Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Eppure la mia frase inziale é stata "Decisione doverosa".

su quella frase ti do ragione, ma pensa se non fosse successo nulla, qui dentro le solite frasi.."allegri è un senza p......., non si fa rispettare ecc ecc" diciamo che come la metti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ha fatto 50 metri di corsa come per picchiarlo.fosse rientrato serenamente non sarebbe successo niente.ognuno deve stare al suo posto.domani per questo stara in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, parliamo di due concetti ben diversi.

Altro è dire che qualsiasi squadra può buttarci fuori e che non esistono partite vinte prima di essere giocate, altro dire che dobbiamo "temere" il Porto.

Su questa seconda parte, scusami, ma ha ragione da vendere chi dice che se "temiamo" il Porto, è meglio stare a casa.

Ciò detto, io sono pure vagamente scaramantico, quindi fa' come se non avessi scritto niente... :d

eh..ma io non capisco nulla di calcio....poi qui si fanno gli splendidi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, parliamo di due concetti ben diversi.

Altro è dire che qualsiasi squadra può buttarci fuori e che non esistono partite vinte prima di essere giocate, altro dire che dobbiamo "temere" il Porto.

Su questa seconda parte, scusami, ma ha ragione da vendere chi dice che se "temiamo" il Porto, è meglio stare a casa.

Ciò detto, io sono pure vagamente scaramantico, quindi fa' come se non avessi scritto niente... :d

io credo che si debba temere anche il porto in casa sua, poi se mi dici che il bayern e' piu' forte concordo con te, ma di qui a dare dei vantaggi al porto ce ne corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono carica a pallettoni @@

E pure ottimista onestamente. Sento che giocheremo una bella partita. Forza Ragazzi é il nostro turno! Non deludeteci!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ullallà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' ultimamente giocavano chiellini-bonucci e barzagli andava a destra o in panca, scelte di max eh...non mie
ad esserti sincero, e l'ho scritto qua, in partitte come queste un Benatia che sa segnare ed e un ragazzo di grande personalita serve piu di chiellini che sa fare brutte figure. Occhio anche al arbitro e rigori contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione dobbiamo cambiare assolutamente non abbiamo fatto quel passo in avanti che dovevamo fare con allegri.. anzi sul piano del gioco abbiamo fatto molti passi indietro ..abbiamo un po recuperato ora che " allegri ha avuto il coraggio di cambiare" (higuain cit.) e un allenatore da 5 milioni a stagione con la squadra piu forte del campionato deve trovare il coraggio per mettere in campo la formazione migliore? Giusto.. meglio prendere scoppole con le squadrette e perdere la supercoppa contro una squadra di ragazzini mischiata a calciatori da serie b.. io resto dell'idea che con un allenatore vero in panchina questa squadra possa dare molto di piu..soprattutto sul piano del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che si debba temere anche il porto in casa sua, poi se mi dici che il bayern e' piu' forte concordo con te, ma di qui a dare dei vantaggi al porto ce ne corre

Mah, se anche fosse, diciamoci la verità: Bonucci non è che abbia fatto queste partite memorabili, negli ultimi tempi.

Con uno tra Rugani, Benatia, Chiellini e Barzagli, al suo posto, credo che si possa stare più che tranquilli.

Insomma, non stiamo mettendo Piovaccari al posto di Higuain... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione dobbiamo cambiare assolutamente non abbiamo fatto quel passo in avanti che dovevamo fare con allegri.. anzi sul piano del gioco abbiamo fatto molti passi indietro ..abbiamo un po recuperato ora che " allegri ha avuto il coraggio di cambiare" (higuain cit.) e un allenatore da 5 milioni a stagione con la squadra piu forte del campionato deve trovare il coraggio per mettere in campo la formazione migliore? Giusto.. meglio prendere scoppole con le squadrette e perdere la supercoppa contro una squadra di ragazzini mischiata a calciatori da serie b.. io resto dell'idea che con un allenatore vero in panchina questa squadra possa dare molto di piu..soprattutto sul piano del gioco

quale allenatore? hai detto un sacco di cose meno la più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione dobbiamo cambiare assolutamente non abbiamo fatto quel passo in avanti che dovevamo fare con allegri.. anzi sul piano del gioco abbiamo fatto molti passi indietro ..abbiamo un po recuperato ora che " allegri ha avuto il coraggio di cambiare" (higuain cit.) e un allenatore da 5 milioni a stagione con la squadra piu forte del campionato deve trovare il coraggio per mettere in campo la formazione migliore? Giusto.. meglio prendere scoppole con le squadrette e perdere la supercoppa contro una squadra di ragazzini mischiata a calciatori da serie b.. io resto dell'idea che con un allenatore vero in panchina questa squadra possa dare molto di piu..soprattutto sul piano del gioco

