Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Cuadrado post Fiorentina: «Ho messo la palla sul secondo palo per Mandzukic, è andata bene! Non so cosa vuole il mister da me schierandomi»

Post in rilievo

arriva

 

Se ci fosse anche quella con la Rai, un altro utente diceva che c'è stato uno scambio molto simpatico con Manzo o Bonucci, non ricordava bene XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire! lui ha segnato cercando di passare la palla a Mandzukic che aveva visto sul secondo palo e sul secondopalo Mandzukic non c'era neppure???

60835327.jpg

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Juan per l'onestà.....io pensavo avesse fatto un goal da fantascienza piazzandola con classe e controllo a palombella sul palo lontano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita del colombiano, fatta da inserimenti e buoni spunti. Peccato però che esterno nel 3-5-2 debba fare alcuni compiti che non rientrano nelle sue corde. In alcuni momenti l'ho visto in difficoltà contro Alonso, ma alla lunga ha vinto il duello.

Sarà molto utile durante la stagione, ma il suo unico ruolo è l'esterno alto nel 4-3-3.

 

Complimenti per il gol non voluto: anche la mia impressione era quella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vuole il mister da me in campo ? Non preoccuparti in molti tuoi compagni non lo sanno , anche oggi mi sembrava di vedere tanti buoni giocatori sperduti su un campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.