Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Così come la prestazione in campo della squadra, che dopo essere passata in vantaggio si è messa a pensare ai * propri abbassando di 20 m il baricentro nonostante i rimbrotti continui di Allegri dalla panchina.

E Allegri, essendo l'allenatore della Juve, ne ha ben donde di sclerare dopo aver visto una partita del genere dove la squadra non ha fatto quello che chiedeva lui e ci abbiamo rimesso un trofeo.

Ma se è sempre Allegri quello che chiede di controllare palla, di far girare palla in orizzontale e basta. Quello che una volta passati in vantaggio preferisce ammazzare il gioco. Sei un difensivista cronico e ti lamenti se poi la tua squadra inizia ad avere dei cali di concentrazione a volte? La differenza è stata tutta lì, cioè che quel giorno oltre all'allenatore che manca sempre sono mancati anche i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che manco erano i titolari della squadra ma li aveva schierati Conte.

Invece a Doha abbiamo dovuto giocare con Evra e Lemina, di certo non due fenomeni.

 

E comunque quella Juve schierava Pirlo, Vidal, Marchisio, più Pogba a partita in corso.

Contro Constant, De Sciglio, Boateng, Yepes.

MILAN-JUVENTUS 1-0 (1-0)

Milan (4-3-3): Amelia 6,5; De Sciglio 7,5, Mexes 6.5 (27' st Zapata sv), Yepes 7, Constant 7.5; Montolivo 6,5, De Jong 6.5, Nocerino 6.5; Robinho 7 (20' st Pazzini 6.5), Boateng 6.5 (39' st Flamini sv), El Shaarawy 7. (59 Gabriel, 13 Acerbi, 28 Emanuelson, 14 Strasser, 22 Bojan, 19 Niang). All. Allegri.

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6, Bonucci 5.5, Caceres 6; Isla 5 (1' st Padoin 6.5), Vidal 5.5, Pirlo 6, Marchisio 5.5, Asamoah 5.5 (27' st Pogba 6); Vucinic 5.5, Quagliarella 5 (12' st Giovinco 5.5). (30 Storari, 2 Lucio, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner, 39 Marrone, 24 Giaccherini, 7 Pepe, 32 Matri, 17 Bendtner). All. Alessio. Eccoti le formazioni con angelo alessio in panchina perchè conte era squalificato.. cioè seriamente? Quel milan era molto meglio di questo milan .. e noi siamo molto meglio di quella juve non scherzare .. i titolari del milan se la giocano stentando contro le nostre riserve in un mondo normale.. con un allenatore che inquadra bene la partita e sa fare i giusti cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatturato si aumenta anche andando avanti nelle coppe europee con incassi da stadio, diritti televisivi e premi, ad esempio i 100 mln presi arrivando in finale.

 

Sì, ma l'anno scorso ci siamo arenati agli ottavi per compensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoti le formazioni con angelo alessio in panchina perchè conte era squalificato.. cioè seriamente? Quel milan era molto meglio di questo milan .. e noi siamo molto meglio di quella juve non scherzare .. i titolari del milan se la giocano stentando contro le nostre riserve in un mondo normale.. con un allenatore che inquadra bene la partita e sa fare i giusti cambi

 

No seriamente dimmelo tu, ho scritto falsità?

Giocavamo o no con Pirlo, Vidal, Marchisio, e poi Pogba?

E il milan era forte? Cioè Constant, Yepes, Nocerino, De Jong, Montolivo ( .doh)..?

 

Comunque al ritorno vincemmo 1-0, e in coppa italia 2-1 ai supplementari.

Considerato che all'epoca avevamo un allenatore (secondo molti) e ora no, vincere con un gol di scarto non è un granchè, sbaglio?

E Isla e Giovinco chi li voleva alla Juve?

 

Cioè Allegri ha inquadrato male la partita? Finchè sono rimasti in campo Sturaro e Sandro il Milan non ha visto boccia...poi se si rompe Sandro chi doveva entrare, Pjaça?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è sempre Allegri quello che chiede di controllare palla, di far girare palla in orizzontale e basta. Quello che una volta passati in vantaggio preferisce ammazzare il gioco. Sei un difensivista cronico e ti lamenti se poi la tua squadra inizia ad avere dei cali di concentrazione a volte? La differenza è stata tutta lì, cioè che quel giorno oltre all'allenatore che manca sempre sono mancati anche i giocatori.

Ma perché invertite la realtà a vostro uso e consumo??

Ci credete seriamente a quello che scrivete oppure sperate davvero che qualcuno vi segua nel ragionamento?

 

Mostrami una sola intervista, un solo video dove Allegri dice quello che hai scritto tu, ed allora mi prenderò pure la briga di risponderti e di discutere serenamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No seriamente dimmelo tu, ho scritto falsità?

Giocavamo o no con Pirlo, Vidal, Marchisio, e poi Pogba?

E il milan era forte? Cioè Constant, Yepes, Nocerino, De Jong, Montolivo ( .doh)..?

 

Comunque al ritorno vincemmo 1-0, e in coppa italia 2-1 ai supplementari.

Considerato che all'epoca avevamo un allenatore (secondo molti) e ora no, vincere con un gol di scarto non è un granchè, sbaglio?

E Isla e Giovinco chi li voleva alla Juve?

 

Cioè Allegri ha inquadrato male la partita? Finchè sono rimasti in campo Sturaro e Sandro il Milan non ha visto boccia...poi se si rompe Sandro chi doveva entrare, Pjaça?

poteva impostare la partita come voleva.. poteva cambiare modulo anche ..ma non mettere in campo una formazione per giocare di ripartenza e chiudersi nella propria area..avevamo un allenatore si.. dai a conte questo attacco e vedi che ti combina.. vedi che combinava llorente con conte vedi che ha combinato con allegri ad esempio.. potevi avere tutto il centrocampo che volevi ma non avevi uno dei migliori attacchi del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come la prestazione in campo della squadra, che dopo essere passata in vantaggio si è messa a pensare ai * propri abbassando di 20 m il baricentro nonostante i rimbrotti continui di Allegri dalla panchina.

E Allegri, essendo l'allenatore della Juve, ne ha ben donde di sclerare dopo aver visto una partita del genere dove la squadra non ha fatto quello che chiedeva lui e ci abbiamo rimesso un trofeo.

si hai ragione e non è stata la prima volta che la squadra ha rinunciato a giocare..... ma io intendevo altro: non ricordo alla Juve altri allenatori che si siano permessi di urlare parolacce ed improperrie ai giocatori in campo.... per carità ha sbagliato Bonucci come hanno sbagliato altri prima di lui..... ma anche il mister mi sembra stia sbroccando troppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva impostare la partita come voleva.. poteva cambiare modulo anche ..ma non mettere in campo una formazione per giocare di ripartenza e chiudersi nella propria area..avevamo un allenatore si.. dai a conte questo attacco e vedi che ti combina.. vedi che combinava llorente con conte vedi che ha combinato con allegri ad esempio.. potevi avere tutto il centrocampo che volevi ma non avevi uno dei migliori attacchi del mondo

 

Io ho visto una finale di CL vs un'uscita ai gironi di CL, per dire. E ho visto un Tevez disputare una delle sue migliori stagioni con Allegri.

Detto questo la storia dell'abbassarsi la leggevo paro paro con Conte, "appena andiamo in vantaggio ci abbassiamo", per non parlare degli inizi di secondo tempo agghiaccianti che ogni tanto si vedevano e che tutt'ora restano un mistero per me.

Anche a Monaco per dire, entra Manzo per tenere palla e far salire la squadra che si era abbassata troppo. Non ha funzionato, ok, però l'idea c'era.

Detto questo direi che siamo un pò troppo OT .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E INFATTI SI È (O È STATO) MULTATO. HA AMMESSO DI AVER SBAGLIATO NEI MODI. Che poi Madònna, una sfanculata capita su tutti i campi di calcio...e se è l'allenatore verso il giocatore non ci sono problemi. Di scuse di Bonucci, peraltro, non ne ho ancora sentite.

 

Io a questo punto non capisco neanche più di che cosa stiamo parlando. Se stai dicendo che il comportamento di Allegri è grave QUANTO o addirittura PIÙ di quello di Bonucci ti saluto, perché sono proprio sbagliate le basi della discussione .ok

 

Visto che siamo partiti dal tuo timore di uscire contro il Porto per l'assenza di Bonucci, ribadisco: mi sembra un timore che ingigantisce l'importanza del giocatore e sminuisce tutti gli altri.

 

Si, dico che l'errore di Allegri, per quanto visto in tv, è comparabile a quello di Bonucci, mentre le due "punizioni" sono molto distanti.

 

Detto questo, non condivido il tuo modo di vedere la questione ma, a differenza tua, non mi sento depositario della verità assoluta e non mi permetto di alzare la voce per impormi.

 

Dico solo che, per quello che ho visto, la punizione è unilaterale e dannosa per la squadra.

Pur rispettando tutti i nostri giocatori, ne riconosco anche le differenze dal punto di vista tecnico e in ChL, se permetti, voglio vedere i migliori 11 (di cui, a mio avviso, Bonucci fa parte)

 

infatti Allegri non è passato indenne

 

Insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dico che l'errore di Allegri, per quanto visto in tv, è comparabile a quello di Bonucci, mentre le due "punizioni" sono molto distanti.

 

Detto questo, non condivido il tuo modo di vedere la questione ma, a differenza tua, non mi sento depositario della verità assoluta e non mi permetto di alzare la voce per impormi.

 

Dico solo che, per quello che ho visto, la punizione è unilaterale e dannosa per la squadra.

Pur rispettando tutti i nostri giocatori, ne riconosco anche le differenze dal punto di vista tecnico e in ChL, se permetti, voglio vedere i migliori 11 (di cui, a mio avviso, Bonucci fa parte)

 

 

 

Insomma...

 

Detto questo, non condivido il tuo modo di vedere la questione ma, a differenza tua, non mi sento depositario della verità assoluta
Dico solo che, per quello che ho visto, la punizione è unilaterale e dannosa per la squadra.

 

C'è qualcosa che non quadra molto .ghgh dunque devo ritenere che tu ne sappia più della Juventus circa l'"unilateralità" della punizione? Devo pensare che la Juventus abbia operato in modo scorretto e che tu avresti fatto di meglio?

Per fortuna ti salvi dicendo "per quello che ho visto", che è proprio ciò che ti ho fatto notare io: noi abbiamo visto sì e no il 5% dell'accaduto.

 

Non mi sento depositaria di nessuna verità, quello un po' troppo sicuro di sé mi sembri tu.

 

Buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione e non è stata la prima volta che la squadra ha rinunciato a giocare..... ma io intendevo altro: non ricordo alla Juve altri allenatori che si siano permessi di urlare parolacce ed improperrie ai giocatori in campo.... per carità ha sbagliato Bonucci come hanno sbagliato altri prima di lui..... ma anche il mister mi sembra stia sbroccando troppo.....

Beh, Conte era uno sbrocco unico, in panchina sembrava un pazzoide e gridava di tutto ai giocatori sempre, e spesso trascinava le polemiche anche nel post-partita, tanto per citartene uno della storia recente.

Ovvio, un caso così plateale si vede poche volte, ma qui c'entra tantissimo l'enorme stupidità di Bonucci che ha iniziato ad inveire contro Allegri da dentro il campo senza nemmeno avere l'accortezza di mettere le mani davanti alla bocca.

E se Allegri ha finito per reagire così (sbagliando in quanto personaggio pubblico, come lui stesso ha ammesso) figurati tu cosa può avergli detto Bonucci per provocare quel tipo di reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 19 milioni di euro e ho detto tutto

 

A lui Guardiola considerato dove è arrivato e le squadre che ha allenato ai massimi livelli, i soldi contano relativamente, a lui interessa il prestigio della Juventus con relativo ingaggio sempre ben pagato ritengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A lui Guardiola considerato dove è arrivato e le squadre che ha allenato ai massimi livelli, i soldi contano relativamente, a lui interessa il prestigio della Juventus con relativo ingaggio sempre ben pagato ritengo.

Sì però ha allenato squadre ricche che potevano comprargli tutti i giocattoli che voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

C'è qualcosa che non quadra molto .ghgh dunque devo ritenere che tu ne sappia più della Juventus circa l'"unilateralità" della punizione? Devo pensare che la Juventus abbia operato in modo scorretto e che tu avresti fatto di meglio?

Per fortuna ti salvi dicendo "per quello che ho visto", che è proprio ciò che ti ho fatto notare io: noi abbiamo visto sì e no il 5% dell'accaduto.

 

Non mi sento depositaria di nessuna verità, quello un po' troppo sicuro di sé mi sembri tu.

 

Buona partita.

 

E tu com'è che sai che abbiamo visto il 5%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E tu com'è che sai che abbiamo visto il 5%?

 

Sai com'è, io parto dal presupposto che la Juve - che per fortuna non è l'inter - dia punizioni eque e ragionate, forte della sua TOTALE conoscenza dei fatti; tu parti dal presupposto che la pena sia iniqua, sulla base delle TUE opinioni e considerazioni. Chi è l'arrogante? Ma poi ti pare che, se non ci fosse stato un motivo piu che serio, Allegri si sarebbe messo in una posizione tanto scomoda escludendolo (se non vinceremo col Porto per pirlate difensive apriti cielo, vi sento già)?

 

Dai, adesso basta veramente, c'è la partita e di questa storia s'è parlato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però ha allenato squadre ricche che potevano comprargli tutti i giocattoli che voleva.

 

 

A parte il Barcellona dei tempi migliori, le altre squadre che ha allenato non erano tanto superiori alla Juventus di allora, quella di adesso zeppa di campioni a cominciare da Higuain è invece pari o superiore nello specifico allo stesso Manchester City, il cui gioco in difesa, dentro l'area di rigore, è da incubo, da mettersi le mani dei capelli per i gol evitabili/evitabilissimi che ha preso dal Monaco e in campionato in serie continua; questo tipologia di gol li vedo, registro e classifico come fatto per quelli della partita di ieri sera nel commento al topic da me aperto sul confronto zona-marcatura uomo; l'unico neo maggiore di Guardiola è che è un patito della zona e sue insidiose, controproducenti applicazioni tattiche, ha imparato da Sacchi come ha dichiarato rivolgendo a lui in diretta nel dopo partita con parole di elogio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è, io parto dal presupposto che la Juve - che per fortuna non è l'inter - dia punizioni eque e ragionate, forte della sua TOTALE conoscenza dei fatti; tu parti dal presupposto che la pena sia iniqua, sulla base delle TUE opinioni e considerazioni. Chi è l'arrogante? Ma poi ti pare che, se non ci fosse stato un motivo piu che serio, Allegri si sarebbe messo in una posizione tanto scomoda escludendolo (se non vinceremo col Porto per pirlate difensive apriti cielo, vi sento già)?

 

Dai, adesso basta veramente, c'è la partita e di questa storia s'è parlato troppo.

 

E chi ha dato dell'arrogante?

E stabilisci tu quando devo smettere di parlare di qualcosa?

 

Io parto dal presupposto che parte (o tutto?) l'accaduto sia stato pubblico e, quindi, possiamo giudicare ciò che abbiamo visto.

Io non posso partire dal presupposto che le punizioni siano necessariamente giuste, anche perchè si è già visto pubblicamente come allegri ha affrontato l'accaduto.

 

E no, quello che dovevo già dire l'ho già detto... Grazie per il plurale ma, no, non mi sentirai.

Forse gli altri, ma io non sono gli altri.

 

E, infine, a differenza tua, non ti voglio di certo convincere di niente. Continuo a rispondere solo perchè non sopporto chi tenta di soffocare le opinioni altrui, senza accettare che qualcuno possa pensarla diversamente. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha dato dell'arrogante?

E stabilisci tu quando devo smettere di parlare di qualcosa?

 

Io parto dal presupposto che parte (o tutto?) l'accaduto sia stato pubblico e, quindi, possiamo giudicare ciò che abbiamo visto.

Io non posso partire dal presupposto che le punizioni siano necessariamente giuste, anche perchè si è già visto pubblicamente come allegri ha affrontato l'accaduto.

 

E no, quello che dovevo già dire l'ho già detto... Grazie per il plurale ma, no, non mi sentirai.

Forse gli altri, ma io non sono gli altri.

 

E, infine, a differenza tua, non ti voglio di certo convincere di niente. Continuo a rispondere solo perchè non sopporto chi tenta di soffocare le opinioni altrui, senza accettare che qualcuno possa pensarla diversamente. .ok

 

Arrogante, depositario della verità: siamo lì, ve'. Comunque è curioso il fatto che siamo entrambi convinti che sia l'altro ad essere arrogante.

 

Non ti sentirò perché ti ho già sentito .ghgh "Si in effetti non vedo l'ora di uscire dalla champions. Ma almeno mi sentirò rispettato .sisi". Mi sembra che la pensi già in modo sufficientemente esaustivo, in merito all'esclusione di Bonucci. Speriamo vada tutto bene, almeno nessuno avrà nulla da dire dopo.

 

Va benissimo, restiamo pure della nostra opinione. Tu pensa pure che la bacchettona Juventus abbia compiuto una disparità di trattamento e che pure Allegri meritasse la tribuna, che devo dirti? Non tenterò più di soffocare questa tua opinione in merito. Mi fa sorridere, questo sì, ma faccio umilmente marcia indietro, non mi importa convincere nessuno, anche perché so bene che di solito nessuno riesce a convincere me, ergo siamo sulla stessa barca.

 

Ah, non avevo la presunzione di farti smettere di parlare di qualcosa (vai pure avanti tutta sera, se ritieni opportuno; sicuramente penso che se ne sia parlato troppo, da parte di tutti). Sta per iniziare una partita di fondamentale importanza: non so a te, ma a me interessa molto di più seguire quella, piuttosto che portare avanti questa sterile polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante, depositario della verità: siamo lì, ve'. Comunque è curioso il fatto che siamo entrambi convinti che sia l'altro ad essere arrogante.

 

Non ti sentirò perché ti ho già sentito .ghgh "Si in effetti non vedo l'ora di uscire dalla champions. Ma almeno mi sentirò rispettato .sisi". Mi sembra che la pensi già in modo sufficientemente esaustivo, in merito all'esclusione di Bonucci. Speriamo vada tutto bene, almeno nessuno avrà nulla da dire dopo.

 

Va benissimo, restiamo pure della nostra opinione. Tu pensa pure che la bacchettona Juventus abbia compiuto una disparità di trattamento e che pure Allegri meritasse la tribuna, che devo dirti? Non tenterò più di soffocare questa tua opinione in merito. Mi fa sorridere, questo sì, ma faccio umilmente marcia indietro, non mi importa convincere nessuno, anche perché so bene che di solito nessuno riesce a convincere me, ergo siamo sulla stessa barca.

 

Ah, non avevo la presunzione di farti smettere di parlare di qualcosa (vai pure avanti tutta sera, se ritieni opportuno; sicuramente penso che se ne sia parlato troppo, da parte di tutti). Sta per iniziare una partita di fondamentale importanza: non so a te, ma a me interessa molto di più seguire quella, piuttosto che portare avanti questa sterile polemica.

 

Ti ringrazio.

Dispiace solo che per ottenere un minimo di rispetto dell'opinione altrui, lo si debba richiedere esplicitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché invertite la realtà a vostro uso e consumo??

Ci credete seriamente a quello che scrivete oppure sperate davvero che qualcuno vi segua nel ragionamento?

 

Mostrami una sola intervista, un solo video dove Allegri dice quello che hai scritto tu, ed allora mi prenderò pure la briga di risponderti e di discutere serenamente .ok

In tutte le partite, tutte le volte che dice che bisogna imparare a gestire il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.