Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

Per fortuna ci ha ripensato. Un bravissimo allenatore, attualmente è il migliore.

 

Di Allegri mi piace molto anche il suo modo di porsi con i giornalisti... ironico, ma sempre elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rivredete qualche altra squadra vincere il campionato forse non lo scriverete piú che del campionato non c e ne frega nulla.... Ma dal 2006 al 2011 in che mondo avete vissuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio se non cambiavi idea...scherzi a parte trovo assurdo che dopo la figuraccia di Cardiff la Juve gli abbia alzato il già pingue ingaggio, allungandogli il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei rimasto solo perché quel contratto non te lo avrebbe fatto nessun altro e, probabilmente, questa stagione saresti rimasto senza panchina.

 

quel fatto di continuare a dare priorità al campionato rispetto alla champions non si può sentire.

 

infine quel "in difesa siamo a posto" sta a significare ancora BBBC... che bello!

 

Siamo a posto potrebbe anche significare inserire i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore aggiunto di questa squadra ...con questa rosa ha gia fatto miracoli

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cardiff non abbiamo perso, siamo stati umiliati e allegri lo sa di aver fatto tanti errori, non c'è quel divario col real madrid, altrimenti non avremmo eliminato il barcellona in modo cosi netto.

per me è l'ultima finale di champions con allegri e se dopo 7 partecipazioni con juve e milan non ha mai vinto, credo che allegri non vincerà mai la champions, prima va via e meglio è, poi però vince le coppe italia e campionati contro nessuno, fa i quasi triplete e qualcuno si esalta, peccato che perde sempre l'unica partita che conti veramente

 

il tutto con un calcio noioso, perchè se facesse spettacolo andrebbe bene cosi ma giochiamo quasi sempre male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti spunti in questa intervista.....praticamente ha ammesso che douglas costa è il primo obiettivo e che si tenterà di proseguire sulla linea del 4-2-3-1, anche se ha lasciato sottintendere che per farlo ha bisogno di alcuni giocatori ben precisi, altrimenti si farà in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... mentre N’Zonzi non è una mia richiesta .."

 

Interessante.... vediamo se arriva e se arriva è imposto da Marotta e Allegri scarica sulla società la responsabilità di questo acquisto...

Vediamo che succede ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7 mln netti a stagione.... c'èst plus facile!!!! Sarebbe stata una benedizione se se ne fosse andato.

e ha pure detto che quest'anno si dovrà migliorare la qualità del gioco....vorrei capire cosa ha fatto negli ultimi 12 mesi per andare in questa direzione...

ripeto quello che dicevo settimana scorsa, per dare 7 milioni all'anno ad allegri e avere in campo lemina o sturaro a fare l'ala, preferisco darli ad angel di maria e in panchina mettere un chiarenza o un claudio gentile a 200mila euro l'anno..credo che nessuno di loro due avrebbe problemi a vincere il prossimo scudetto con questa squadra e questa società alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato....c' ho sperato tanto tu uscissi dai nostri radar. E invece, anzichè spedirti dove meriti, ti hanno fatto il contratto della vita. Immagino con quali stimoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huttana Maiala, ieri notte lo invocavo e mi appare subito!

 

Speriamo che finalmente si smetta di parlare di De Sciglio. Bernardeschi serve alla Nazionale, quindi non a noi.

La rosa è al completo tranne là davanti, poi ci saranno eventuali sostituti a cessioni a centrocampo

 

Mi pare si siano chiarite un bel po' di cose, e speriamo che la si smetta anche di dire che minaccia la società perchè vuole dei giocatori specifici tipo N'Zorzi visto che ha detto chiaro e tondo che non è una richiesta sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando la serie A sarà estinta si parlerà ancora di scudetto come obiettivo principale.

Ma quello deve esserlo.

 

Perché poi finisci 2 o 3 e magari vai in finale e ri-perdi. Con cosa rimani in mano poi???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che in difesa siamo a posto come centrali (solo che Rugani giocherà di più e Barzagli di meno).

 

Forse un terzino destro ci servirebbe invece.

 

Capisco che la sconfitta in finale, soprattutto per come è maturata, stia offuscando il giudizio di molti sulla stagione, ma caspita sono passate 2 settimane e va metabolizzata. Abbiamo fatto una champions da 10 e una finale da 4, stop.

 

Allegri in 3 anni è sempre arrivato in fondo a tutto vincendo tutto quello che si poteva vincere, ha fatto il massimo. Le partite secche si vincono e si perdono, prima di lui altri illustri ne hanno perse di finali.

 

Poi con questa storia che del campionato non ci interessa più...

 

Va beh nel 2017/18 facciamo così: in campionato non ci si impegna e ci si piazza secondi/terzi/quarti....coppa Italia fuori al primo turno così ci risparmiamo 4 partite..

 

Concentrati solo sulla champions, poi magari usciamo di sf.iga ai quarti per un rimpallo...e non vinciamo una beata cippa.....

 

Allora si che rimpiangeremo le ultime 3 stagioni!

 

Questo post lo stamperei in testa a tutte le pagine del forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazi Iddio che la Juve è in mano a Johnny Boy e non ad uno dei grandi vecchi.

Con la Juve in mano ai grandi vecchi avrebbe fatto l'intervista dopo Cardiff e un nanosecondo dopo lo avrebbero silurato.

 

Quelli 7 pere prese in due finali non l'avrebbero accettate col sorriso sulle labbra come Johnny e il cugino dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rivredete qualche altra squadra vincere il campionato forse non lo scriverete piú che del campionato non c e ne frega nulla.... Ma dal 2006 al 2011 in che mondo avete vissuto?

 

Nel mondo della Play Station.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è da portare a casa, bisogna fare il salto di qualità in Europa, di giocare a calcio fino alle semifinali per poi passeggiare in finale non me ne frega più nulla.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.