Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

ripeto abbiate rispetto per uno che da questa estate ha sempre dato tutto pur con un problema enorme a casa, evitiamo di buttare fango a casaccio per favore,

 

non è mancanza di rispetto, è per sdrammatizzare

mi fa sorridere che un giocatore di quel livello, a 30 anni, può reagire come reagivo io quando a 15 anni il mister mi metteva in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mancanza di rispetto, è per sdrammatizzare

mi fa sorridere che un giocatore di quel livello, a 30 anni, può reagire come reagivo io quando a 15 anni il mister mi metteva in panchina

ok ma quello che sta passando lui non lo augurerei a nessuno, a qualsiasi eta' , per qualsiasi stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora che lo mettano fuori rosa, se ha fatto qualcosa di così grave. Non sto difendendo Bonucci, non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento, ma dico soltanto che mandarlo in tribuna domani è una decisione senza senso. Per poi farlo di nuovo giocare con l'Empoli, domenica prossima? Ma che senso ha? Qualcuno me lo vuole spiegare?

Daccordissimo! Non riesco a capire. Fino a ieri tutto sistemato, tutto ok? Oggi scoppia il casinò! Ma se c'è questa situazione nello spogliatoio, io mi chiedo, ma la società dov'è? Dibala non stringe la mano e tutti zitti, Lick e tutti zitti, bonucci prima tutto ok e poi, nella partita più importante! Se non si passa poi ci teniamo lo stile Juve è poi qualcuno viene a prendersi le responsabilità! Ho l'impressione che la società in queste situazioni latita o le gestisce malissimo! E questa non mi sembra nemmeno una decisione del solo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sport che tu decanti tanto e che pensi di conoscere a fondo. oltretutto te lo fanno notare pure altri ma nulla, non c'è verso.

non vedi l'ora che perdiamo domani sera per dire "lo avevo detto"

altri la pensano diversamente mi pare o no? la seconda cosa che hai scritto e' un' altra strxxxxta senza senso, spero di vincere, temo fortemente che sia improbabile, e questa scelta la vedo come autolesionista, scrivo sempre in piccolo per vedere se ti e' piu' chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mica risposto al mio messaggio...

evidentemente la cosa non è così grave da metterlo fuori rosa cosa devo dirti....non sto ad origliare dietro la porta degli spogliatoi, come non sto a braccetto con marotta. qui dentro si fanno solo supposizioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora che lo mettano fuori rosa, se ha fatto qualcosa di così grave. Non sto difendendo Bonucci, non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento, ma dico soltanto che mandarlo in tribuna domani è una decisione senza senso. Per poi farlo di nuovo giocare con l'Empoli, domenica prossima? Ma che senso ha? Qualcuno me lo vuole spiegare?

 

E' una punizione a Bonnie e un avvertimento agli altri giocatori,occhio che adesso chi sbaglia paga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e' solo l'ultimo dei "casi" del genere ed ha pagato per tutti essendo grande e facendo parte della vecchia guardia.

Detto questo sono stati TROPPI i casi simili , ormai Allegri non puo' fare piu' un cambio ( giusto o sbagliato che sia) che qualcuno si incaxxa... c'e' qualcosa che non va.... credo che debba intervenire la dirigenza e riallineare le gerarchie allenatore-giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando? ma se l'altro giorno ha fatto una signora partita, come si fa a dire che è fuori condizione, dio solo lo sa. sembra che mancando bonny ci mettano al muro e ci fucilino, non ricordandosi però che da quando il mister ha cambiato modulo, bonny è l'unico che lo ha patito e non da assolutamente quello che dava col 3-5-2

 

quindi siccome non vi piace quando gioca a 4 (bata guardare la media voto e le prestazioni per capire che non è come hai detto) possiamo affidarci in una partita delicata come questa a chiellini e barzagli che fino a ieri erano in dubbio o a rugani e benatia che in 2 hanno accumulato meno di 15 partite intere intere?io posso capire se uno vi sta sulle palle a prescindere dal ruolo che copre in squadra, ma davvero devo cominciare a credere che allora a voi interessa più il singolo che la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri la pensano diversamente mi pare o no?

