Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Invece è un segnale forte... da grande squadra....e vedrete che chi giocherà darà il massimo...

 

ma non ho dubbi che chi giocherà darà il massimo e ci mancherebbe. ma voglio vedere se fosse successo a higuain cosa si sarebbe detto. se si sarebbe detto "eh, un messaggio da grande squadra oh" oppure "ma questo sta bene o ha problemi?". perchè per me bonucci, come carisma, personalità, importanza tecnica e tattica, è al pari di higuain eh. poi è chiaro che chi pensa che rugani e benatia siano come bonucci allora ok, per questi è uguale chi gioca gioca. ma non è cosi. e quando ti giochi partite così, importanti e in cui un episodio ti cambia la storia (tipo evrà che non rilancia il pallone al 93' a monaco) devi essere al 101%, con i migliori sempre e comunque. poi bonucci puoi seviziarlo e multarlo quanto ti pare, puoi pure non farlo giocare a empoli. non in europa con 2 difensori su 5 (pure benatia tra l'altro) fuori condizione.è al limite del masochismo. ripeto, fosse stato con higuain si sarebbe rivoltato il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigilia un pelo agitata che non lascia tranquilli. Non siamo abituati a queste situazioni.

Se la cosa è superata o ci sono problemi di spogliatoio più profondi lo capiremo domani

e nelle prossime gare.

Per il momento giudizio sospeso. Sperando che un po' tutti si diano una calmata, tecnico

compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci Vuole un genio per capire che I sudamericani hanno creato grupo e sono un po distanziati dal altra parte della squadra.

 

Infatti, li ho visti alla Falchera l'altro ieri, che bricconcelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già espresso anche io la preoccupazione in caso di risultato negativo, ma continuo a pensare che l'errore, e quindi la responsabilità dell'accaduto, é tutta di Bonucci. La società e/o il mister hanno scelto così, fidiamoci...

bonucci ha sbagliato, ma la scelta di non farlo giocare domani non e' sua, non fate i furbi, se domani la difesa dovesse sbandare (sperem di no) non potra' esser colpa di chi e' stato lasciato fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho dubbi che chi giocherà darà il massimo e ci mancherebbe. ma voglio vedere se fosse successo a higuain cosa si sarebbe detto. se si sarebbe detto "eh, un messaggio da grande squadra oh" oppure "ma questo sta bene o ha problemi?". perchè per me bonucci, come carisma, personalità, importanza tecnica e tattica, è al pari di higuain eh. poi è chiaro che chi pensa che rugani e benatia siano come bonucci allora ok, per questi è uguale chi gioca gioca. ma non è cosi. e quando ti giochi partite così, importanti e in cui un episodio ti cambia la storia (tipo evrà che non rilancia il pallone al 93' a monaco) devi essere al 101%, con i migliori sempre e comunque. poi bonucci puoi seviziarlo e multarlo quanto ti pare, puoi pure non farlo giocare a empoli. non in europa con 2 difensori su 5 (pure benatia tra l'altro) fuori condizione.è al limite del masochismo. ripeto, fosse stato con higuain si sarebbe rivoltato il mondo.

ma quando? ma se l'altro giorno ha fatto una signora partita, come si fa a dire che è fuori condizione, dio solo lo sa. sembra che mancando bonny ci mettano al muro e ci fucilino, non ricordandosi però che da quando il mister ha cambiato modulo, bonny è l'unico che lo ha patito e non da assolutamente quello che dava col 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire? allora uno può prendere a calci il proprio allenatore alla vigilia di un incontro decisivo, tanto non lo lasciano fuori? e quando lo fanno in amichevole estiva a villar perosa? credimi, vi fasciate la testa sul nulla.

Allora che lo mettano fuori rosa, se ha fatto qualcosa di così grave. Non sto difendendo Bonucci, non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento, ma dico soltanto che mandarlo in tribuna domani è una decisione senza senso. Per poi farlo di nuovo giocare con l'Empoli, domenica prossima? Ma che senso ha? Qualcuno me lo vuole spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini e Barzagli sono stati indisponibili fino all'altro ieri e li fa giocare titolari? .doh

mah..c'e' uno che dice che stanno benissimo...faccio gli scongiuri gia' da stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti noi facciamo gol senza schemi, gli inserimenti di khedira, i tagli di higuain, dybala che si abbassa e pjanic che prende il suo posto se lo inventano i giocatori.

in questi anni di allegri che partite vedevi? Io ho visto (la maggior parte delle partite ad esclusione di qualche rarità) noia.. lentezza.. zero idee.. movimenti confusi ..niente aggressività.. e molta halma ...e anzi ti diró nel ciclo di allegri ho visto sicuramente le partite piu brutte e noiose da quando ho gli occhi per seguire la juventus.. ma neanche la juve del 2000 o la juve di del neri era cosí noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il porto è una squadra abituata a giocare certe competizioni. ti ricordo che pure il bayern in casa loro ci ha lasciato le penne, mica il poggibonsi.vedremo come si metterà la partita, sicuramente i primi 20 minuti saranno cruciali..ma alla lunga credo e spero, che la qualità uscirà fuori

Io credo che ci sia troppa tranquillità! Ricordi bene il 3-1 al Bayern e gli andò pure bene! Qui tutti sereni. Non hanno capito che in Europa te la giochi con tutti, quasi alla pari. Stavamo arrivando al meglio, invece sono riusciti a creare casini! Ma la società, dov'è? Nedved in queste diatribe come mai ha sempre un ruolo inutile? È messo lì solo per abbonire i tifosi? Quel ruolo serve anche a sistemare queste faccende!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora che lo mettano fuori rosa, se ha fatto qualcosa di così grave. Non sto difendendo Bonucci, non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento, ma dico soltanto che mandarlo in tribuna domani è una decisione senza senso. Per poi farlo di nuovo giocare con l'Empoli, domenica prossima? Ma che senso ha? Qualcuno me lo vuole spiegare?

