Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Alla Juve ti trasformano in una macchina da guerra. I bianconeri possono comprare chiunque, anche Messi. Porto? Sarà dura. Su Dybala..."

Post in rilievo

ogni mese controllo sul conto se è arrivato lo stipendio,che bello deve essere leggere 600 mila euro @@ la stessa sensazione che ho io ogni mese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Il Pallone d’Oro? Lo scambierei con un titolo vinto con la Juve» @@

 

Questo è l'acquisto della Juventus degli ultimi anni che mi ha resa più felice. Higuain è un ragazzo talmente straordinario, umile e forte, che è riuscito a farsi amare subito da noi tifosi, come pochi calciatori prima di lui.

 

Al Napoli sembrava un presuntuoso, forse perchè doveva adattarsi per forza al loro stile e nascondere la sua vera personalità, per quello in campo era spesso nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni mese controllo sul conto se è arrivato lo stipendio,che bello deve essere leggere 600 mila euro @@ la stessa sensazione che ho io ogni mese sefz

E tu pensa che Tevez in Cina ne prendera' 110mila al giorno... haha haha

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo niente di sbagliato nello stipendio di Higuain sinceramente. Piuttosto vedo qualcosa di sbagliato nei 1000 euro di un operaio. Al mondo c'è chi guadagna molto di più di Higuain, per non fare niente. Di pipa ce ne sta solo uno, se lo vuoi ti frughi!!!! Senza contare che alla societá porta soldi, titoli (che portano altri soldi) e sponsor sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, la parte sullo stipendio mensile mi ha fatto sorridere... chissà come deve essere ricevereun bonifico di 500k al mese. Io quando mi è arrivato stipendio + bonus mi sentivo Briatore. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve restare alla Juve e diventarne il simbolo nel mondo. Sarebbe da fessi cederlo per qualsiasi cifra.

La permanenza o meno di Dybala sarà la discriminante per poter essere considerati un top club o diventare definitivamente la boutique di lusso dei veri top club.Le avvisaglie da vidal a POGBA pasadno per morata e coman non sono positive , staremo a vedere ,di sicuro al contrario di quanto sostiene marotta al momento siamo una società venditrice , speriamo con l'aumento del fatturato di non essere lo più.Dybala sarà la cartina di tornasole delle ambizioni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo un gruppo whatsapp con Messi e Di Maria per convincerli a venire da noi. Mi immagino i messaggi:

 

Leo: ok Pipa vengo, ma qui prendo 20 pioppi all'anno. ...li quanto mi date?

Marotta ha abbandonato il gruppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non condividi niente con gli amici? sefz

 

600.000 euro mensili non ti sembrano troppi solo per te? :d

la Bertè cantava amici non ne ho uhuh

E tu pensa che Tevez in Cina ne prendera' 110mila al giorno... haha haha

 

.doh

.uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un giornalista sportivo che tratta calciomercato, che ha la libertà di sparare le peggiori cavolate e invenzioni, ipotizzerei uno scambio Messi-Dybala, tanto per cazzeggiare un po .ghgh

 

a parte battute, grande Gonzalo, ci crede molto e ne sono veramente contento... inoltre come ogni giocatore che arriva a Torino dopo esperienze in altre parti d'Italia, conferma il fatto che alla Juve è diverso e che tutte le idiozie dette su arbitri, complotti ecc siano alibi di chi non riesce a vincere mai

 

Continua così Bomberone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.