Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Caressa e Bergomi ci spiegano perché non c'era rigore per la Juve

Post in rilievo

ho riso per mezz'ora nel sentire "Fabio, il movimento del braccio mi pare congruo.."

ah

manca anche il rigore su Nando....ma Batman e Robin non potevano certo sottolinearlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è niente. Vogliamo parlare di come "cadono" le palle calciate da Pirlo su punizione e di come subiscano lo stesso effetto di un'auto in frenata. Io non ci volevo credere quando l'ho sentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 100%!!

boh a mio parere c'era un rigore e mezzo per noi contando questo. ma di rigori se ne parla solo se sono contro la juve vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente quello del fallo di mano per me rimane un mezzo rigore, di quelli che non è uno scandalo se lo danno ma neanche se non lo danno, e soprattutto a velocità normale è difficilissimo valutarlo.

 

il fallo su morata invece è un rigore bello e buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che il rigore c'è o non c'è non importa! mi sta sulle palle il fatto che a parti invertite se ne parlerebbe per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito quando caressa ha detto che Glik è uno dei migliori difensori d'Europa???!! Ahahah il Thiago Silva del centro sisport ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto con sta storia che perdono la champions avranno pochi che ascolteranno le loro zozzerie

Lo sò però e vero che dovremo sorbirci piccinini-cravero e soci,però li con 26€ al mese partita con Zuliani e via almeno così faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire quand'è che per la Juventus è rigore netto .

 

Quello è rigore punto e basta . Un rigore stupido quanto volete , ma è rigore , di quelli che le tv ci fanno ore ed ore di moviola se capita nella nostra area e non lo fischiano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che il rigore c'è o non c'è non importa! mi sta sulle palle il fatto che a parti invertite se ne parlerebbe per mesi.

Esatto.. Il problema è proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è niente. Vogliamo parlare di come "cadono" le palle calciate da Pirlo su punizione e di come subiscano lo stesso effetto di un'auto in frenata. Io non ci volevo credere quando l'ho sentita.

Vero! Momento epico! La palla rallenta e per questo motivo la palla viene giù,un pò come quando freni in autostrada :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero! Momento epico! La palla rallenta e per questo motivo la palla viene giù,un pò come quando freni in autostrada :risata3:

In autostrada però, perchè sulle statali la gravità non ha effetto (eccezione alla teoria della relatività speciale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questa la ho sentita in diretta. La mia reazione? Quando smetterà di piovere una bella raccomandata a Sky con la disdetta dell'abbonamento. Altro non posso fare, ma quei due cretini mi hanno definitivamente scocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era rigore ma al milan l'avrebbero dato. detto questo, tentare queste arrampicate sugli specchi, fa apparire tutto molto fazioso. Per me non era rigore questo come non lo era quello contro il milan nel derby. dopo due minuti di partita ho premuto il tasto giallo sul telecomando di sky ed ho messo l'opzione originale, così ho ascoltato la telecronaca quasi imparziale di Juventus chanel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi hai gli occhi aperti è rigore, altrimenti no.....

Che incapaci che sono e si ritengono pure dei grandi cronisti/commentatori. Hanno avuto la fortuna di commentare la vittoria dell'Italia nel 2006 e ci cavalcano ancora sopra non rendendosi conto che sono dei ridicoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri erano inascoltabili. Vi siete accorti come Caressa e Bergomi aumentavano il tono di voce quando attaccava il Toro? Se avete occasione, sentite quanto contento è Bergomi quando segna Quagliarella....

Rivedere per credere

 

PS: IL PUNTO PIU' BASSO DI SKY! Per fortuna non sono abbonato a questo Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono entrambi! Sono veramente bravi ! Mi fanno morire dalle risate ne sparano di tutti i colori ! Se non i fossero bisognerebbe inventarli! Credo in ogni caso che sia fatto apposta a non mettere cronisti della squadra che gioca !! Sarebbe una telecronaca troppo di parte! Meglio sentire le stronzate che dicono cip e ciop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da domani tutti i difensori in area coi gomiti alti per poter coprire maggiore volume, tanto bisogna stare attenti solo ai pugni, e tutti quei fessi che andavano a coprire la palla con le mani dietro al cul0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.