Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Io penso che quando tuo figlio sta male non e' che ti passa guardando il conto in banca che hai. in ogni caso i soldi che bonucci percepisce non credo li abbia rubati a nessuno, anzi essendo uno che e' costantemente migliorato negli anni fino a diventare uno dei piu' forti difensori de lmondo, presumo che conduca una vita sana da atleta vero e che faccia anche diversi sacrifici, fare queste cose x mesi nella situazione in cui si e'trovato lui lo rende degno di rispetto umano e anche qualora abbia avuto un attimo di sconforto nell'allenamento odierno x essere stato escluso da una gara di Champions ,non vedo perché si debba da questo trarre subito spunto per dipingerlo come esempio negativo ignorando quanto ha fatto nei mesi precedenti. Peraltro non e' che queste situazioni non lascino delle ferite anche quando (si spera) siano risolte. In questa circostanza io trovo giusto punirlo e concordo che abbia sbagliato, ma dissento totalmente nei tempi e nei modi, anche perché altri compagni in tempi recenti non sono stati trattati allo stesso modo e non ti nascondo che ai miei occhi quest' anno aveva anche ottenuto qualche "bonus" morale del quale avrei tenuto conto in questa occasione, questo pero' e' il mio punto di vista. Ritengo che non ci sia bisogno di screditare Bonucci dal punto di vista morale ed umano per difendere l'allenatore e-o la societa', Bonucci e' proprio l'ultimo giocatore della Juve che si merita questo trattamento.

"io penso che quando tuo figlio sta male non e' che ti passa guardando il conto in banca che hai." passa passa.. coi soldi passa tutto.. coi soldi ti tengono in vita per decenni con gli stessi tumori per i quali i morti di fame durano 3 mesi.. Ma il punto non e' nemmeno quello, siccome grazie a dio suoi figlio adesso sta bene, e siccome fa uno dei mestieri piu' belli del mondo guadagnando 300 volte quello che guadagnano i comuni mortali, uno si chiede chi dia il diritto a questi privilegiati di fare scenate del genere, che tra l'altro sono di pessimo esempio per i ragazzini e per lo sport in generale. Per me hanno fatto benissimo a sbatterlo in tribuna, e se e' furbo sta pure zitto e a cuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io penso che quando tuo figlio sta male non e' che ti passa guardando il conto in banca che hai." passa passa.. coi soldi passa tutto.. coi soldi ti tengono in vita per decenni con gli stessi tumori per i quali i morti di fame durano 3 mesi.. Ma il punto non e' nemmeno quello, siccome grazie a dio suoi figlio adesso sta bene, e siccome fa uno dei mestieri piu' belli del mondo guadagnando 300 volte quello che guadagnano i comuni mortali, uno si chiede chi dia il diritto a questi privilegiati di fare scenate del genere, che tra l'altro sono di pessimo esempio per i ragazzini e per lo sport in generale. Per me hanno fatto benissimo a sbatterlo in tribuna, e se e' furbo sta pure zitto e a cuccia.

il punto non e' se sia meglio avere i soldi o non averli...il punto e' che se tuo figlio sta male non e' che pensi "ma chissene frega tanto ho 5 milioni di euro.." forse tu la pensi cosi ,pensi che i soldi ti rendano immortale anche...e fai pure la morale a bonucci, il quale peraltro i soldi non li ruba a nessuno, ma vedo che vi divertite a continuare a infangarlo invece che a esaltarne lo spirito di sacrificio nei momenti di difficolta' complimentoni...mi auguro non capiti a voi un'esperienza simile, sempre ammesso che abbiate dei figli, cosa della quale dubito alquanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatori da quando hanno visto la differenza con questo modulo venuto praticamente per caso si sono accorti di quanto l'allenatore sia stato un freno per loro, e hanno iniziato a perdere fiducia (chissà come hanno mai fatto ad averla) in lui come guida.

No ma...serio?

A parte che da quel che so erano i senatori a non voler cambiare modulo.

Ma poi un modulo come fa a venire a caso? Sai quanta preparazione devi fare per insegnare le nuove posizioni e i nuovi movimenti?

