Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Conferenza Allegri pre Milan: «Per me non può essere una partita normale. Morata sarà inserito gradualmente»

Post in rilievo

Allegri ha pagato a sue spese gli errori della sesta giornata di campionato nella stagione 2011/2012. Auguriamoci non ripeta gli stessi errori. Domani la gara sarà infuocata e molto complicata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a mettermi Morata in campo prima dell'80esimo mi fa un favore.

 

La massima aspirazione di Allegri è farti un favore, contaci haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpisce, come un pugno in un occhio, l'approccio diverso di Allegri verso i media

si é passati dalle barricate di Conte ad uno che sembra al villaggio vacanze

dire se sia un bene o un male non saprei onestamente

i risultati al momento danno ragione ad Allegri

e penso che un po meno di tensione sia comunque salutare, il che non vuol dire naturalmente allentare la corda o rilassarsi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sa cosa fare.

E' un po' tardo nelle sostituzioni? Parrebbe di sì, ma non

ne farei un dramma, credo che voglia andarci con i piedi di piombo.

Nel frattempo almeno una decina di nick che per tutta l'estate presagivano

tragedie e disastri ogni giorno, sono magicamente spariti dopo queste

tre vittorie, ma immagino siano pronti a tornare al primo passo falso e a gettare

fango su tutto e tutti.

Ma loro sono veri juventini, come il loro idolo Conte.

 

non è tardo ragazzi, è che era all'esordio di champions l'altra sera ed è rimasto abbottonato,non voleva rischiare, come dargli torto?

contro l'udinese una volta acquisito il risultato ha tolto due attaccanti e ha messo due attaccanti.

diamogli tempo si sta gestendo bene speriamo domani di confermarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che però non fa altro che caricare di più l'ambiente avversario

 

L'ambiente sarà stracarico a prescindere, Inzaghi ad ogni intervista sta chiedendo l'apporto del suo stadio e comunque è pur sempre la partita contro la Juve, non credo che scenderebbero in campo molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito molto compassato e diplomatico.

Ha detto per la maggior parte cose scontate e non si è (ovviamente) sbilanciato sulla formazione da schierare.

 

Di sicuro a livello dialettico con allegri c'è maggior tranquillità nella comunicazione (anche se è da valutare se è sempre un bene).

Esatto e devo dire che ancora una volta mi è piaciuto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto che Allegri quando parla è elegante, pungente e preciso. In pieno stile Juventus.

concordo! Ha lo stile Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie su Vidal. Per quanto riguarda il turn-over, sono convinto che fra Cesena ed Atalanta giocheranno anche quelli meno impiegati finora, non domani sera giustamente.

Siamo molto superiori al Milan in questo momento, dimostriamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha pagato a sue spese gli errori della sesta giornata di campionato nella stagione 2011/2012. Auguriamoci non ripeta gli stessi errori. Domani la gara sarà infuocata e molto complicata!

Come sempre quando giochiamo noi sarà una battaglia, che si può perdere, ma basta che si vinca la guerra :);):d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei chiesto :

 

1. "Inzaghi come allenatore della primavera del Milan non ha dimostrato niente , l'unico motivo per cui ha fatto notizia è stato per il litigio che ha avuto con te , ma è stato immediatamente promosso alla guida della prima squadra : esiste ancora la meritocrazia nel calcio , oppure conta solo il nome , il "marketing" ?"

 

2. "Quando Galliani ha affermato che con Niang , DeJong e Bojan il gap con la Juventus era colmato , ti sei messo a ridere oppure per un attimo hai pensato alle dimissioni immediate ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei chiesto :

 

1. "Inzaghi come allenatore della primavera del Milan non ha dimostrato niente , l'unico motivo per cui ha fatto notizia è stato per il litigio che ha avuto con te , ma è stato immediatamente promosso alla guida della prima squadra : esiste ancora la meritocrazia nel calcio , oppure conta solo il nome , il "marketing" ?"

 

2. "Quando Galliani ha affermato che con Niang , DeJong e Bojan il gap con la Juventus era colmato , ti sei messo a ridere oppure per un attimo hai pensato alle dimissioni immediate ?"

 

 

Saresti stato un serio candidato per il premio Nobel per la pace fra i giornalisti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la partita speciale ma dobbiamo vincere. Ottimo avere Vidal a disposizione, può essere decisivo.

 

Comunque non se ne può più dei messaggi dei fan boy di Conte che pur di dare contro ad Acciughino dicono le boiate più impensabili .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di difficile lettura tattica...il primo grande esame sia per allegri che per inzaghi...non nascondo che mi approccio a questa partita con grande curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La massima aspirazione di Allegri è farti un favore, contaci haha

Con un post riesci a mettere più tristezza di una puntata di colorado cafè. Keep it up! .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà tosta, come sempre quando si va a San Siro

 

importante sarà non esporsi ai loro contropiedi, unico aspetto del gioco in cui sono temibili

 

Morata ancora non è al top dopo l'infortunio, normale non parta dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente sarà stracarico a prescindere, Inzaghi ad ogni intervista sta chiedendo l'apporto del suo stadio e comunque è pur sempre la partita contro la Juve, non credo che scenderebbero in campo molli

 

Inzaghi secondo il mio parere deve smettersela di scimmiottare Conte, anche perchè non offre niente di originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.