sefz

Adesso, Anubic ha scritto:

Mia idea: dubito che ora sappiano le mosse, fanno solo 1+1. Fino a ieri nessuno sapeva nulla e suppongo sarà cosi per la maggior parte delle cose, tranne quelle grandi come dibu e muani

Esatto sefz

Sparano nel mucchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Che ruolo ha McKennie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a che ora parla Spalletti? Ed è visibile la conferenza?

Mi pare di aver letto qui dentro alle 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.