Secondo me voi giocate troppo a Fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Q.I di alcuni utenti qui è da interista sefz

 

 

 

No aspè, è più giusta così:

 

 

 

Alcuni utenti qui sono interisti e non hanno proprio Q.I

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non e' se sia meglio avere i soldi o non averli...il punto e' che se tuo figlio sta male non e' che pensi "ma chissene frega tanto ho 5 milioni di euro.." forse tu la pensi cosi ,pensi che i soldi ti rendano immortale anche...e fai pure la morale a bonucci, il quale peraltro i soldi non li ruba a nessuno, ma vedo che vi divertite a continuare a infangarlo invece che a esaltarne lo spirito di sacrificio nei momenti di difficolta' complimentoni...mi auguro non capiti a voi un'esperienza simile, sempre ammesso che abbiate dei figli, cosa della quale dubito alquanto

 

Ma che c'entra suo figlio se adesso sta bene! E perchè stava male avrebbe il diritto di mandare a fanc..ulo l'allenatore?? Ma dai, oltretutto non è nemmeno in gran forma, e non dovrebbe essere la partita più importante per la stagione questa, dovessimo andar fuori non sarà perchè non c'era Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua come al solito c'è gente che spara cacate solo perchè pensa a X o a Y.

 

Allegri gli fa schifo?

benissimo, allora sto litigio significa che a fine stagione va via.

 

Bonucci gli fa schifo?

Benissimo, allora sto litigio significa che a fine stagione va via.

 

Entrambi gli fanno schifo?

Benissimo, allora sto litigio significa che entrambi smammano.

 

 

Al Real Zidane e James hanno discusso ecc ecc, eppure nessuno è andato via e sono sicuro ci sono altri mille esempi.

 

 

Bonucci è stato punito.

Ha sbagliato, se ne sarà reso conto.

Quindi perchè dovrebbe andare via?

Perchè è un deficiente?

Perchè resta Allegri?

 

 

Allegri dovrebbe andare invece via perchè ha litigato con Bonucci?

Stessa cosa di prima.

Bonucci ha sbagliato ed è stato punito,

Lui stesso ha detto di aver esagerato e quindi ammette di aver sbagliato a sua volta

 

 

Discorsi fini a se stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi per la novella Bonucci è stata una scelta di Allegri o della società? La differenza può esser sostanziale, in un senso o nell'altro

 

 

 

Allegri ha fatto capire (o s'è tradito non volontariamente) che è stato lui a decidere.

 

 

Ha anche detto che Bonni ha pagato pure per quelli prima di lui ergo s'è pure rotto le balle di sti episodi.

Prima Mario, poi Paulo e poi Bonni.

 

Quello di Bonni il più grave dei 3, quindi alla fine s'è rotto giustamente i Maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo conferma e afferma? la vostra critica con "certezza" da una tastiera? uum Non può essere il contrario e domani in campo ci saranno 11 leoni affamati?Anche questa ipotesi, è sentenza di TUTTI....

 

Non comprendo il tuo "ragionamento".

Io ho affermato che, in caso di sconfitta, Allegri si troverà in una posizione antipatica.

Mai affermato che senza Bonucci si perda di sicuro.

Questa, a differenza delle tue osservazioni generalistiche su TUTTI, non è affatto una sentenza ma una mera considerazione personale.

Detto ciò, ribadisco il fatto che l'esclusione di Bonucci mi sembra sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non e' se sia meglio avere i soldi o non averli...il punto e' che se tuo figlio sta male non e' che pensi "ma chissene frega tanto ho 5 milioni di euro.." forse tu la pensi cosi ,pensi che i soldi ti rendano immortale anche...e fai pure la morale a bonucci, il quale peraltro i soldi non li ruba a nessuno, ma vedo che vi divertite a continuare a infangarlo invece che a esaltarne lo spirito di sacrificio nei momenti di difficolta' complimentoni...mi auguro non capiti a voi un'esperienza simile, sempre ammesso che abbiate dei figli, cosa della quale dubito alquanto

su un punto hai ragione, non ho figli, per scelta.. li trovo una rottura di palle che dura una vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un punto hai ragione, non ho figli, per scelta.. li trovo una rottura di palle che dura una vita..