 

Perse 4 partite, in corsa su tutti e tre i fronti. Nessun allenatore in altri campionati europei ATTUALMENTE ha fatto meglio. Vivete su un altro pianeta quando parlate cosi' eh, scusate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perse 4 partite, in corsa su tutti e tre i fronti. Nessun allenatore in altri campionati europei ATTUALMENTE ha fatto meglio. Vivete su un altro pianeta quando parlate cosi' eh, scusate...

ma chiedi pure scusa quando leggi certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se anche fosse, diciamoci la verità: Bonucci non è che abbia fatto queste partite memorabili, negli ultimi tempi.

Con uno tra Rugani, Benatia, Chiellini e Barzagli, al suo posto, credo che si possa stare più che tranquilli.

Insomma, non stiamo mettendo Piovaccari al posto di Higuain... sefz

pero' mi pare fosse un titolare fisso...che vi devo dire se a voi piace dare vantaggi agli avversari..contenti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha sbagliato ...quindi è giusto che paghi.... perchè l'episodio tra lui ed Allegri anche se è stato minimizzato non è finito in campo ma si è protratto negli spogliatoi... Comanda l'allenatore non i giocatori... che devono accettare qualsiasi decisione il mister prende...punto.... I senatori sono al canto del cigno...e mi riferisco ai vari Bonucci...Chiellini.....Barzagli.... se avessimo continuato a giocare con il modulo che prediligevano i 3 dietro.... cioè con il 3-5-2... si sbracava di brutto... forse per questo motivo Bonucci è nervoso.... magari non avrebbe voluto che si cambiasse modulo dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Bonucci poteva essere punito in mille altri modi. Metterlo in tribuna durante una partita così importante è un autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quella frase ti do ragione, ma pensa se non fosse successo nulla, qui dentro le solite frasi.."allegri è un senza p......., non si fa rispettare ecc ecc" diciamo che come la metti.....

Si, Bonucci ha creato un problema, speriamo che la cosa finisca così. Mi sembra ci sia bisogno di richiamare tutti all'ordine, troppi episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha sbagliato ...quindi è giusto che paghi.... perchè l'episodio tra lui ed Allegri anche se è stato minimizzato non è finito in campo ma si è protratto negli spogliatoi... Comanda l'allenatore non i giocatori... che devono accettare qualsiasi decisione il mister prende...punto.... I senatori sono al canto del cigno...e mi riferisco ai vari Bonucci...Chiellini.....Barzagli.... se avessimo continuato a giocare con il modulo che prediligevano i 3 dietro.... cioè con il 3-5-2... si sbracava di brutto... forse per questo motivo Bonucci è nervoso.... magari non avrebbe voluto che si cambiasse modulo dietro....

può essere, infatti da quando il mister ha cambiato modulo, bonny è molto impacciato e meno sicuro è innegabile.

 

Sono troppo buono sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perse 4 partite, in corsa su tutti e tre i fronti. Nessun allenatore in altri campionati europei ATTUALMENTE ha fatto meglio. Vivete su un altro pianeta quando parlate cosi' eh, scusate...

con questa squadra vince pure davide nicola .. bisogna vedere come si vince? Senza gioco e inventate qualcosa.. un allenatore deve insegnare schemi tattica movimenti ecc.. non deve gestire la rosa e pascolare le pecore..se questo è allegri va bene per la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto, bonucci ha sbagliato ed è giusto che sia sanzionato. ma qui siamo all'autolesionismo. hai chiellini e barzagli a mezzo servizio, ti stai andando a giocare la champions santoddio...questa è follia.

Invece è un segnale forte... da grande squadra....e vedrete che chi giocherà darà il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Bonucci ha creato un problema, speriamo che la cosa finisca così. Mi sembra ci sia bisogno di richiamare tutti all'ordine, troppi episodi.

ma guarda, per come la vedo io, il problema è gia rientrato e bonucci ci sarà gia contro l'empoli. un giocatore deve capire che non comanda, ci sta che si arrabbi per una sostituzione, ma che mandi in modo plateale a cag...il mister davanti a tutti, in una società come la juve non è e non deve essere tollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.