Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Il periodo terribile (che comunque è passato da un pezzo per fortuna) non ti da il permesso di comportarti come se fossi il re dello spogliatoio. Ha sbagliato, verrà punito. Non mettiamo di mezzo l'uomo Bonucci o questioni extra-campo che in questo caso non c'entrano nulla

mi riferivo infatti ai giudizi che vanno sul personale e che questi si non c'entrano nulla, il periodo terribile non e' passato da molto tempo, sempre che sia passato , me lo auguro x loro, in ogni caso ti assicuro che certe ferite ti restano dentro a lungo, che abbia sbagliato e' certo, pero' nel post precedente si dice che da un cattivo esempio bolso,stupido ecc. bene allora ti dico che per mesi ha dato un esempio eroico allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso è che in uno spogliatoio il capo è l'allenatore e punire chi sbaglia anche se c'è una partita importante è un segnale forte a tutta la squadra oltreché al giocatore punito. Responsabilizza tutti gli altri. Al contrario che senso avrebbe farlo giocare domani e punirlo poi nella partita successiva che conta molto molto meno?

Sarebbe come se per "punire" un bambino il genitore gli lascia la playstation ma gli toglie i soldatini. Sai che punizione....

E poi chi sostituirà Bonucci non sarà proprio l'ultimo arrivato.

Non hai capito il mio discorso. Intendevo dire che una punizione per una sola partita non lo trovo molto sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo in modo diverso,in quelle partite sono stati i nostri che sembravano delle fighette in campo,non allegri sovrastato tecnicamente.

tantè che in coppa italia quando sono scesi davvero in campo, quelli presi a pallonate sono stati loro,ed erano gli stesi giocatori eh..

fino al cambio modulo abbiamo fatto schifo .. quindi io mi chiedo allegri a che serve? Se con il solito modulo abbiamo fatto schifo e con il nuovo modulo siamo partiti subito bene.. è allegri che non ha fatto una * fino a gennaio e di colpo ha insegnato un modulo alla squadra che in 10 minuti ha appreso tutto mentre prima in 6 mesi senza contare gli anni precedenti non aveva ancora appreso la tattica del 352.. oppure semplicemente allegri fino a gennaio non ha capito un * e poi ha trovato il coraggio come dice higuain facendo ovviamente rendere meglio i calciatori offensivi con il nuovo modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al cambio modulo abbiamo fatto schifo .. quindi io mi chiedo allegri a che serve? Se con il solito modulo abbiamo fatto schifo e con il nuovo modulo siamo partiti subito bene.. è allegri che non ha fatto una * fino a gennaio e di colpo ha insegnato un modulo alla squadra che in 10 minuti ha appreso tutto mentre prima in 6 mesi senza contare gli anni precedenti non aveva ancora appreso la tattica del 352.. oppure semplicemente allegri fino a gennaio non ha capito un * e poi ha trovato il coraggio come dice higuain facendo ovviamente rendere meglio i calciatori offensivi con il nuovo modulo?

 

veramente pensi che allegri sia andato a vinovo ed abbia detto "ragazzi domenica giochiamo con il 4-2-3-1" senza averci lavorato sopra?

 

E' da luglio che si lavora a questo modulo, ed anche nella prima partita di CL la squadra ha giocato con questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non hai capito il mio discorso. Intendevo dire che una punizione per una sola partita non lo trovo molto sensato

Be è quante partite dovrebbe saltare? Adesso non esageriamo all'opposto! In ogni caso nessuno ha escluso che stia in tribuna solo domani sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gioca malissimo quest'anno, e'arrogante...bolso,stupido e presuntuoso.." non sono insulti e attacchi pesrsonali? ha sbagliato ok. stop. non c'e' bisogno di insultarlo dimenticandosi che sta dando tutto nonostante il dramma che ha a casa. ci arrivate almeno fin qui?

 

dire che Leo gioca da qualche partita con un evidente calo di concentrazione non è che sia un insulto, per me è la verità! e lo testimoniano molti interventi leziosi che ci sono costati anche cari in alcune partite, come con il Genoa.

