Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

 

Daccordissimo! Non riesco a capire. Fino a ieri tutto sistemato, tutto ok? Oggi scoppia il casinò! Ma se c'è questa situazione nello spogliatoio, io mi chiedo, ma la società dov'è? Dibala non stringe la mano e tutti zitti, Lick e tutti zitti, bonucci prima tutto ok e poi, nella partita più importante! Se non si passa poi ci teniamo lo stile Juve è poi qualcuno viene a prendersi le responsabilità! Ho l'impressione che la società in queste situazioni latita o le gestisce malissimo! E questa non mi sembra nemmeno una decisione del solo Allegri.

Daccordo con te in certe cose.Ma il probblema e che la situazione creata da Bonucci e stata l'ultima di una serie ,e per me la piu grave.E quindi la societa ha dovutto intervenire,se non lo faceva in questo modo,questi giocatori andavano avanti cosi fino all ultima partita della stagione.Con questi episodi vergoniozi,non accetano I cambi,non danno la mano al allenatore,si dicono di tutto al alenatore,e anche le cose del spogliatorio terminano tutto alla gazzetta dello sport.In questa stagione la gazzetta ha parlato delle cosse della Juve prima di tutti.Iniziando con le parole di Buffon che le squadre " Si scansano",il caso Evra fino a questo l'ultimo con Bonucci in tribuna che nessuno sapeva niente , loro hanno datto per prima la notizia.Ripeto la societa doveva intervenire ,perche questi ci credono dio scezo in terra ,e che possono fare di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ci manca qualcosa e non sto difendendo bonucci, ma è comunque un ragionamento che non condivido. perchè potevi comunque punirlo senza penalizzare la squadra e dare così tanto clamore intorno alla situazione. tra l'altro, in un periodo in cui ti vai a giocare TUTTO. dalla champions alla coppa italia.poi mi viene a dire lo stile juventus. boh, non so. è inutile che poi fa la faccia infastidita se in conferenza gli domandano in tutte le salse del "caso bonucci". nelle prossime settimane si parlerà solo di quello, e sarà un bel dito su per l'ano. a parte il fatto di andare a giocare con una difesa rimaneggiata domani eh. che è la cosa che piu mi preme.

Io credo che le parole più chiare le abbia pronunciate Buffon, su questa vicenda.

Bonucci incarna la Juventinità e proprio per questo motivo capirà che ci sono scelte, pur dolorose, che vengono fatte per il bene del gruppo e della squadra.

Sono convinto che abbia fatto qualcosa di grave, che non si poteva lasciar passare se non rischiando di dare un messaggio di completa anarchia allo spogliatoio.

Insomma, credo che Allegri non si potesse permettere di far finta di niente, perché l'ha fatta troppo grossa.

Se così è, non c'è ragionamento di opportunità sportiva che tenga, perché si rischiava di perdere molto di più mandandolo in campo...

 

Poi intendiamoci, si fosse trattato di Higuain avrei detto le stesse cose, ma con qualche bestemmia in più... .ghgh

 

chi non teme il porto lo sottovaluta...mi pare una questione di lana caprina sinceramete, poi sei libero di sentirti chiamato in causa quanto ti pare eh

Vabbè, se mi diventi acido mollo il colpo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te in certe cose.Ma il probblema e che la situazione creata da Bonucci e stata l'ultima di una serie ,e per me la piu grave.E quindi la societa ha dovutto intervenire,se non lo faceva in questo modo,questi giocatori andavano avanti cosi fino alla ultima partita della stagione.Con questi episodi vergoniozi,non accetano I cambi,non danno la mano al alenatori,si dicono di tutto al alenatore,e anche le cose del spogliatorio terminano tutto alla gazzetta dello sport.In questa stagione la gazzetta ha parlato delle cosse della Juve prima di tutti.Con l'inzidente Delle parole di Buffon,il caso Evra fino a questo l'ultimo con Bonucci in tribuna che nessuno sapeva niente , loro hanno datto per prima la notizia.Ripeto la societa doveva intervenire ,perche questi ci credono dio scezo in terra ,e che possono fare di tutto.

La società doveva intervenire prima, con decisione, facendo restare tutto nello spogliatoio. Quando Dibala non dava la mano ad Allegri avrebbero dovuto appenderlo negli spogliatoi. Ma devi far in modo di chiudere tutto all'interno degli spogliatoi, come la storia della Juve insegna. Non fai una cosa così plateale che non serve a nulla in una partita decisiva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un ovvietá non un miracolo.. con questa squadra vincerebbe pure zeman.. e anzi c'è chi è riuscito a perdere contro abate locatelli kucka ecc..

Secondo me zeman vincerebbe anche la champions, non solo il campionato.

Intanto allegri porta risultati e trofei, gli altri chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le parole più chiare le abbia pronunciate Buffon, su questa vicenda.

