Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Cuadrado post Fiorentina: «Ho messo la palla sul secondo palo per Mandzukic, è andata bene! Non so cosa vuole il mister da me schierandomi»

Post in rilievo

quindi da una giocata sbagliata è uscito un gol eccezionale :d

lo speravo ed è arrivato...il gol dell'ex alla viola non ha prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi da una giocata sbagliata è uscito un gol eccezionale :d

lo speravo ed è arrivato...il gol dell'ex alla viola non ha prezzo

 

Beh quanto tiri sul secondo palo, tiri nello specchio della porta, ha solo dato un po' troppa potenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito di sacrificio con cui rientra in difesa è lodevole.

Se impara a fare la fase difensiva nel 3-5-2, con un pò di lavoro può essere reinventato anche terzino in una linea a 4.

Diventerebbe letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha fatto un'ottima partita; il gol è fortunoso ma ha fatto un lavoro da esterno veramente notevole per un'ala pura come lui. Tanti recuperi, molta attenzione difensiva, diversi falli presi, a me è piaciuto molto. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire come tipologia di calciatore, ma nulla da dire, ieri, e in verità da quando è arrivato, grande spirito di sacrificio e grande voglia di far bene!

Sulla persona nulla da dire, ottimo ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho visto che c'era Mandzukic sul secondo palo e ho cercato di tirarla là"

"Era Khedira perchè Mandzukic era molto vicino a te"

"Ah, si Khedira"

.asd

 

"In questo caso cosa voleva (Allegri) in particolare?"

"Non lo so"

.asd .asd .asd .asd

 

"Non hai idea di quello che dovevi fa in campo, non volevi segnare, però è andata benissimo così" haha

 

Troppo simpatico, speriamo gli (e ci) vada sempre così bene :d

 

 

 

Grazie dei video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire! lui ha segnato cercando di passare la palla a Mandzukic che aveva visto sul secondo palo e sul secondopalo Mandzukic non c'era neppure???

60835327.jpg

 

uhuh

 

è ciò che avrebbe dovuto ammettere sheva quando con il milan da esterno di centrocampo svirgolò vergognosamente il passaggio che andò in rete.

col piffero che voleva segnare così...non scherziamo!

bravo cuadrado ad ammettere ciò che era chairo eheheh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahahahahahhahahahahha devo dire che m'ha fatto davvero scompisciare ahahahhahahahahaha , non cambio idea su di lui , il mio pensiero rimane lo stesso , pero' dopo questa quantomeno mi sta piu' simpatico , cioè mi rendo conto che poverino non lo fa nemmeno apposta , è proprio che lui è cosi' e vive cosi' il calcio

 

conferma giorno dopo giorno quello che ho sempre pensato su di lui .... NON PUO' ESSERE IL TITOLARE DELLA JUVENTUS F.C. !!!

 

non ragiona in campo , è istintivo , è confusionario ..... non esiste che gli si costruisca la squadra attorno .... lui puo' fare , questo si , il mertens della juve , cioè quello che viene messo gli ultimi 10 minuti oppure che viene schierato se mancano titolari o cmq in particolari occasioni , ma l'ossatura e l'11 titolare non deve prevedere cuadrado !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero tanto nel suo riscatto e non per il goal di ieri,giocatori come lui in una squadra ci vogliono sempre

molti dicono che è disordinato,mah,io vedo che spesso riceve falli perchè non riescono a fermarlo in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non avesse idea di quello che deve fare in campo si era capito, giocatore tecnicamente fortissimo quanto tatticamente scarsissimo e privo di un minimo di visione di gioco e della porta; per me puo' fare comodo in certe partite o nei finali ma assolutamente non puo' essere titolare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'astio di cui è stato ricoperto questo giocatore... Una cosa incredibile.

Tra lui,Zaza e Mandzukic ce n'è abbastanza per scrivere un saggio sull'odio nel mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vuole il mister da me schierandomi

 

 

 

questa frase nell intervista io non la ho sentita

frase finale

1:58

"ecco in questo caso cosa voleva il mister da te in particolare ?"

"non lo so"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.