Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Continuo a pensare che Bonucci poteva essere punito in mille altri modi. Metterlo in tribuna durante una partita così importante è un autogol.

Secondo me non è un autogol, ma un paio di autogol! Faccio fatica a capire! Però mi chiedo la società come si pone in queste situazioni. Per me Dibala a livello mediatico è stata decisamente peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' mi pare fosse un titolare fisso...che vi devo dire se a voi piace dare vantaggi agli avversari..contenti voi

No, è questione di quello che perdi in un caso e nell'altro.

Così perdi Bonucci, ma hai quei quattro come alternative da buttare dentro, senza che il livello della difesa ne risenta in modo significativo.

Lasciando Bonucci in campo - dopo che ha sfanculato l'allenatore e che magari nello spogliatoio, davanti al resto della squadra, ha fatto anche peggio - rischi di perdere molto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ditemi che non ce la fa, vi prego.

ce la fa ce la fa...e per farti dispetto, domani sera sfodererà una delle sue migliori prestazioni. dopodichè abdicherà, scenderà dal trono e si metterà a fare lo stalliere per il re di turno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non é la prima volta che ha questi atteggiamenti da sbruffone.

Sono pienamente d'accordo col mister, è ora che si ridimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' facciamo un patto: se domani la difesa fara' una super-gara verro' qui a chiedere scusa a tutti, ma se per caso prende un'imbarcata o dopo 15 minuti dobbiamo fare il solito cambio x infortunio muscolare dei vari chiellini o barzagli e ci giochiamo la Champions per questo venite voi a dire che allegri ha fatto una cxxata ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la fa ce la fa...e per farti dispetto, domani sera sfodererà una delle sue migliori prestazioni. dopodichè abdicherà, scenderà dal trono e si metterà a fare lo stalliere per il re di turno :d

Più probabile che domani Buffon segni una tripletta, ho detto tutto.

Chiellini si faccia da parte che è arrivato alla frutta a questi livelli. Domani Rugani-Benatia se proprio Bonucci non deve giocare per quello che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non é la prima volta che ha questi atteggiamenti da sbruffone.

Sono pienamente d'accordo col mister, è ora che si ridimensioni.

pero' ricordatevi anche che ha giocato da quest'estate SEMPRE con problema GIGANTE a casa quando giudicate l'uomo, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più probabile che domani Buffon segni una tripletta, ho detto tutto.

Chiellini si faccia da parte che è arrivato alla frutta a questi livelli. Domani Rugani-Benatia se proprio Bonucci non deve giocare per quello che è successo.

il chiello fa prestazioni all'altezza, e prestazioni mediocri. in effetti in alcune partite ci ha penalizzato, come in altre ci ha dato i 3 punti.speriamo solamente domani sera sia in serata di grazia:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pero' ricordatevi anche che ha giocato da quest'estate SEMPRE con problema GIGANTE a casa quando giudicate l'uomo, eh?

Su questo siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto il gesto in quanto allo stadio, poi nel we ho avuto di meglio da fare,

 

- Mi pare autolesionismo

- abbiamo visto in passato vari giocatori non soddisfatti dell'operato del mister, in primis Pirlo al Milan e poi Tevez. Non sarà per caso colpa del Mister?

- Rimane un allenatore che non mi entusiasma e "spesso col braccino corto"

- che mi si spieghi se il cambio di rotta post Sassuolo / Firenze è merito suo o dello spogliatoio.

 

Ditemi se posso aiutarlo a fare le valigie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è questione di quello che perdi in un caso e nell'altro.

Così perdi Bonucci, ma hai quei quattro come alternative da buttare dentro, senza che il livello della difesa ne risenta in modo significativo.

Lasciando Bonucci in campo - dopo che ha sfanculato l'allenatore e che magari nello spogliatoio, davanti al resto della squadra, ha fatto anche peggio - rischi di perdere molto di più...

io credo che i giocatori in questi casi non prendano mai le parti dell'allenatore, secondo me lo spogliatoio agendo in questa maniera eclatante lo spacchi del tutto, alzi la tensione e attiri ulteriormente le attenzioni dei media che non aspettano altro, io avrei scelto altri modi e tempi...vedremo chi avra' avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me non è un autogol, ma un paio di autogol! Faccio fatica a capire! Però mi chiedo la società come si pone in queste situazioni. Per me Dibala a livello mediatico è stata decisamente peggiore!