 

sono la rottura di palle piu' bella del mondo (opinione personalissima con la quale non mi permetto nemmeno lontanamente di giudicare la tua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri ha attuato un atteggiamento lecito e consentito (cazziare un proprio giocatore), sia pure esagerando nei modi.

Bonucci ha messo in atto un atteggiamento sopra le righe e irrispettoso della gerarchia.

 

C'è differenza.

 

Se si esagera nei modi, passando agli insulti, anche allegri passa dalla parte del torto.

Allegri può bacchettare, non insultare. C'è differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri. Se vai a casa... TI DEVI DIMETTERE

 

quello che è successo è chiara espressione di cosa significhi juventus! se non lo hai ancora capito è bene che tu ci rifletta sopra

 

 

 

Se si esagera nei modi, passando agli insulti, anche allegri passa dalla parte del torto.

Allegri può bacchettare, non insultare. C'è differenza.

 

infatti Allegri non è passato indenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere la tua reazione se ti urlano contro in mondovisione "testa di ca... vaffan.... sei una testa di ca..."

Proprio curioso..

Infatti allegri chiama testa di caxxo a tutti da tre anni. Se voleva fare lui i cambi, ha tirato due volte da centrocampo e non né ha azzeccata una, di che parliamo. È tanto che ha chiuso la partita. Se stava con uno come Furino le avrebbe pure prese in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo abbia capito tutto allegri, a me non pare, un allenatore che prepara cosi una partita come quella di domani mi pare fuori di testa, lui vuole essere autoritario peccato non sia autorevole, la differenza sta tutta qui

 

ma per favore! esprimi giudizi a dispetto dei FATTO. Hai letto cosa ha detto ieri Higuain su Allegri nell'intervista de La Stampa? sicuramente no! per cui leggilo e poi ci risentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stile Juve è tutt'altra cosa! Lo stile Juve da le punizioni, anche serie, ma non le fa trapelare! Ricordo la sospensione di Camoranesi per essere arrivato con 30 minuti di ritardo al ritiro! Ma non fai queste così eclatanti che vanno a finire su tutti i giornali e alzi polveroni incredibili. Da ora in poi, si parlerà di bonucci, di abbandoni, di spogliatoio e cazz.te simili. Andava gestita diversamente, e bonucci domani avrebbe fatto una grande prova. Poi lo mettevi a sedere per un bel po'! Per me gestione pessima! Poi sai, è una mia opinione. Magari sono successe cose gravi e parole grosse che hanno portato a decisioni drastiche! Però la società doveva già intervenire con il caso Dibala che è stato vergognoso a causa del giocatore!

 

ricordi male, visto che per camoranesi se ne parlò eccome.

per quanto riguarda dybala, i due casi sono imparagonabili: non ci sono state guappate da bullo di quartiere ed un chiaro atteggiamento di scuse sfociato poi nell'abbraccio.

in ogni caso bonucci non è dybala per storia e per quello che vuole essere e rappresentare per i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ricordi male, visto che per camoranesi se ne parlò eccome.

per quanto riguarda dybala, i due casi sono imparagonabili: non ci sono state guappate da bullo di quartiere ed un chiaro atteggiamento di scuse sfociato poi nell'abbraccio.

in ogni caso bonucci non è dybala per storia e per quello che vuole essere e rappresentare per i compagni

Chiaramente la situazione può essere vista in diversi modi! E non dico che il tuo non è corretto. Però in tutte queste situazioni la società dov'è? Come mai si stanno ripetendo tante situazioni e dall'alto tutti a tacere? Per Camoranesi se ne parlo' durante la preparazione! Tutt'altra cosa oggi nel pieno della stagione, in cui cercheranno di minare la forza e l'equilibrio che sembrava ritrovato! Per me andava gestito meglio! E comunque tutto mi fa credere che effettivamente ci sono seri problemi di spogliatoio. Evra, Dibala, Lick, e Bonucci! Mha!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricordi male, visto che per camoranesi se ne parlò eccome.

per quanto riguarda dybala, i due casi sono imparagonabili: non ci sono state guappate da bullo di quartiere ed un chiaro atteggiamento di scuse sfociato poi nell'abbraccio.

in ogni caso bonucci non è dybala per storia e per quello che vuole essere e rappresentare per i compagni

Ma poi allegri è stato chiaro, le incomprensioni e incaxxature ci possono essere..poi puó esagerare il primo e passa il secondo e multa al terzo non passa..dritto in tribuna e muto.