 

Al di là del calcio giocato io oggi sono rimasto deluso dalle immagini di Bonucci seduto in panchina durante il walk around. Uno che si professa come leader non dovrebbe mai farsi vedere così dai compagni..mi dispiace,ma continua a fare scelte sbagliate Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono carica a pallettoni @@

E pure ottimista onestamente. Sento che giocheremo una bella partita. Forza Ragazzi é il nostro turno! Non deludeteci!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Stavo scorrendo un po' le pagine all'indietro...in mezzo a tante polemiche, il tuo messaggio positivo ed entusiasta mi è parso come acqua nel deserto .piangi.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be è quante partite dovrebbe saltare? Adesso non esageriamo all'opposto! In ogni caso nessuno ha escluso che stia in tribuna solo domani sera!

Se trovi coerente punire un giocatore tenendolo fuori per una partita importante come quella di domani sera per poi ripresentarlo domenica contro l'Empoli come se nulla fosse, dopo avergli fatto espiare la colpa, buon per te. A me pare una grande stupidaggine, perciò dicevo che troverei più coerente che fosse stato messo fuori rosa, mica lo auspicavo. Così mi pare proprio una punizione tipo mandare il bambino in castigo dietro la lavagna. Roba da scuole elementari degli anni Sessanta, una vera idiozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che Leo gioca da qualche partita con un evidente calo di concentrazione non è che sia un insulto, per me è la verità! e lo testimoniano molti interventi leziosi che ci sono costati anche cari in alcune partite, come con il Genoa.

 

Al di là del calcio giocato io oggi sono rimasto deluso dalle immagini di Bonucci seduto in panchina durante il walk around. Uno che si professa come leader non dovrebbe mai farsi vedere così dai compagni..mi dispiace,ma continua a fare scelte sbagliate Bonucci.

infatti io non discuto i giudizi tecnici, ma discuto il fatto cha da 1 errore di bonucci si faccia discendere che risulta un esempio di senatore bolso,stupido,arrogante e presuntuoso. se questo e' vero ,allora per mesi e' stato un esempio eroico di dedizione,attaccamento ai colori e professionalita', perché ha dovuto mantenere degli standard di vita da top atleta in una situazione personale nella quale io non sarei stato in grado nemmeno di mettere in moto la macchina per andare in ufficio a fare il mio lavoretto da 1000 euro al mese o poco piu', questo vi e' chiaro? se non vi e' chiaro probabilmente non avete figli. si puo' dire che ha sbagliato e discutere nel merito la scelta della societa' e dell'allenatore senza infangare bonucci oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Juve certe cose non sono permesse, Bonucci è discretamente anziano di Juve per non saperle, quindi gli sta bene la tribuna.

Lui ha sbagliato per primo, Allegri ha sbagliato in 2a battuta abbassandosi al livello di chi già l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

Certo è che mi è difficile distogliere lo sguardo da gia' troppi esempi di maleducazione e "insubordinazione" da parte di giocatori, per non arrivare alla conclusione che l'ascendenza dell'allenatore sullo spogliatoio sia bassa, da qui la mancata autorevolezza.

 

E' sempre la solita storia di quando in classe si faceva bordello.

Succedeva sempre con il prof piu' carente in fatto di personalità.

 

In conclusione, certo è che fra giocatore/i e allenatore peggior momento per dare il peggio di se e creare chiacchiericci, non potevano sceglierselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io non discuto i giudizi tecnici, ma discuto il fatto cha da 1 errore di bonucci si faccia discendere che risulta un esempio di senatore bolso,stupido,arrogante e presuntuoso. se questo e' vero ,allora per mesi e' stato un esempio eroico di dedizione,attaccamento ai colori e professionalita', perché ha dovuto manternere degli standard di vita da top atleta in una situazione personale nella quale io non sarei stato in grado nemmeno di mettere in moto la macchina per andare in ufficio a fare il mio lavoretto da 1000 euro al mese o poco piu', questo vi e' chiaro? se non vi e' chiaro probabilmente non avete figli. si puo' dire che ha sbagliato e discutere nel merito la scelta della societa' e dell'allenatore senza infangare bonucci oppure no?

 

in quel periodo Bonucci spesso non si allenava, e fisicamente non era al top, tant'è che si fece subito male. Ma non voglio questionare questo, perchè ci sta ed è del tutto umano. Ma proprio quell'esperienza, e soprattutto il buon esito delle cose, avrebbero dovuto portare Leo ad avere più i piedi per terra..se butti un occhio agli ultimi topic post partita noterai come molto hanno evidenziato questa sufficienza di Bonucci in campo. Innumerevoli palle perse, interventi leziosi in zona delicate..e poi io pure dal campo l'ho visto "montato". Al galà del calcio era totalmente ubriaco dopo i premi ricevuti, poi l'atteggiamento contro il Palermo nel giorno delle 300 presenze, e poi ancora oggi..totalmente in disparte su quella panchina, invece di stare vicino alla squadra, e non solo oggi al campo, ma anche nel corso del viaggio..non c'è una foto di Leo vicino al gruppo.