le "punizioni" si danno e si fanno scontare quando il fatto accade, mica quando fa comodo o quando c'è una partita "facile" eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma? fece una partita scellerata, meno male che noi siamo di tutt'altra pasta.....io non la vedo così catastrofica, ma è un mio parere personale che lascia ovviamente il tempo che trova :)

Io non ho paura di loro, ma di noi. C'è un filotto importante in arrivo, vorrei sul serio che avessimo sistemato gli ottavi già per domani alle 23.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in disparte, atteggiamento da duro, cuffie nelle orecchie... gli manca solo la felpa col cappuccio in testa e poi abbiamo l'adolescente perfetto in guerra col mondo sefz

ripeto abbiate rispetto per uno che da questa estate ha sempre dato tutto pur con un problema enorme a casa, evitiamo di buttare fango a casaccio per favore,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in disparte, atteggiamento da duro, cuffie nelle orecchie... gli manca solo la felpa col cappuccio in testa e poi abbiamo l'adolescente perfetto in guerra col mondo sefz

vabbè, ci può stare avere le palle girate. Anche perchè non ho capito la sceneggiata della convocazione e della tribuna. Lasciarlo a casa non sarebbe stato più semplice? Secondo me stamattina Bonni ha tirato al Miste qualche altro vaffancuore ed è stata presa la decisione... il che lo renderebbe il mio idolo... Bonny @@

Il 31 Maggio party di addio al Liornese..."Back to Livorno and let's go fishing", DJ Set Leonardo Bonucci, Vocalist Daniel Alves, Special Guest Mr. "putocagòn" Carlitos, siete tutti invitati @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le "punizioni" si danno e si fanno scontare quando il fatto accade, mica quando fa comodo o quando c'è una partita "facile" eh?

Non hai mica risposto al mio messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia troppa tranquillità! Ricordi bene il 3-1 al Bayern e gli andò pure bene! Qui tutti sereni. Non hanno capito che in Europa te la giochi con tutti, quasi alla pari. Stavamo arrivando al meglio, invece sono riusciti a creare casini! Ma la società, dov'è? Nedved in queste diatribe come mai ha sempre un ruolo inutile? È messo lì solo per abbonire i tifosi? Quel ruolo serve anche a sistemare queste faccende!!

guarda, per come la vedo io, la società ha fatto benissimo a fare ciò che ha fatto. bonny non è un ragazzino, non è alla juve da 2 giorni, sa benissimo come funziona e cosa succede se calpesti troppo il seminato. è un leader..comportati da tale. vai negli spogliatoi e ti prendi a calci col mister, non fuori a fare quelle sceneggiate da ragazzino di 3* categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia troppa tranquillità! Ricordi bene il 3-1 al Bayern e gli andò pure bene! Qui tutti sereni. Non hanno capito che in Europa te la giochi con tutti, quasi alla pari. Stavamo arrivando al meglio, invece sono riusciti a creare casini! Ma la società, dov'è? Nedved in queste diatribe come mai ha sempre un ruolo inutile? È messo lì solo per abbonire i tifosi? Quel ruolo serve anche a sistemare queste faccende!!

ci sono quelli qui dentro che dicono che se temiamo il porto facciamo meglio a giocare a carte...non so di quale sport stiano parlando certi tizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho paura di loro, ma di noi. C'è un filotto importante in arrivo, vorrei sul serio che avessimo sistemato gli ottavi già per domani alle 23.

eh guarda lo vorrei anche io ci mancherebbe....sarà quello che sarà, ricordiamoci però sempre che è un gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto abbiate rispetto per uno che da questa estate ha sempre dato tutto pur con un problema enorme a casa, evitiamo di buttare fango a casaccio per favore,

 

Guarda che era un commento ironico. Ha piu' rispetto chi commenta un fatto limitandosi a quello o chi per convenienza il problema lo inserisce nei suoi messaggi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo nervosismo in società e non va bene. Spero che l'esclusione di bonni non sia troppo compromettente ai fini della qualificazione, certo che forse era meglio se giocava domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono quelli qui dentro che dicono che se temiamo il porto facciamo meglio a giocare a carte...non so di quale sport stiano parlando certi tizi

quello sport che tu decanti tanto e che pensi di conoscere a fondo. oltretutto te lo fanno notare pure altri ma nulla, non c'è verso.

non vedi l'ora che perdiamo domani sera per dire "lo avevo detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho dubbi che chi giocherà darà il massimo e ci mancherebbe. ma voglio vedere se fosse successo a higuain cosa si sarebbe detto. se si sarebbe detto "eh, un messaggio da grande squadra oh" oppure "ma questo sta bene o ha problemi?". perchè per me bonucci, come carisma, personalità, importanza tecnica e tattica, è al pari di higuain eh. poi è chiaro che chi pensa che rugani e benatia siano come bonucci allora ok, per questi è uguale chi gioca gioca. ma non è cosi. e quando ti giochi partite così, importanti e in cui un episodio ti cambia la storia (tipo evrà che non rilancia il pallone al 93' a monaco) devi essere al 101%, con i migliori sempre e comunque. poi bonucci puoi seviziarlo e multarlo quanto ti pare, puoi pure non farlo giocare a empoli. non in europa con 2 difensori su 5 (pure benatia tra l'altro) fuori condizione.è al limite del masochismo. ripeto, fosse stato con higuain si sarebbe rivoltato il mondo.

stiamo riuscendo a complicarci la stagione con le nostre mani...anzi con le mani di max..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.