Sono d'accordo che quella di Dybala sia stata più brutta e irrispettosa ( non di molto eh?), ma credo che il susseguirsi di questi episodi abbia suggerito a mister e società che era il momento di un segnale forte. Ahimè proprio in questa partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chiello fa prestazioni all'altezza, e prestazioni mediocri. in effetti in alcune partite ci ha penalizzato, come in altre ci ha dato i 3 punti.speriamo solamente domani sera sia in serata di grazia:)

Questo è vero però in campionato dove spesso usa la mani senza che freghi più di tanto a qualcuno.

In Europa invece ricordo, e pure troppi, cappelloni. Ridendo e scherzando pure l'anno di Berlino è riuscito a fare danni a profusione.

E' un giocatore che quando non c'è fisicamente fa solo danni dal momento che mentalmente non è certamente fenomenale per non dire altro.

Domani è una partita che va giocata con raziocinio, non scherziamo. Si potrebbe già decidere la qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fiduccia in Questa squadra in Champions.Pero come grupo non no sta piacendo per niente in Questa stagione.Lo vedo ogni giorno sui social ,I sudamericani hanno creato grupo al intero della squadra.Gli italiani che sono stati sempre la spina dorsale della squadra ci sentono messo da parte.Questa cosa non mi sta piacendo per niente.I giovanni non gli integrano nell loro grupo.Al povero Pjaca non lo calcolano per niente ,solo Mandzukic lo sta aiutando un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero giocare Alves, Benatia e Rugani.

Giocheranno Lichtsteiner, Barzagli e Chiellini.

Allegri fa 1 passo in avanti e 4 indietro così.

Non che mi sorprenda eh, però * spero proprio che non sia così. 'sti colpi di genio sarebbe meglio farseli venire in campionato contro squadrette inutile, al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero però in campionato dove spesso usa la mani senza che freghi più di tanto a qualcuno.

In Europa invece ricordo, e pure troppi, cappelloni. Ridendo e scherzando pure l'anno di Berlino è riuscito a fare danni a profusione.

E' un giocatore che quando non c'è fisicamente fa solo danni dal momento che mentalmente non è certamente fenomenale per non dire altro.

Domani è una partita che va giocata con raziocinio, non scherziamo. Si potrebbe già decidere la qualificazione.

concordo con te nella prima parte anche se finchè porterà la nostra maglia lo tiferò sempre. la seconda parte non mi trovi molto d'accordo. penso che la qualificazione ce la giocheremo a torino comunque vada domani sera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa squadra vince pure davide nicola .. bisogna vedere come si vince? Senza gioco e inventate qualcosa.. un allenatore deve insegnare schemi tattica movimenti ecc.. non deve gestire la rosa e pascolare le pecore..se questo è allegri va bene per la nazionale

Si infatti noi facciamo gol senza schemi, gli inserimenti di khedira, i tagli di higuain, dybala che si abbassa e pjanic che prende il suo posto se lo inventano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fiduccia in Questa squadra in Champions.Pero come grupo non no sta piacendo per niente in Questa stagione.Lo vedo ogni giorno sui social ,I sudamericani hanno creato grupo al intero della squadra.Gli italiani che sono stati sempre la spina dorsale della squadra ci sentono messo da parte.Questa cosa non mi sta piacendo per niente.I giovanni non gli integrano nell loro grupo.Al povero Pjaca non lo calcolano per niente ,solo Mandzukic lo sta aiutando un po.

sei tutto il giorno con i giocatori per dire ste *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che i giocatori in questi casi non prendano mai le parti dell'allenatore, secondo me lo spogliatoio agendo in questa maniera eclatante lo spacchi del tutto, alzi la tensione e attiri ulteriormente le attenzioni dei media che non aspettano altro, io avrei scelto altri modi e tempi...vedremo chi avra' avuto ragione

Ripeto, sto dando per scontato che ci sia stato uno strascico nel dopo partita, altrimenti fatico a spiegarmi molte cose.

In questo caso, credo ci sia poco da fare: bisogna dare un messaggio chiaro alla squadra, ovvero che non puoi permetterti certi comportamenti, nemmeno se ti chiami Bonucci.

Ma ho capito benissimo cosa intendi, chiaramente.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.