Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Di Pietro: "Sono juventino da sempre. Zoff il mio idolo. Dybala come Sivori. Calciopoli? Scudetti vanno pesati, non contati. A Cardiff vinciamo noi"

Post in rilievo

Antonio Di Pietro: "Zoff il mio idolo. Dybala mi ricorda Sivori. Calciopoli? Per un tifoso vero contano solo gli scudetti puliti"

 

MILANO, 21 maggio 2017 - Antonio Di Pietro alla Gazzetta dello Sport: "Ammetto l’addebito: sono juventino, del resto chi non lo è in Molise? Qualcosa a cui sei vicino nel fegato e nel cuore. Nel mio territorio la presenza di tifosi bianconeri è fortissima. Eravamo tutti juventini quando eravamo uniti all’Abruzzo, la tendenza è rimasta quando il Molise si è separato. Mi ha iniziato a questa passione il mio seminarista. Ero destinato a fare il prete, lo sentivo parlarci di Sivori, che ai tempi era un poeta e che oggi rivedo in Dybala. Se seguivo più la Juve da magistrato o da politico? Prima ancora, da commissario di polizia, le partite le vedevo a bordo campo: era uno spettacolo da una prospettiva diversa. Sugli anni in Parlamento tengo a dire una cosa: non ho mai cambiato partito. Figuratevi se avrei mai potuto cambiare squadra. Il giocatore bianconero a cui sono più legato? Zoff, un esempio di comportamento, un punto di riferimento non solo per i tifosi bianconeri. Ecco, la Juve per me era lui, lo stile che tutti invidiano. A chi dice che siamo favoriti sul campo, rispondo: “Ok, mettiamo tutto sulla bilancia e valutiamo”. È evidente che il processo non regge, che questo è un club semplicemente migliore. Insomma, ci sono cause di non punibilità. Calciopoli? In passato ho espresso più volte la mia opinione senza problemi, mi sono scandalizzato e penso che qualche forzatura ci sia stata. Per un tifoso vero devono comunque contare solo gli scudetti puliti: i successi vanno pesati, non contati. La vicenda delle presunte infiltrazioni mafiose in curva? Credo poco a un patto Juve-mafia: se la mettiamo in questi stretti termini, è stato escluso anche dalla procura di Torino e quindi sul penale è meglio non farla più grande di ciò che è. Semmai, il giovane Agnelli, chiamato a una responsabilità enorme, non è stato forse consigliato bene nella gestione dei rapporti con gli ultrà. Un errore quasi normale: anche io, se tornassi indietro, farei politica in modo diverso. La finale di Cardiff? Vittoria, e finalmente in una finale si sblocca Higuain".

 

Fonte: GdS (F. Conticello)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 34 scudetti della Juventus non sono solo puliti, sono cristallini.

 

Hanno la purezza del diamante.

 

Sono stati sudati e vinti sul campo.

 

Questo è quello che pensano i veri tifosi caro Anto.

 

ps 34 ma "in futuro" anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per un tifoso vero devono comunque contare solo gli scudetti puliti: i successi vanno pesati, non contati. "

 

 

Capirai...c'è chi se ne conta 18...e io dovrei pesarli??

 

Ma stavve zitti ogni tanto no eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché sui giornali escono sempre le interviste a questo tipo di "juventini". Baudo, Travaglio di Pietro ecc

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pietro:"sono juventino da sempre. Cone baudo. come travaglio..."

 

Fra i personaggi famosi gli juventini veri sono quelli che non avevano paura a dichiararsi tali nell'estate 2006, non i parvenu' falsi tifosi come questo qui, Baudo o Linus (tanto per fare un paio di nomi a caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento offeso nel leggere le parole di questo individuo, qui dentro in qualità di tifoso e di utente di VS. Profondamente offeso. Costui è peggio di Moratti, e ora vuole rifarsi una verginità. Scommetto che ha chiesto i biglietti per Cardiff......INFAME!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti tifosoni pronti ad immolarsi per la Juve, tutti noi li abbiamo!

Lui, Travaglio, Pippo Baudo, Sceman e chissà quante altre teste di casting!

.ghgh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio guastarmi una giornata di festa con le affermazioni poco condivisibili di un ex magistrato. Un furto sempre furto è sia si rubi 10 euro o in milione di euro.

Dalle risultanze della magistratura la Juve è stata assolta a Napoli, perchè non parla della ingiustizia sportiva acclarata con farsopoli. Chi deve difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono 34, TRENTAQUATTRO, puliti e lindi, vinti sul campo! Non vanno ne contati, ne pesati, ne interpretati... sono quelli.

 

Comunque credo che la Juve sia l'unica squadra con tifosi "vip" che quando parlano non ne azzeccano mai una .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, leggendo scoprireste che parla di forzature nel processo, ma immagino che per alcuni leggere le parole nel solito titolo rimontato ad arte abbia già superato il limite giornaliero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.