5 su 100, tutti esperti di calcio. dai finiamola qui di punzecchiarci ok? rispettiamoci per quello che pensiamo sia il giusto, ci vuole poco no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sono quelli qui dentro che dicono che se temiamo il porto facciamo meglio a giocare a carte...non so di quale sport stiano parlando certi tizi

Le stesse cose le dicevano quelli del Bayern lo scorso anno, e tanti altri. La Champion se non l'hanno capito si vince per tutta una serie di dettagli! Io temo il Porto come avrei temuto il monaco o altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per bonucci e apprezzo anche le cose che posta riguardo ai figli e le loro fedi sportive. Dimostrazione di grande fair play. C'è però da dire che con il Palermo il mister era imbufalito,giustamente, per la leggerezza con cui stavamo affrontando la partita a risultato acquisito. E bonucci ha contribuito molto a questo atteggiamento... Ricordo un po' di cappelle per scarsa concentrazione, che per noi che non siamo il Real, è fondamentale avere sempre. Può essere che la cosa sia degenerata anche per questo, giusto quindi dare un segnale forte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi anni di allegri che partite vedevi? Io ho visto (la maggior parte delle partite ad esclusione di qualche rarità) noia.. lentezza.. zero idee.. movimenti confusi ..niente aggressività.. e molta halma ...e anzi ti diró nel ciclo di allegri ho visto sicuramente le partite piu brutte e noiose da quando ho gli occhi per seguire la juventus.. ma neanche la juve del 2000 o la juve di del neri era cosí noiosa

Si ok, fanno tutto i calciatori.

Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Daccordissimo! Non riesco a capire. Fino a ieri tutto sistemato, tutto ok? Oggi scoppia il casinò! Ma se c'è questa situazione nello spogliatoio, io mi chiedo, ma la società dov'è? Dibala non stringe la mano e tutti zitti, Lick e tutti zitti, bonucci prima tutto ok e poi, nella partita più importante! Se non si passa poi ci teniamo lo stile Juve è poi qualcuno viene a prendersi le responsabilità! Ho l'impressione che la società in queste situazioni latita o le gestisce malissimo! E questa non mi sembra nemmeno una decisione del solo Allegri.

 

Che la societa' sia molle ormai e' assodato,sarebbero dovuti intervenire subito con Dybala,i successivi casi non sarebbero mai successi...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi siccome non vi piace quando gioca a 4 (bata guardare la media voto e le prestazioni per capire che non è come hai detto) possiamo affidarci in una partita delicata come questa a chiellini e barzagli che fino a ieri erano in dubbio o a rugani e benatia che in 2 hanno accumulato meno di 15 partite intere intere?io posso capire se uno vi sta sulle palle a prescindere dal ruolo che copre in squadra, ma davvero devo cominciare a credere che allora a voi interessa più il singolo che la squadra.

no no sei fuori strada, innanzi tutto non so chi giocherà, quando vedrò la formazione ufficiale allora potrò giudicare. farlo adesso non serve a nulla.a me non sta sui maroni nessuno dei nostri giocatori, alemno fin tanto che indosseranno la maglia della juve, io li tiferò.partita delicata o meno, uno del carisma e dell'esperienza del bonny poteva ampiamente evitarsela quella sceneggiata. che poi il bonny non sia ancora entrato nei meccanismi del nuovo modulo non lo dico certo io, ma bene o male tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono quelli qui dentro che dicono che se temiamo il porto facciamo meglio a giocare a carte...non so di quale sport stiano parlando certi tizi

Mah, si potrebbe anche confrontarsi e concludere pacificamente che la si vede in maniera diversa, come pensavo che fosse dopo lo scambio di opinioni che abbiamo avuto.

