Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Erika Pioletti si è spenta. I genitori hanno espresso la volontà di donare gli organi. Il cordoglio della Juventus e di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Davanti alla morte di una persona, non si può pensare al calcio e purtroppo muoiono persone in situazioni tragiche e incomprensibili ogni giorno (basti pensare al rogo di Londra, ai vari attentati terroristici, alle vittime innocenti di guerre criminali etc). Però questa notizia mi sta facendo un male atroce. Mi chiedo come sia possibile che il destino possa essere così tragicamente ripetitivo: ero sicuro che la tragedia dell'Heysel fosse stata già abbastanza. Invece no. Forse la memoria poteva aiutare ad evitare uno scherzo che con tutta probabilità sarebbe finito in tragedia. Morire così fa veramente male a tutti. Spero che la famiglia di questa sfortunata ragazza trovi presto la forza per continuare a vivere. A loro va il mio primo e più intenso pensiero.

 

Quoto, il calcio c'entra poco o nulla,

La fortuna o il suo contrario (oppure destino) esistono eccome.

Riposa in pace Erika.

Condoglianze sincere alla famiglia.

Tristezza per una giovane che ha perso il bene più prezioso e cioè la vita per colpa di una fatalità scaturita da una follia collettiva.

I deficenti e ignoranti (perché quello sono ) figli "della cultura...INDOTTA..dei mental coach e similari"....che l'uomo è assolutamente (in tutto e per tutto) artefice del proprio destino potranno anche darsi 1.000 spiegazioni e trovare 100.000 colpe per questa morte.

In realtà, così come è la vita, la sfiga o il destino (positivo o negativo) esiste e bisogna farsene una ragione.

L'importante è che non diventi una "giustificazione" dei propri insuccessi, ma questo è uno di quei casi dove il destino (negativo) la fa da padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, nel 2017 non possono accadere queste cose. Piazza piccola, poche vie di fuga, gente che scappa per un allarme falso senza nemmeno capire cosa sta succedendo. Sono schifato, la prossima volta magari cambierà tutto, ma ci vuole sempre un morto per cambiare le cose. Sono senza parole. RIP Erika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con lei sono 40....questa si che è davvero una maledizione delle finali....

Non riesco a credere che possano esistere ancora robe del genere in una serata di sport, sono davvero dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ingiustizia inaudita. Le parole sono inutili. Un abbraccio di cuore alla tua coraggiosa famiglia e al tuo fidanzato.

 

Riposa in pace Erika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace profondamente una ragazza ha perso la vita molte persone si porteranno per il resto della vita traumi psicologici,non ci sono parole adatte da dire in certe circostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.