Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Dovrebbero giocare Alves, Benatia e Rugani.

Giocheranno Lichtsteiner, Barzagli e Chiellini.

chi lo ha detto che giocheranno quelli? in conferenza non mi pare abbia dato la formazione, ti ha chiamato e te l'ha dettata o è una tuo parere personale? o magari non l'ho sentita io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te nella prima parte anche se finchè porterà la nostra maglia lo tiferò sempre. la seconda parte non mi trovi molto d'accordo. penso che la qualificazione ce la giocheremo a torino comunque vada domani sera :)

Intendevo per noi.

Domani potremmo già aver liquidato gli ottavi, e non sarebbe male visto il filotto in arrivo in campionato.

Conoscendo l'ambiente, arrivare a Torino con ancora i discorsi da chiudere potrebbe essere molto ma molto pericoloso per tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa 1 passo in avanti e 4 indietro così.

Non che mi sorprenda eh, però * spero proprio che non sia così. 'sti colpi di genio sarebbe meglio farseli venire in campionato contro squadrette inutile, al massimo.

Balzarini ha appena detto che Licht e Chiellini sono sicuri titolari, l'unico dubbio è Barzagli o Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve dare un segnale a bonucci....giocando bene e facendo capire che di lui se ne può fare anche a meno.....il che non sarebbe manco tanto difficile.

 

Così magari ritorna sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti noi facciamo gol senza schemi, gli inserimenti di khedira, i tagli di higuain, dybala che si abbassa e pjanic che prende il suo posto se lo inventano i giocatori.

 

Ho imparato a non rispondere neanche a questi soggetti. Inutile farsi il sangue amaro quando si leggono certe affermazioni come risposta.

 

"Vincerebbe anche Nicola", l'anno in cui il Barcellona e' terzo in campionato ed e' (praticamente) fuori dalla CL salvo miracoli e l'anno dopo la vittoria di Ranieri nel campionato inglese. Io leggo ancora certe cose e mi faccio il sangue amaro per il nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo ha detto che giocheranno quelli? in conferenza non mi pare abbia dato la formazione, ti ha chiamato e te l'ha dettata o è una tuo parere personale? o magari non l'ho sentita io?

Balzarini ora su canale 5.

Ballottaggio Barzagli/Rugani, gli altri 3 in difesa sono Licht, Sandro e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo che quella di Dybala sia stata più brutta e irrispettosa ( non di molto eh?), ma credo che il susseguirsi di questi episodi abbia suggerito a mister e società che era il momento di un segnale forte. Ahimè proprio in questa partita...

Si ma così lo rendi appetibile ai giornalai da quattro soldi. Lo metti sulla bocca di tutti. Invece sarebbe andato in soffitta, e poi lo avresti punito duramente. Ma non così! Soprattutto in una partita così importante! Molto dipenderà dal risultato, perché poi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero giocare Alves, Benatia e Rugani.

Giocheranno Lichtsteiner, Barzagli e Chiellini.

 

chi lo ha detto che giocheranno quelli? in conferenza non mi pare abbia dato la formazione, ti ha chiamato e te l'ha dettata o è una tuo parere personale? o magari non l'ho sentita io?

O magari l'ha letta male lui.

Che considerato il nick... uum

 

Ok, la smetto. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

Che non è molto furbo.

E' un giocatore esuberante, uno che ti mette le mani addosso se scappi in velocità facendosi ammonire, uno che ancora non ha capito che in Europa fischiano gli scontri a gioco fermo da angoli e punizioni.

La sua esuberanza, nonché punto di forza, a ritmi elevati si rivela spesso un handicap. Bonucci e Rugani sono su una strada diametralmente opposta in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo per noi.

Domani potremmo già aver liquidato gli ottavi, e non sarebbe male visto il filotto in arrivo in campionato.

Conoscendo l'ambiente, arrivare a Torino con ancora i discorsi da chiudere potrebbe essere molto ma molto pericoloso per tutto il resto.

il porto è una squadra abituata a giocare certe competizioni. ti ricordo che pure il bayern in casa loro ci ha lasciato le penne, mica il poggibonsi.vedremo come si metterà la partita, sicuramente i primi 20 minuti saranno cruciali..ma alla lunga credo e spero, che la qualità uscirà fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la partita: abbiamo rimpiazzi adeguati per poterci permettere l'assenza di Bonucci.

Per quanto riguarda il provvedimento: giusto farlo, a prescindere da qualsiasi motivazione, e anzi arriva pure tardi.

Per quanto riguarda l'episodio: spero ne capitino ancora, Allegri se ne deve andare a fine stagione, senza se e senza ma. Secondo me i giocatori da quando hanno visto la differenza con questo modulo venuto praticamente per caso si sono accorti di quanto l'allenatore sia stato un freno per loro, e hanno iniziato a perdere fiducia (chissà come hanno mai fatto ad averla) in lui come guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti noi facciamo gol senza schemi, gli inserimenti di khedira, i tagli di higuain, dybala che si abbassa e pjanic che prende il suo posto se lo inventano i giocatori.

Bravo, vedi che ci arrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini ora su canale 5.

Ballottaggio Barzagli/Rugani, gli altri 3 in difesa sono Licht, Sandro e Chiellini.

ma balzarini cosa ne sa? oggi allegri non ha dato la formazione in diretta, figuriamoci se balzarini sa chi gioca. sono come sempre supposizioni che lasciano il tempo che trovano. magari prima di maledire il solito allegri, aspettare che esca la formazione ufficiale sarebbe buona cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari l'ha letta male lui.

Che considerato il nick... uum

 

Ok, la smetto. .doh

Tranquillo sei solo il terzo che fa la stessa battuta.

Il decimo vince una bambola gonfiabile con le fattezze di MArisa Laurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Bonny,

 

 

Ma tornerà più forte di prima e con la testa "giusta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo sei solo il terzo che fa la stessa battuta.

Il decimo vince una bambola gonfiabile con le fattezze di MArisa Laurito.

azzarola non te la farò mai allora, il solo pensiero della laurito, mi fa venire l'eritema :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il porto è una squadra abituata a giocare certe competizioni. ti ricordo che pure il bayern in casa loro ci ha lasciato le penne, mica il poggibonsi.vedremo come si metterà la partita, sicuramente i primi 20 minuti saranno cruciali..ma alla lunga credo e spero, che la qualità uscirà fuori

A me "preoccupano" moderatamente anche fuori casa, ho ancora in mente le 3 pere alla Roma.

Non ho paura in generale, rispetto solo, ma vorrei che liquidassimo la questione già domani per dormire sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma così lo rendi appetibile ai giornalai da quattro soldi. Lo metti sulla bocca di tutti. Invece sarebbe andato in soffitta, e poi lo avresti punito duramente. Ma non così! Soprattutto in una partita così importante! Molto dipenderà dal risultato, perché poi.......

Ho già espresso anche io la preoccupazione in caso di risultato negativo, ma continuo a pensare che l'errore, e quindi la responsabilità dell'accaduto, é tutta di Bonucci. La società e/o il mister hanno scelto così, fidiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me "preoccupano" moderatamente anche fuori casa, ho ancora in mente le 3 pere alla Roma.

Non ho paura in generale, rispetto solo, ma vorrei che liquidassimo la questione già domani per dormire sereni.

la roma? fece una partita scellerata, meno male che noi siamo di tutt'altra pasta.....io non la vedo così catastrofica, ma è un mio parere personale che lascia ovviamente il tempo che trova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.