Anzi allegri mi ha stupito ... pensavo nn avesse pal.le invecebravo a prendersi delle responsabilità anche al cospetto di una sfida importante,..

Che poi bonucci, che oggi si vinca o si perda, nn è che incide piu o meno di ogni altro centrale che abbiamo in rosa.

 

Piccolo inciso

Bonucci è il giocatore che piú è migliorato in rosa da 5 anni a qsta parte, ma ora sta ricacciando tutte le lacune che aveva agli inizi. A me pare ovvio che la difesa a 3 , per di piú contornatanda un fenomeno cm barzagli e da un chiellini,proteggeva un difensore che avrà piedi buoni, avrà personalità avrà carisma , ma nella marcatura e nell 1vs1 non è ai livelli top.E adesso nella difesa a 4 stanno riuscendo tutte le sue lacune.

Che poi, ripeto sia migliorato 100 volte rispettoa 5 anni fa è fuoridubbio e per me rimane il titolare della squadra ... ma secondo me qsta sera non ci perdiamo tantissimo, ripeto SIA CHE SI VINCA SIA CHE SI PERDA!

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu credi davvero che un bel giorno si è svegliato e ha messo il nuovo modulo?chissà da quanto tempo lo provavano senza che noi sapessimo nulla...

io credo che un bel giorno ha avuto il coraggio di cambiare ..e non lo dico io lo dice higuain.. e un allenatore da 5 mln a stagione non aspetta gennaio per cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gioca malissimo quest'anno, e'arrogante...bolso,stupido e presuntuoso.." non sono insulti e attacchi pesrsonali? ha sbagliato ok. stop. non c'e' bisogno di insultarlo dimenticandosi che sta dando tutto nonostante il dramma che ha a casa. ci arrivate almeno fin qui?

 

no, non lo sono.

 

gioca malissimo è un commento tecnico che vien fuori da quanto si vede in campo.

 

arrogante nel suo inveire e urlare contro allegri, come se la sua opinione dovrebbe essere considerata una specie di ordine, e non un semplice consiglio.

 

bolso significa che respira a fatica, ansando, che sembra privo di forza e di vigoria. lo hanno messo in difficoltà, da quando giochiamo a quattro, tutti gli attaccanti fisici.

 

infine ho scritto ha fatto la figura del senatore stupido e presuntuoso: questo è un paragone, in cui lo commisuro a quei senatori, eletti in mille legislature, che credono di avere la verità in tasca e dispensano le loro chicche con sufficienza, senza rendersi conto che dovrebbero prima calarsi nella realtà, analizzare la propria condotta e prendere atto che qualcosa non funziona, nell'impegno o nell'attitudine.

 

detto questo, io non conosco l'uomo bonucci, mai uscito a cena con lui. mai condiviso nulla.

se tu lo conosci, buon per te. portagli un saluto e un in bocca al lupo da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato. La cosa peggiore, a qualsiasi livello di giustizia, è la cosidetta pena esemplare: non è giusto che un calciatore paghi di più a causa degli errori commessi in precedenza dagli altri ma rimasti impuniti. Non c'è rimedio migliore che l'applicazione univoca delle norme, nel caso delle regole interne, per cui CHIUNQUE violi le regola paghi il giusto. L'omettere l'applicazione delle pene ad alcuni e irrigidirle ad altri non farà altro che creare tensioni sociali ( nel nostro caso a livello di spogliatoio) e creare degli intoccabili e i famosi "figli e figliocci".

 

Ma non ho mai detto questo.. E non credo che la pena sia più grande dell'errore commesso.. L'esclusione dalla rosa sarebbe stata una pena ingiustificata, passare una partita importante in tribuna a sbollire e a capire l'errore non è una pena esagerata.. E con un giocatore intelligente come Bonucci credo e spero che abbia capito l'errore.. Allo stesso modo è utile per far capire al gruppo che si stava esagerando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Allegri se va via, arriva Guardiola lo si è capito ieri sera da come si esprime bene in italiano anche se lo sapeva già, intervistato nel dopo partita, i giochi sono già fatti presumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.