Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"

Post in rilievo

ogni volta ce la prendiamo che ancora la juve non in forma ma prima o poi entrera' in forma meglio prima che poi pero

 

non si corre gioco lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare Allegri di questo episodio...in modo devo dire estremamente signorile...

 

E poi penso al fatto che tutti ci fanno la morale su come comportarsi e come non comportarsi... .ghgh

 

 

Mi chiedo come possano aver convissuto lui e Galliani...che dopo 5 anni ancora parla del gol di Muntari...

Convivevano benissimo, basta andare a risentirsi come parlava della Juve quando allenava il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna .ok

 

Fossi stata lì avrei riempito di ceffoni quello stronzetto di Donnarumma in primis.

 

INACCETTABILE, ma restiamo sempre zitti .ok

Donnanaboli non lo voglio vedere alla Juve nemmeno in fotografia... non è da Juve è troppo scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Donnanaboli non lo voglio vedere alla Juve nemmeno in fotografia... non è da Juve è troppo scemo.

 

È proprio un figlio di genitori di dubbia moralità, per dirla con la minor volgarità possibile .ghgh

 

Bravo è bravo, però mamma mia che due gonadi sature che mi ha fatto, lui e tutto il codazzo di adulatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convivevano benissimo, basta andare a risentirsi come parlava della Juve quando allenava il Milan.

 

certo... perché notoriamente al milan, e nel mondo berlusconiano in genere, è consentito a tutti di essere pubblicamente in disaccordo col padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di stare a piangersi addosso. Quello che è successo io sinceramente lo trovo davvero grave e molto anche. Voglio dire che quello che è successo prescinde dalla nostra prestazione e prescinde anche da ogni volta in cui un gol viene annullato. Perché il modo con cui è stato annullato questo stasera io lo trovo vergognoso! ..e vogli sentire cosa si sono detti e soprattutto cHe cosa ha detto rizzoli ...perché il guardalinee mi sembea chiara che non ha detto niene ...non ha alzato.la.bandierina ...a me hanno rotto davvero con questa storia che quando gli episodi sono a.nostro favore siamo i soliti "ladri" quando sono contro hanno "sbagliato" gli arbitri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

episodio che passerà in cavalleria,se non avessero creato quel finto caso della testata bonucci-rizzoli,rizzoli avrebbe convalidato il gol subito senza troppi ripensamenti,venivamo da una trasferta vinta in 10,con gli stessi giocatori sicuramente un po' fiacchi,troviamo l'episodio giusto e viene annullato,peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è tutta dei ragazzi e di Allegri.

Si sono fatti picchiare ed hanno lasciato i giocatori del Milan fare pressioni per 90'.

Questa bonaria strada che abbiamo preso va invertita, gli avversari devono guardarsi le caviglie.

 

Detto questo, non è il goal annullato il problema, quanto la preatazione insoddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è una partita da ufficio inchiesta (e non come dicono sempre prescritti e compagni)...

 

L'arbitro ha convalidato il goal... il segnalino ha convalidato il goal... qualche fattore esterno ha influenzato la gara e questa cosa non è accettabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo hanno comunicato in radio dall'esterno, e' chiaro come il sole

Ma cosa, si vede che parla con massa, e dalla faccia si vede che per il guardaline il gol è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un recente aricolo riportava che il milan ha il doppio dei rigori concessi negli ultimi anni della seconda.Squadra da sempre aiutata...e i motivi sono ovvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel momento in poi non ci ha capito piu niente.... semplicemente!!!!

Abbiamo tanti di quei problemi che elencarli viene male, ma negare che questo ha dato una mano a mandare la partita in vacca è falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è accaduto è semplicemente SCANDALOSO!

Dicono sempre di non andare a circondare l'arbitro dopo una decisione... però gli altri lo fanno e, quello che è di una gravità assoluta, la decisione cambia! :o Una cosa folle! Rizzoli ormai non è più in grado di arbitrare... ha detto benissimo Galli a Premium... ha perso gli stimoli, è superficiale... spero sia stata la sua ultima partita con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è una partita da ufficio inchiesta (e non come dicono sempre prescritti e compagni)...

 

L'arbitro ha convalidato il goal... il segnalino ha convalidato il goal... qualche fattore esterno ha influenzato la gara e questa cosa non è accettabile!!!

 

premetto che si fa per parlare e non per gridare al complotto, ci mancherebbe, mi mi ha dato molto fastidio una cosa:

1* tempo bonucci su bacca gomitata giallo

2* tempo bacca su bonucci gomitata fallo

2 pesi 2 misure

 

anche questo sottolinea la serataccia di rizzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.