Mi dispiace, ma da oggi posso dirti che Bonucci quando vuole è un grande soldato, non certo un leader. Io credo che un bagno di umiltà gli serva, anche se dubito possa avvenire ormai, perchè nemmeno la situazione del figlio l'ha fatto tornare con i piedi per terra, anzi, ancor di più ne ha alimentato l'ego.

 

tutto questo lo dico con il cuore in mano, perchè stravedevo per Bonucci.

Spero di venir spernacchiato da tutto il forum in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma come ti dicevo ho la sensazione che ci sia stato qualcosa di grave, molto grave, altrimenti non si spiega.

Certo che se chiedessimo a Bonucci, rispetto alla prospettiva di essere sodomizzato a sangue, magari la tribuna non gli sembrerà così male... sefz

Io dico la mia...

Secondo me dopo il confronto nello spogliatoio allegri ha capito che c è qualcosa che nn va.

Perche prima manzo poi dybala poi lich poi bonni si sono permessi in vari modi di mancare d rispetto.. qualcosa sta sfuggendo d mano!

Cosi una volte per tutte si è deciso di stroncare qsto andazzo facendo pagare uno per tutti.

Tra le righe sta cosa l ha confermata anche buffon dicendo che chi è leader deve anche capire quando una punizione è a fin di bene per tutta la squadra e deve saper accettare .. cosa che bonni farà senza alcun problema

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Juve certe cose non sono permesse, Bonucci è discretamente anziano di Juve per non saperle, quindi gli sta bene la tribuna.

Lui ha sbagliato per primo, Allegri ha sbagliato in 2a battuta abbassandosi al livello di chi già l'aveva fatta fuori dal vaso.

 

Certo è che mi è difficile distogliere lo sguardo da gia' troppi esempi di maleducazione e "insubordinazione" da parte di giocatori, per non arrivare alla conclusione che l'ascendenza dell'allenatore sullo spogliatoio sia bassa, da qui la mancata autorevolezza.

 

E' sempre la solita storia di quando in classe si faceva bordello.

Succedeva sempre con il prof piu' carente in fatto di personalità.

 

In conclusione, certo è che fra giocatore/i e allenatore peggior momento per dare il peggio di se e creare chiacchiericci, non potevano sceglierselo.

 

Esatto.

 

È proprio la scelta del momento che mi fa girare allegramente le palle. Un tempismo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel periodo Bonucci spesso non si allenava, e fisicamente non era al top, tant'è che si fece subito male. Ma non voglio questionare questo, perchè ci sta ed è del tutto umano. Ma proprio quell'esperienza, e soprattutto il buon esito delle cose, avrebbero dovuto portare Leo ad avere più i piedi per terra..se butti un occhio agli ultimi topic post partita noterai come molto hanno evidenziato questa sufficienza di Bonucci in campo. Innumerevoli palle perse, interventi leziosi in zona delicate..e poi io pure dal campo l'ho visto "montato". Al galà del calcio era totalmente ubriaco dopo i premi ricevuti, poi l'atteggiamento contro il Palermo nel giorno delle 300 presenze, e poi ancora oggi..totalmente in disparte su quella panchina, invece di stare vicino alla squadra, e non solo oggi al campo, ma anche nel corso del viaggio..non c'è una foto di Leo vicino al gruppo.

Mi dispiace, ma da oggi posso dirti che Bonucci quando vuole è un grande soldato, non certo un leader. Io credo che un bagno di umiltà gli serva, anche se dubito possa avvenire ormai, perchè nemmeno la situazione del figlio l'ha fatto tornare con i piedi per terra, anzi, ancor di più ne ha alimentato l'ego.

 

tutto questo lo dico con il cuore in mano, perchè stravedevo per Bonucci.