Certo che se poi rispondi ad altri utenti riferendoti a me e ad altri con "certi tizi" e lasciando intendere che non capiamo una fava, non è simpatico, ecco... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto abbiate rispetto per uno che da questa estate ha sempre dato tutto pur con un problema enorme a casa, evitiamo di buttare fango a casaccio per favore,

Sono d'accordo. Ha fatto una stupidaggine, ma ora molti lo stanno facendo passare per un disadattato e una testa matta. E adesso in castigo dietro la lavagna con le mani sul capo. Sembra una punizione da scuola elementare degli anni Sessanta... Una bella multa salata e una strigliata in privato da parte di Nedved o di chi per lui non sarebbe stato meglio? I panni sporchi alla Juve li hanno sempre lavati in famiglia, questa cosa crea soltanto problemi all'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 su 100, tutti esperti di calcio. dai finiamola qui di punzecchiarci ok? rispettiamoci per quello che pensiamo sia il giusto, ci vuole poco no?

ok certo non spero di perdere per dire l'avevo detto, anzi ho scritto prima che se va bene e avra' avuto ragione allegri saro' felicissimo di venir qui a chiedere scusa, temo pero' che possa accadere il contrario, non mi piace questo clima pre-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo riuscendo a complicarci la stagione con le nostre mani...anzi con le mani di max..

 

ma io non è che sto mettendo le mani avanti o dicendo che domani se si perde è colpa di questo o quello eh, vorrei sia chiaro.ma è un controsenso, parliamo da mesi che poi dovevamo arrivare al massimo in questa partita, tutti pronti, tutti arzilli e poi...tieni fuori per motivi disciplinari il leader della difesa (Chi dice l'opposto è chiaramente in malafede) con gli altri due che ieri erano in dubbio e altri due ancora che hanno giocato in due meno delle partite del solo bonucci. c'erano mille modi per dare un esempio o un segnale forte, come hanno detto altri.se si va a giocre na partita in trasferta così delicata io penso che bisogna pretendere di andarci al massimo. non togliendoci pedine da noi stessi. che bonucci piaccia o no. a meno che non si creda che bonucci avesse potuto essere così un disturbo per l'intera squadra, e non posso mai crederci. però a quel punto non lo fai proprio venire in portogallo.non ha senso sta cosa, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente la cosa non è così grave da metterlo fuori rosa cosa devo dirti....non sto ad origliare dietro la porta degli spogliatoi, come non sto a braccetto con marotta. qui dentro si fanno solo supposizioni :)

E allora torno a dire: che senso ha tenerlo fuori per la partita più importante della stagione, se la cosa non è così grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, fanno tutto i calciatori.

Punti di vista.

magari ..purtroppo c'è sempre acciuga a fare danni.. come fino a quando "ha avuto il coraggio" detto da higuain..dato che giocavamo peggio del crotone.. e non cacciare la storia delle vittorie dato che siamo in un campionato stile germania e noi siamo il bayern d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok certo non spero di perdere per dire l'avevo detto, anzi ho scritto prima che se va bene e avra' avuto ragione allegri saro' felicissimo di venir qui a chiedere scusa, temo pero' che possa accadere il contrario, non mi piace questo clima pre-partita

sarà quello che sarà, ma sicuramente non certo perchè manca bonny. come ho scritto prima, ricordiamoci sempre che è un gioco, non vanno in guerra e sicuramente mangio e dormo lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, si potrebbe anche confrontarsi e concludere pacificamente che la si vede in maniera diversa, come pensavo che fosse dopo lo scambio di opinioni che abbiamo avuto.

Certo che se poi rispondi ad altri utenti riferendoti a me e ad altri con "certi tizi" e lasciando intendere che non capiamo una fava, non è simpatico, ecco... .ghgh

non mi riferivo a te infatti, non so perché ti senti chiamato in causa,resta il fatto che chi sottovaluta il porto secondo me non sa di cosa sta parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.