Bonucci incarna la Juventinità e proprio per questo motivo capirà che ci sono scelte, pur dolorose, che vengono fatte per il bene del gruppo e della squadra.

Sono convinto che abbia fatto qualcosa di grave, che non si poteva lasciar passare se non rischiando di dare un messaggio di completa anarchia allo spogliatoio.

Insomma, credo che Allegri non si potesse permettere di far finta di niente, perché l'ha fatta troppo grossa.

Se così è, non c'è ragionamento di opportunità sportiva che tenga, perché si rischiava di perdere molto di più mandandolo in campo...

 

Poi intendiamoci, si fosse trattato di Higuain avrei detto le stesse cose, ma con qualche bestemmia in più... .ghgh

 

 

Vabbè, se mi diventi acido mollo il colpo... .ghgh

sono in clima Champions :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i troll che ci sono oggi è una cosa pazzesca.

Gente che non si vede da anni oggi ha trovato il tempo per commentare, quando si vince non hanno mai commentato.

Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La nostra società bacchettona poteva mettere in tribuna pure lui, non è vietato.

 

Allegri ha attuato un atteggiamento lecito e consentito (cazziare un proprio giocatore), sia pure esagerando nei modi.

Bonucci ha messo in atto un atteggiamento sopra le righe e irrispettoso della gerarchia.

 

C'è differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di cosa state discutendo?

bonucci quest'anno gioca malissimo e si permette pure le sceneggiate, tanto da diventare persino arrogante con il suo allenatore.

allegri ha sbagliato a rispondere agli insulti con gli insulti.

quindi in questo caso hanno sbagliato entrambi, ma in diversa misura. e allegri è il capo. punto.

allegri è stato poco professionale nel rispondere, ma bonucci ha gravemente danneggiato la Juve, dando l'esempio del senatore bolso, stupido e presuntuoso.

bonucci in tribuna, allegri multato.

tutto corretto e sacrosanto.

Mi sento a disagio nell'essere completamente d'accordo con te sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento a disagio nell'essere completamente d'accordo con te sefz

certi commenti nei confronti di un uomo come bonucci che sta passando un periodo terribile sono a mio parere vergognosi, che poi vengano dai tifosi della juve mi lascia basito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le parole più chiare le abbia pronunciate Buffon, su questa vicenda.

Bonucci incarna la Juventinità e proprio per questo motivo capirà che ci sono scelte, pur dolorose, che vengono fatte per il bene del gruppo e della squadra.

Sono convinto che abbia fatto qualcosa di grave, che non si poteva lasciar passare se non rischiando di dare un messaggio di completa anarchia allo spogliatoio.

Insomma, credo che Allegri non si potesse permettere di far finta di niente, perché l'ha fatta troppo grossa.

Se così è, non c'è ragionamento di opportunità sportiva che tenga, perché si rischiava di perdere molto di più mandandolo in campo...

 

Poi intendiamoci, si fosse trattato di Higuain avrei detto le stesse cose, ma con qualche bestemmia in più... .ghgh

 

 

Vabbè, se mi diventi acido mollo il colpo... .ghgh

 

ma io non dicevo che doveva passare inosservata la cosa, penso che bisogna anche essere intelligenti da capire il momento storico. hai 2 difensori titolari mezzi rotti, due che hanno giocato poco pure in campionato, l'unico leader che ti rimane, secondo me, doveva dare il suo contributo. e nemmeno tanto perchè sia lui, quanto per il fatto che sei un pò già quasi spalle al muro in difesa ora come ora. a meno che non ti assumi dei grossi rischi, che sia sulla tenuta fisica di barzagli e chiellini, o sull'amalgama scarsa di rugani e benatia. e questi sono dettagli che possono costarti eh.a me sembra più una cosa mediatica che altro, onestamente parlando. perchè na cosa successa venerdì, dopo che lo hai sicuramente bastonato tu allenatore, tu dirigenza, dopo che lo hai sicuramente multato, dopo che lui sicuramente avrà pure capito perchè non parliamo dell'ultimo arrivato, dopo 4 giorni di mezze polemiche, se fosse stato un caso chiuso come si dice lo facevi giocare. fuori stemperavi i toni, e dentro le mura te lo sodomizzavi a sangue come volevi.se poi devo credere che ritenevano sto caso così importante che bonucci avesse potuto destabilizzare tutto l'ambiente allora non so, ma a quel punto non lo convochi proprio e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me zeman vincerebbe anche la champions, non solo il campionato.

Intanto allegri porta risultati e trofei, gli altri chiacchiere.

gli altri non allenano la juve.. ancora non hai capito quanto siamo superiori come rosa in italia.. poi allegri porta pure figuracce eh.. sovrastato tatticamente da montella con locatelli e kucka allegri è un gestore . Io mi domando.. perchè un atalanta qualsiasi con 4 calciatori da lega pro fa un bel calcio e noi con tutti questi campioni facciamo * a livello di gioco? Ovviamente te lo specifico perchè non hai capito .. fin quando " allegri non ha avuto il coraggio di cambiare"(cit. Higuain) ora siamo migliorati come potere offensivo ma asi puo fare molto meglio come compattezza tra i reparti.. schemi offensivi.. copertura del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha attuato un atteggiamento lecito e consentito (cazziare un proprio giocatore), sia pure esagerando nei modi.

Bonucci ha messo in atto un atteggiamento sopra le righe e irrispettoso della gerarchia.

 

C'è differenza.

non stare neanche a rispondere a certe provocazioni, allegri in tribuna .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi commenti nei confronti di un uomo come bonucci che sta passando un periodo terribile sono a mio parere vergognosi, che poi vengano dai tifosi della juve mi lascia basito

Ma quali commenti? Non mi pare di aver letto insulti o attacchi personali a Bonucci. Ha sbagliato e deve pagare e soprattutto deve capire di aver sbagliato e ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora che lo mettano fuori rosa, se ha fatto qualcosa di così grave. Non sto difendendo Bonucci, non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento, ma dico soltanto che mandarlo in tribuna domani è una decisione senza senso. Per poi farlo di nuovo giocare con l'Empoli, domenica prossima? Ma che senso ha? Qualcuno me lo vuole spiegare?

Il senso è che in uno spogliatoio il capo è l'allenatore e punire chi sbaglia anche se c'è una partita importante è un segnale forte a tutta la squadra oltreché al giocatore punito. Responsabilizza tutti gli altri. Al contrario che senso avrebbe farlo giocare domani e punirlo poi nella partita successiva che conta molto molto meno?

Sarebbe come se per "punire" un bambino il genitore gli lascia la playstation ma gli toglie i soldatini. Sai che punizione....

E poi chi sostituirà Bonucci non sarà proprio l'ultimo arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri non allenano la juve.. ancora non hai capito quanto siamo superiori come rosa in italia.. poi allegri porta pure figuracce eh.. sovrastato tatticamente da montella con locatelli e kucka allegri è un gestore . Io mi domando.. perchè un atalanta qualsiasi con 4 calciatori da lega pro fa un bel calcio e noi con tutti questi campioni facciamo * a livello di gioco? Ovviamente te lo specifico perchè non hai capito .. fin quando " allegri non ha avuto il coraggio di cambiare"(cit. Higuain) ora siamo migliorati come potere offensivo ma asi puo fare molto meglio come compattezza tra i reparti.. schemi offensivi.. copertura del campo

la vedo in modo diverso,in quelle partite sono stati i nostri che sembravano delle fighette in campo,non allegri sovrastato tecnicamente.

tantè che in coppa italia quando sono scesi davvero in campo, quelli presi a pallonate sono stati loro,ed erano gli stesi giocatori eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non dicevo che doveva passare inosservata la cosa, penso che bisogna anche essere intelligenti da capire il momento storico. hai 2 difensori titolari mezzi rotti, due che hanno giocato poco pure in campionato, l'unico leader che ti rimane, secondo me, doveva dare il suo contributo. e nemmeno tanto perchè sia lui, quanto per il fatto che sei un pò già quasi spalle al muro in difesa ora come ora. a meno che non ti assumi dei grossi rischi, che sia sulla tenuta fisica di barzagli e chiellini, o sull'amalgama scarsa di rugani e benatia. e questi sono dettagli che possono costarti eh.a me sembra più una cosa mediatica che altro, onestamente parlando. perchè na cosa successa venerdì, dopo che lo hai sicuramente bastonato tu allenatore, tu dirigenza, dopo che lo hai sicuramente multato, dopo che lui sicuramente avrà pure capito perchè non parliamo dell'ultimo arrivato, dopo 4 giorni di mezze polemiche, se fosse stato un caso chiuso come si dice lo facevi giocare. fuori stemperavi i toni, e dentro le mura te lo sodomizzavi a sangue come volevi.se poi devo credere che ritenevano sto caso così importante che bonucci avesse potuto destabilizzare tutto l'ambiente allora non so, ma a quel punto non lo convochi proprio e stop.

Non lo so, ma come ti dicevo ho la sensazione che ci sia stato qualcosa di grave, molto grave, altrimenti non si spiega.

Certo che se chiedessimo a Bonucci, rispetto alla prospettiva di essere sodomizzato a sangue, magari la tribuna non gli sembrerà così male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le parole più chiare le abbia pronunciate Buffon, su questa vicenda.

Bonucci incarna la Juventinità e proprio per questo motivo capirà che ci sono scelte, pur dolorose, che vengono fatte per il bene del gruppo e della squadra.

 

per me uno che sul 3-0 contro il palermo, dopo una partita non certo esaltante e condita da sboronate assortite come due tentativi di gol da centrocampo nel giro di pochi minuti, incomincia a mandare a quel paese l'allenatore per una sostituzione (di un'altro giocatore eh, non sua) che non gli piaceva, e conclude il tutto con una corsa negli spogliatoi da esaltato che vuole farsi giustizia, incarna tutto ma non la juventinità

 

gigi ha indorato la pillola ma a me sembra chiaro che un individuo che si comporta così non ha al momento un livello di serenità e concentrazione adatto ad affrontare degli impegni delicati come quelli che si prospettano, non è insomma così irragionevole lasciarlo un attimo a riflettere, poi si può discutere sull'utlità di una punizione così "coreografica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali commenti? Non mi pare di aver letto insulti o attacchi personali a Bonucci. Ha sbagliato e deve pagare e soprattutto deve capire di aver sbagliato e ammetterlo.

"gioca malissimo quest'anno, e'arrogante...bolso,stupido e presuntuoso.." non sono insulti e attacchi pesrsonali? ha sbagliato ok. stop. non c'e' bisogno di insultarlo dimenticandosi che sta dando tutto nonostante il dramma che ha a casa. ci arrivate almeno fin qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo so, ma come ti dicevo ho la sensazione che ci sia stato qualcosa di grave, molto grave, altrimenti non si spiega.

Certo che se chiedessimo a Bonucci, rispetto alla prospettiva di essere sodomizzato a sangue, magari la tribuna non gli sembrerà così male... sefz

 

Ma per me lo possono pure crocifiggere se è necessario basta che poi si vince sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi commenti nei confronti di un uomo come bonucci che sta passando un periodo terribile sono a mio parere vergognosi, che poi vengano dai tifosi della juve mi lascia basito

Il periodo terribile (che comunque è passato da un pezzo per fortuna) non ti da il permesso di comportarti come se fossi il re dello spogliatoio. Ha sbagliato, verrà punito. Non mettiamo di mezzo l'uomo Bonucci o questioni extra-campo che in questo caso non c'entrano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri non allenano la juve.. ancora non hai capito quanto siamo superiori come rosa in italia.. poi allegri porta pure figuracce eh.. sovrastato tatticamente da montella con locatelli e kucka allegri è un gestore . Io mi domando.. perchè un atalanta qualsiasi con 4 calciatori da lega pro fa un bel calcio e noi con tutti questi campioni facciamo * a livello di gioco? Ovviamente te lo specifico perchè non hai capito .. fin quando " allegri non ha avuto il coraggio di cambiare"(cit. Higuain) ora siamo migliorati come potere offensivo ma asi puo fare molto meglio come compattezza tra i reparti.. schemi offensivi.. copertura del campo

 

Allegri ha cambiato quando l'ha ritenuto opportuno, e poi che ha perso col milan che c'entra, ha battuto roma e napoli dei megasuper allenatori facendogli fare 2 tiro in porta a testa.

I risultati danno ragione ad allegri su tutta la linea.

 

Comunque la vediamo diversamente, non la vedrmeo mai allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti orgogliosi di questa società però poi non vi sta più bene quando decide di mettere in Tribuna un grande giocatore.

 

E' esattamente questo che fà una Grande società con le palle, mette in Tribuna anche i campioni nel caso si renda necessario , perchè a mettere in tribuna le mezze seghe sono bravi tutti mi pare.

 

Rispetto per questa scelta , anche se mi rendo conto che una cosa simile era molto meglio accadesse in altri momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me uno che sul 3-0 contro il palermo, dopo una partita non certo esaltante e condita da sboronate assortite come due tentativi di gol da centrocampo nel giro di pochi minuti, incomincia a mandare a quel paese l'allenatore per una sostituzione (di un'altro giocatore eh, non sua) che non gli piaceva, e conclude il tutto con una corsa negli spogliatoi da esaltato che vuole farsi giustizia, incarna tutto ma non la juventinità

 

gigi ha indorato la pillola ma a me sembra chiaro che un individuo che si comporta così non ha al momento un livello di serenità e concentrazione adatto ad affrontare degli impegni delicati come quelli che si prospettano, non è insomma così irragionevole lasciarlo un attimo a riflettere, poi si può discutere sull'utlità di una punizione così "coreografica"

Assolutamente d'accordo con te.

Difatti io non intendevo dire che le parole di Buffon corrispondano alla realtà, quanto che quelle parole volevano essere un monito nei confronti di Bonucci, come a dire "Caro mio, l'hai fatta fuori dal vaso e adesso te ne stai zitto e buono, perché questa è la Juve, tu sei uno dei giocatori più rappresentativi di questa squadra e queste sceneggiate non puoi permettertele".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.