Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

e quello che dico, ritiriamoci se pensiamo di non battere il porto perchè bonucci è assente

nessuno ha detto questo, stiamo dicendo che col porto sara' dura, voi pensate di andare la' a passeggiare? quindi sarebbe opportuno non farsi degli autogol tipo escludere uno dei migliori difensori del mondo solo perché in panca c'e' un tizio che tutti sfanc...no perché non sa meritarsi il rispetto dei propri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geniale invece togliere di mezzo un titolare prima di una partita cosi, poi certo bonucci e' uno dei migliori difensori del mondo, ma non sono sicuro che tu segua il calcio

allora abbassiamoci le braghe davanti a sua maestà bonucci e facciamo giocare, che ti devo dire, poi mi raccomando, dite che allegri è un *...non hai capito che si tratta di una questione di rispetto?? non discute la qualità del giocatore, ma il gesto commesso deve essere punito, se non lo fai, le ripercussioni in futuro saranno molto gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo di sì. E temo anche per il prosieguo del campionato, perché in questi casi basta una sconfitta per far saltare tutti gli equilibri e mandare in pappa il lavoro di un anno

Non credo si rischi in campionato,sarebbe abbastanza clamoroso..mi preoccupo più per l'immediato,pare che domani sera giocheranno chiellini e barzagli (guarda un pò )ambedue reduci da infortuni..questo è uno dei grandi limiti di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in casa Juve è cosi! ...altrove nò! ecco la differenza!

esatto ecco la differenza, ecco lo stile Juve...vedasi altre parti, caso icardi per dirne una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha mai detto che è una passeggiata? se hai visto la partita di stasera, capisci benissimo che squadre materasso non esistono più. ma da qui a dire che senza bonucci siamo sull'orlo di un abisso.....stammi bene pure tu ;)

l'hai detto te nel messaggio precedente hai detto che se temiamo il porto facciamo prima a stare a casa, roba che puo' scrivere solo chi non sa di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuno ha detto questo, stiamo dicendo che col porto sara' dura, voi pensate di andare la' a passeggiare? quindi sarebbe opportuno non farsi degli autogol tipo escludere uno dei migliori difensori del mondo solo perché in panca c'e' un tizio che tutti sfanc...no perché non sa meritarsi il rispetto dei propri giocatori

 

se lo fai giocare dai praticamente il via libera a tutti di fare il ca**o che vogliono, sarebbe una cosa da inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai detto te nel messaggio precedente hai detto che se temiamo il porto facciamo prima a stare a casa, roba che puo' scrivere solo chi non sa di calcio

eh hai ragione, io preferisco il curling mentre tu sei tutti i giorni sotto braccio a marotta e paratici, un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora abbassiamoci le braghe davanti a sua maestà bonucci e facciamo giocare, che ti devo dire, poi mi raccomando, dite che allegri è un *...non hai capito che si tratta di una questione di rispetto?? non discute la qualità del giocatore, ma il gesto commesso deve essere punito, se non lo fai, le ripercussioni in futuro saranno molto gravi

e allora corriamo sempre in soccorso di un allenatore che non sa farsi rispettare dai suoi giocatori, mettiamoli tutti in tribuna anche dybala, licht e i prossimi che verranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh hai ragione, io preferisco il curling mentre tu sei tutti i giorni sotto braccio a marotta e paratici, un grande

se hai scritto quello e poi ti smentisci da solo che posso farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa avra' mai fatto!

Mica gli ha tro-mba-to la moglie.

 

Ha solo mancato di rispetto al suo allenatore, ai compagni ed alla società, niente di che in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè è un senatore e dovrebbe dare l'esempio che doveva starsene zitto e al limite azzuffarsi nello spogliatoio. ha sbagliato punto.una società seria questo fa.

Eppure la mia frase inziale é stata "Decisione doverosa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha detto questo, stiamo dicendo che col porto sara' dura, voi pensate di andare la' a passeggiare? quindi sarebbe opportuno non farsi degli autogol tipo escludere uno dei migliori difensori del mondo solo perché in panca c'e' un tizio che tutti sfanc...no perché non sa meritarsi il rispetto dei propri giocatori

col porto sarà dura con o senza bonucci, chiudere un occhio su bonucci perchè c'è una partita importante da giocare è sbagliato, se io fossi compagno di bonucci ci resterei male, magari Dybala potrebbe pensare che è stato un * a scusarsi, poteva farne a meno, tanto giocava comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli e piu forte, lo era prima e al top della condizione lo continua ad essere. Nessun problema

 

Non credo che Barzagli possa essere al top della condizione. Hanno comunque un modo diverso di interpretare il ruolo. Bonucci è uno di quelli con maggior numero di presenze. La squadra è abituata a giocare con Bonucci che imposta. Ha sbagliato lui ma ha sbagliato anche allegri a reagire così in campo. In questo momento la cosa importante è superare questo turno, non una gara a chi ce l'ha più lungo. Due bambini viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto, bonucci ha sbagliato ed è giusto che sia sanzionato. ma qui siamo all'autolesionismo. hai chiellini e barzagli a mezzo servizio, ti stai andando a giocare la champions santoddio...questa è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai detto te nel messaggio precedente hai detto che se temiamo il porto facciamo prima a stare a casa, roba che puo' scrivere solo chi non sa di calcio

In realtà, parliamo di due concetti ben diversi.

Altro è dire che qualsiasi squadra può buttarci fuori e che non esistono partite vinte prima di essere giocate, altro dire che dobbiamo "temere" il Porto.

Su questa seconda parte, scusami, ma ha ragione da vendere chi dice che se "temiamo" il Porto, è meglio stare a casa.

Ciò detto, io sono pure vagamente scaramantico, quindi fa' come se non avessi scritto niente... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora corriamo sempre in soccorso di un allenatore che non sa farsi rispettare dai suoi giocatori, mettiamoli tutti in tribuna anche dybala, licht e i prossimi che verranno

i giocatori che in una squadra fanno quello che vogliono, che non ascoltano l'allenatore, è l'inizio della fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.