Spero di venir spernacchiato da tutto il forum in futuro.

secondo me ti farebbe il gesto che fa dopo aver segnato se leggesse questo post e farebbe bene, perché non capire cosa ha passato bonucci in questi mesi richiederebbe un bel bagno di umilta' innanzi tutto da parte tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ti farebbe il gesto che fa dopo aver segnato se leggesse questo post e farebbe bene, perché non capire cosa ha passato bonucci in questi mesi richiederebbe un bel bagno di umilta' innanzi tutto da parte tua

 

quello che ha passato bonucci purtroppo l'hanno passato anche famiglie che non hanno un entrata di 5 mln l'anno. Ho detto chiaramente, ma forse tu non hai colto, che la prima parte di stagione Bonucci non era al top ed è stato assolutamente normale ed umano .

Ora ringraziando il cielo il figlio sta bene da mesi..lui ha avuto modo di riprendersi fisicamente ed emotivamente, ed ora che fa? Ha questi atteggiamenti? Sia con Palermo che ora seduto su quella panchina come un cucciolo bastonato?

Io che bagno di umiltà dovrei fare scusa? Sono venuto qui a dire che ho la verità in mano? In ogni riga ho detto che è una mia opinione, non mi sembra di aver fatto lo sbruffone con nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al cambio modulo abbiamo fatto schifo .. quindi io mi chiedo allegri a che serve? Se con il solito modulo abbiamo fatto schifo e con il nuovo modulo siamo partiti subito bene.. è allegri che non ha fatto una * fino a gennaio e di colpo ha insegnato un modulo alla squadra che in 10 minuti ha appreso tutto mentre prima in 6 mesi senza contare gli anni precedenti non aveva ancora appreso la tattica del 352.. oppure semplicemente allegri fino a gennaio non ha capito un * e poi ha trovato il coraggio come dice higuain facendo ovviamente rendere meglio i calciatori offensivi con il nuovo modulo?

ma tu credi davvero che un bel giorno si è svegliato e ha messo il nuovo modulo?chissà da quanto tempo lo provavano senza che noi sapessimo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece credo che abbiano fatto bene. Giocatori a quel livello se ne fregano altamente di multe e cazziate. Lunica cosa é toccarli sulla fama e l'immagine e in questo senso mettere in tribuna un giocatore é un segnale forte.

Ma penserete mica che a Bonucci freghi qualcosa se lo cazziano nello spogliatoio dopo che ha letteralmente mandato affanc*ulo il proprio allenatore in eurovisione? O pensate che una multa di 20000€ faccia qualcosa ad uno che guadagna milioni all'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha passato bonucci purtroppo l'hanno passato anche famiglie che non hanno un entrata di 5 mln l'anno. Ho detto chiaramente, ma forse tu non hai colto, che la prima parte di stagione Bonucci non era al top ed è stato assolutamente normale ed umano .

Ora ringraziando il cielo il figlio sta bene da mesi..lui ha avuto modo di riprendersi fisicamente ed emotivamente, ed ora che fa? Ha questi atteggiamenti? Sia con Palermo che ora seduto su quella panchina come un cucciolo bastonato?

Io che bagno di umiltà dovrei fare scusa? Sono venuto qui a dire che ho la verità in mano? In ogni riga ho detto che è una mia opinione, non mi sembra di aver fatto lo sbruffone con nessuno.

Io penso che quando tuo figlio sta male non e' che ti passa guardando il conto in banca che hai. in ogni caso i soldi che bonucci percepisce non credo li abbia rubati a nessuno, anzi essendo uno che e' costantemente migliorato negli anni fino a diventare uno dei piu' forti difensori de lmondo, presumo che conduca una vita sana da atleta vero e che faccia anche diversi sacrifici, fare queste cose x mesi nella situazione in cui si e'trovato lui lo rende degno di rispetto umano e anche qualora abbia avuto un attimo di sconforto nell'allenamento odierno x essere stato escluso da una gara di Champions ,non vedo perché si debba da questo trarre subito spunto per dipingerlo come esempio negativo ignorando quanto ha fatto nei mesi precedenti. Peraltro non e' che queste situazioni non lascino delle ferite anche quando (si spera) siano risolte. In questa circostanza io trovo giusto punirlo e concordo che abbia sbagliato, ma dissento totalmente nei tempi e nei modi, anche perché altri compagni in tempi recenti non sono stati trattati allo stesso modo e non ti nascondo che ai miei occhi quest' anno aveva anche ottenuto qualche "bonus" morale del quale avrei tenuto conto in questa occasione, questo pero' e' il mio punto di vista. Ritengo che non ci sia bisogno di screditare Bonucci dal punto di vista morale ed umano per difendere l'allenatore e-o la societa', Bonucci e' proprio l'ultimo giocatore della Juve che si merita questo trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.