Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con l'arrivo di Celik rischia Kalulu? La Juventus deve vendere..."

Post in rilievo

30 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

aggiungo e senza soldi con specifiche condizioni da rispettare, poichè se si tratta della juve anche i peli del deretano ti contano

Hai fatto bene ad aggiungerlo perché io l'ho dato per sottinteso e scontato, l'accordo con la UEFA è ancora freschissimo e banalmente anche operazioni come sta facendo la Fiorentina non le potremmo fare attualmente.

Meglio armarsi di pazienza e sperare che Carnevali e Massara con esperienza, competenza e un po' di finanza creativa riescano a mettere su una squadra competitiva, almeno per poterci giocare l'accesso Champions e fare una bella Europa League.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Siamo arrivati sesti, per quel che mi riguarda può partire chiunque.

Quoto.

A parte Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Siamo arrivati sesti, per quel che mi riguarda può partire chiunque.

in realtà siamo arrivati terzi...questo campionato non è stato regolare

la conferma arriva proprio in questi giorni, anche se per i più svegli non serviva l'inchiesta per capirlo

abbiamo assistito  a cose abominevoli  come il furto con scasso al meazza ,i 13 gol annullati in stagione etc....

questa squadra se si gioca con regole uguali per tutti ,con un paio di innesti giusti se la gioca con chiunque in questo mediocre campionato nostrano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi piacerebbe, pagliacci rosa

purtroppo i nostri giocatori non hanno lo stesso appeal dei vostri, a noi non capiterà mai di prendere 85 milioni per un Bastoni come nel vostro cas...ah, no .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è stato uno dei migliori della squadra lo scorso anno.

Detto questo c'è da ricordare che manco è stato convocato per i mondiali.

Ecco, a mio giudizio ci siamo abituati male. Nella mediocrità generale Kalulu viene considerato bravo, ma la verità è che uno come Lichtsteiner era nettamente più forte di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Boh , non lo so, non saprei dire. Sesto posto davvero poco. Se il cambio fosse Celik / lui, non so cosa cambierebbe onestamente. Ma nemmeno se li tenessero tutti e due. Non mi sembrano cose determinanti.

Penso però che se potranno ricavare qualche soldo, qualcuno venderanno. Si muovono dopo che incassano (Muharemovic).

Però ragazzi che Kalulu sia un fenomeno, no eh.

Non lo è, ma altri sono.peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo prendiamo Celik per vendere Kalulu, una mossa da furbacchioni. Al massimo è una mossa che come ha detto qualcuno potrebbe portare il francese a giocare al centro ma non credo alla sua vendita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'anno di Del Neri arrivammo settimi: si potevano vendere Buffon Barzagli Bonucci Chiellini ? 

Perché tu vedi qualcuno che assomiglia a loro nella juve presente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettete di pubblicare queste deiezioni, ma che rilevanza possono avere??

Questi sono un bieco organo di partito, non ce ne fotte un c.azzo di sta porcheria rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La copertura del ruolo di terzino destro era da fare e, sinceramente, mi va benissimo Celik, perché è un titolare aggiunto. Questo permette senza aver speso nulla di poter:

1. Far rifiatare Kalulu

2. Non dover per forza prendere un centrale di riserva perché nel caso si sposta Kalulu al centro e a destra comunque hai un più che valido sostituto.

A me sinceramente sembra un’ottima mossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'anno di Del Neri arrivammo settimi: si potevano vendere Buffon Barzagli Bonucci Chiellini ? 

Perché tu vedi qualcuno che assomiglia a loro nella juve presente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quali potrebbero essere i rischi, Celik è un rinforzo per la difesa, può fare il vice di Kalulu ma pure il titolare.

La gazza guardi nella sua Milano e ai probabili problemi che avranno le sue mefitiche predilette, specie quella di sponda neroazzurra, nota abile corruttrice di arbitri e giudici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo come, anche per un secondo, si possa prendere in considerazione una "notizia" del genere. La Juve passa da Kalulu e nessun cambio, a Celik e nessun cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, per Kalulu c'è già pronto un contratto allungato al 2030 con 1 millione in più, credo a 3.5 l'anno, così è contento anche lui. Con Celik si alternerà, entrambi sono duttili anche se manca uno al centro possono sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che articolo delirante...si vede che hanno rosicato stavolta. L'unica cosa da vendere è la loro sede a qualche arabo e mettere quella marmaglia a pulire pavimenti e *, almeno imparano a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ovvio che non dai 3.5 a un terzino per metterlo in panchina. ma insomma questo è il modo corretto di procedere... adesso puoi ascoltare offerte su più giocatori è una cosa positiva sei meno nell'angolo 

parametro 0, ci sta e poi ti permette di spostare kalulu a centro e non devi rimpiazzare gatti che sono convinto partirà per fare cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così poi ne dovremmo cercare un altro visto che è stato preso proprio perché avevamo solo Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Meglio armarsi di pazienza e sperare che Carnevali e Massara con esperienza, competenza e un po' di finanza creativa riescano a mettere su una squadra competitiva, almeno per poterci giocare l'accesso Champions e fare una bella Europa League.

Finanza creativa? Ma anche no. 

Basta, grazie, BASTA. Abbiamo già dato in abbondanza.

Ci vuole solidità, bisogna costruire le basi.

Si facciano le cose per bene, senza pensare che gli altri abbiano l'anello al naso.

Tanto per rivedere una squadra decente bisognerà aspettare comunque qualche anno.

L'obiettivo deve essere a medio/lungo termine, la nuova Juve dovrà essere solida come la roccia.

Allora, e solo allora, per gli altri saranno volatili senza zucchero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti