Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Non comprendo il tuo "ragionamento".

Io ho affermato che, in caso di sconfitta, Allegri si troverà in una posizione antipatica.

Mai affermato che senza Bonucci si perda di sicuro.

Questa, a differenza delle tue osservazioni generalistiche su TUTTI, non è affatto una sentenza ma una mera considerazione personale.

Detto ciò, ribadisco il fatto che l'esclusione di Bonucci mi sembra sbagliata.

Giorno,

Rilassati, sei già "nervoso" alle 5 del mattino.... sefz

 

E per stasera, #FinoAllaFine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo Allegri se va via, arriva Guardiola lo si è capito ieri sera da come si esprime bene in italiano anche se lo sapeva già, intervistato nel dopo partita, i giochi sono già fatti presumo.

 

Ma che dici?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno,

Rilassati, sei già "nervoso" alle 5 del mattino.... sefz

 

E per stasera, #FinoAllaFine...

 

Io sono rilassatissimo.

Sei tu che pare ce l'abbia con "TUTTI" (ti cito).

Ah, ovviamente buongiorno anche a te.

E chiaramente stasera "FORZA JUVE !!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, come sto sentendo che l'esclusione sia stata decisa solo dopo la certezza di avere Chiellini e Barzagli a disposizione dove finirebbero tutti i discorsi dei puristi del "noi siamo la Juve" o ""Giusto così non siamo l'Inter" ecc ecc

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non ricorda che guardiola ha giochato nel brescia

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Esatto, poi guadagna 19 milioni l'anno che lo rendono inavvicinabile per noi

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se si esagera nei modi, passando agli insulti, anche allegri passa dalla parte del torto.

Allegri può bacchettare, non insultare. C'è differenza.

 

E INFATTI SI È (O È STATO) MULTATO. HA AMMESSO DI AVER SBAGLIATO NEI MODI. Che poi Madònna, una sfanculata capita su tutti i campi di calcio...e se è l'allenatore verso il giocatore non ci sono problemi. Di scuse di Bonucci, peraltro, non ne ho ancora sentite.

 

Io a questo punto non capisco neanche più di che cosa stiamo parlando. Se stai dicendo che il comportamento di Allegri è grave QUANTO o addirittura PIÙ di quello di Bonucci ti saluto, perché sono proprio sbagliate le basi della discussione .ok

 

Visto che siamo partiti dal tuo timore di uscire contro il Porto per l'assenza di Bonucci, ribadisco: mi sembra un timore che ingigantisce l'importanza del giocatore e sminuisce tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si fa una donazione, non si dice

cosa fa il bulletto??!!! la fai e zitto senza stare li a dire

 

sta cosa di bonucci in tribuna è ridicola, e non cominciate che è lo stile juve

che qua non centra niente lo stile

 

Anche io sono d´accordo sul fatto che se fai un gesto come una donazione non lo dici in giro. Avrebbe potuto dire che la societá lo ha multato o semplicemente scusarsi per il suo comportamento. Sulla tribuna di Bonucci, anche io mi sento di dire che alla vigilia di una partita fondamentale come quella che affronteremo stasera e con due difensori appena tornati da infortunio (gli altri due non proprio considerati titolari) si poteva scegliere un modo diverso di far capire al giocatore e alla squadra l´errore: una multa molto salata come una mensilitá dello stipendio ad esempio.

 

É stata scelta questa via, speriamo che chiunque giochi non faccia rimpiangere Bonucci, che comunque ultimamente non era lui in campo facendo molti errori di sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pensi ad allenare la squadra...

L educatore lo lasci a qualcun altro...

Visto che quest anno avrebbe bisogno di un corso accelerato educativo...

Spero che a maggio se ne vada per il bene di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scorrendo un po' le pagine all'indietro...in mezzo a tante polemiche, il tuo messaggio positivo ed entusiasta mi è parso come acqua nel deserto .piangi.ok

 

Grazie! secondo me mi hanno gasato tutti sti gol degli ultimi 7 giorni e sto sognando che li impalliniamo anche noi! .ghgh

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione:

1) Bonucci chiede educatamente il cambio di Marchisio ed Allegri lo insulta e poi volano altre parole;

2) Bonucci in maniera maleducata dice qualcosa ad Allegri e partono gli insulti;

3) opzione 1) o 2) combinata a Bonucci che fa il galletto negli spogliatoi con altre parole grosse nei confronti di Allegri.

4) era già successo qualcosa tra i due e venerdì è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Allegri ha confermato i suoi insulti, tanto è vero che ha parlato di soldi da lui devoluti in beneficenza per in qualche modo scontare gli errori commessi.

 

Sarebbe interessante conoscere bene i fatti per poter dare un proprio parere, visto che siamo in un forum.

 

Certo è che mi sembra che Allegri abbia perso il controllo del gruppo e stia cercando questo metodo per riprendere in mano la situazione.

 

Per me la società sta già pensando al sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando tuo figlio sta male non e' che ti passa guardando il conto in banca che hai. in ogni caso i soldi che bonucci percepisce non credo li abbia rubati a nessuno, anzi essendo uno che e' costantemente migliorato negli anni fino a diventare uno dei piu' forti difensori de lmondo, presumo che conduca una vita sana da atleta vero e che faccia anche diversi sacrifici, fare queste cose x mesi nella situazione in cui si e'trovato lui lo rende degno di rispetto umano e anche qualora abbia avuto un attimo di sconforto nell'allenamento odierno x essere stato escluso da una gara di Champions ,non vedo perché si debba da questo trarre subito spunto per dipingerlo come esempio negativo ignorando quanto ha fatto nei mesi precedenti. Peraltro non e' che queste situazioni non lascino delle ferite anche quando (si spera) siano risolte. In questa circostanza io trovo giusto punirlo e concordo che abbia sbagliato, ma dissento totalmente nei tempi e nei modi, anche perché altri compagni in tempi recenti non sono stati trattati allo stesso modo e non ti nascondo che ai miei occhi quest' anno aveva anche ottenuto qualche "bonus" morale del quale avrei tenuto conto in questa occasione, questo pero' e' il mio punto di vista. Ritengo che non ci sia bisogno di screditare Bonucci dal punto di vista morale ed umano per difendere l'allenatore e-o la societa', Bonucci e' proprio l'ultimo giocatore della Juve che si merita questo trattamento.

 

continui a parlare del periodo in cui stava male il figlio, quando sono passati mesi e grazie a Dio ora sta bene, quindi il discorso ora non regge.

Per quanto riguarda i soldi che percepisce il discorso era correlato alle spese mediche, che forse non tutti possono permettersi un equipe medica d'elite.

 

I tempi ed i modi della punizione non li ha decisi la società, ma di fatto li ha decisi Bonucci stesso, e rispetto a Dybala e Mandzukic l'episodio è stato ben più grave e reiterato, non si è trattato di un disguito o di un'incomprensione legata ad una sostituzione. Purtroppo non possiamo spedire Allegri in tribuna.

 

Chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se l'esclusione di Bonucci oltre alla punizione mascherasse anche la scarsa forma di Leo? Per capirci, è stato poi così difficile prendere questa decisione vista la scarsa forma?

Per far giocare 2 acciaccati, di cui 1 particolarmente combina-guai in Europa? Allegri è un genio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pensi ad allenare la squadra...

L educatore lo lasci a qualcun altro...

Visto che quest anno avrebbe bisogno di un corso accelerato educativo...

Spero che a maggio se ne vada per il bene di tutti...

 

Vero

Dovrebbe farsi calpestare la faccia in pubblica piazza

Come si permette .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha completamente perso la bussola e con queste decisioni masochistiche rischiamo di giocarci la stagione. La vicenda evra mi aveva gia' fatto capire qualcosa, era troppo strano che uno dell'esperienza di evra arrivasse a gennaio per decidere di andarsene dalla juve per andare al marsiglia, e' evidente che questo allenatore e' totalmente fuori controllo della situazione, anche dal punto di vista tattico e' arrivato a inventarsi questo modulo folle dopo 6 mesi...stiamo veramente facendo di tutto per complicarci la vita da soli

 

Fai un bel respiro e rilassati, la decisione l'ha presa la società.

Evra voleva giocare titolare davanti ad Alex Sandro, immagino tu fossi d'accordo.

Il modulo "folle" spiega perchè il calcio non è per tutti sefz

 

se pensi quello che hai scritto, sei fuori controllo pure tu. oltretutto non conosci manco il regolamento, dovresti scrivere in piccolo e senza grassetto

 

Dai lascialo sfogare, qua è meglio del Circo Inter a volte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno e' un leader non ha bisogno di queste prove di forza, ti ripeto devi essere autorevole, non serve essere autoritari, specie se poi le tue scelte fanno il male della squadra

 

Quando Conte panchinò Vidal prima della Fiorentina invece cos'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione:

1) Bonucci chiede educatamente il cambio di Marchisio ed Allegri lo insulta e poi volano altre parole;

2) Bonucci in maniera maleducata dice qualcosa ad Allegri e partono gli insulti;

3) opzione 1) o 2) combinata a Bonucci che fa il galletto negli spogliatoi con altre parole grosse nei confronti di Allegri.

4) era già successo qualcosa tra i due e venerdì è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Allegri ha confermato i suoi insulti, tanto è vero che ha parlato di soldi da lui devoluti in beneficenza per in qualche modo scontare gli errori commessi.

 

Sarebbe interessante conoscere bene i fatti per poter dare un proprio parere, visto che siamo in un forum.

 

Certo è che mi sembra che Allegri abbia perso il controllo del gruppo e stia cercando questo metodo per riprendere in mano la situazione.

 

Per me la società sta già pensando al sostituto.

 

prima chiedi altri dettagli per non sbilanciarti e scrivere cose a vanvera... e poi concludi che allegri ha perso il gruppo e la società pensa al sostituto.

fenomenale.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ripeto la domanda voi che osannate e condividete la linea societaria.....dov'era la società quando c'è stato farsopoli??????

da noi funziona così.....certo come i capelli corti roba da medioevo.....lo si lasciava in tribuna sabato prox non con il porto e allora perchè allegri è in panchina se hanno sbagliato tutte e due????

 

Perché era mancato Umberto. La struttura della società, e quindi della fam. Agnelli, non poteva sostenere un'onda d'urto così forte all'epoca. Ci hanno mandato in B quando anche l'ultimo dei fratelli ci ha lasciato. Per il resto, se non lo capisci, non hai idea di cosa sia la Juve. Anzi, per la questione allenatore-giocatore da mandare in tribuna direi nemmeno di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima chiedi altri dettagli per non sbilanciarti e scrivere cose a vanvera... e poi concludi che allegri ha perso il gruppo e la società pensa al sostituto.

fenomenale.

:risata3:

 

Sono contento di averti divertito, molto.

 

I dettagli, o meglio, i fatti reali occorsi servirebbero per chiarire l'episodio specifico.

 

In generale, tutte queste "ribellioni" manifestano che il rapporto tra il mister ed i calciatori è quanto meno complicato (penso a Dybala, Mario, Licht, Khedira e per ultimo Bonucci, ricordo anche la sfuriata di Allegri a Doha, veramente poco edificante).

La società, sempre per quello che sappiamo, forse non ha agito in maniera adeguata ai primi malumori dei calciatori ma, se i rapporti umani non dovessero normalizzarsi, come potrebbe risolvere la situazione senza pensare ad un nuovo allenatore per la prossima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.