Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Erika Pioletti si è spenta. I genitori hanno espresso la volontà di donare gli organi. Il cordoglio della Juventus e di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Tristezza infinita.

Un pensiero anche al ragazzo che ora sarà devastato dal dolore e dai sensi di colpa.

Non so se in quel frangente potevi fare di più, ma non fartene una colpa per averla portata in piazza.

E non odiare la Juve, il calcio, lo sport e la vita.

Se stai leggendo o leggerai visto che sei un tifoso,quando te la sentirai, vieni qui dentro a condividere passioni e dolori o semplicemente mischiati come uno di noi tutti.

Io,ma penso tutta la comunità juventina, ti siamo vicini

 

Scusate ma mi sentivo di esprimere questo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una morte inconcepibile... una giovane donna nel pieno della sua giovinezza, non c'è più. Ha dovuto lasciare questo Mondo per uno scherzo crudele. Rimane la nostra amarezza e il dolore dei suoi cari, che hanno visto andare via per sempre la loro congiunta, in un modo davvero assurdo .

Sono davvero addolorata e triste.

 

Queste sono le vere disgrazie della vita, non una partita persa. Vorrei ricordarlo a tutte le persone che in questi giorni hanno parlato di una sconfitta calcistica come se fosse un lutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rimane senza parole, quasi increduli difronte a quanto accaduto.

Il dolore si confonde con la rabbia per come una vita come quella di Erika possa essersi spenta.

In questo momento solo un grande, enorme abbraccio ai suoi cari e le condoglianze per questa morte assurda e prematura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo questa notizia sui social o qui mi commuovo , un abbraccio alla sua famiglia e che Dio possa donargli ciò che la terra gli ha tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una morte che è figlia del terribile momento che stiamo vivendo nel mondo. Purtroppo hanno ottenuto quello che volevano e ora viviamo costantemente nel terrore. Davvero non se ne può più di vedere innocenti morire senza alcun senso. Penso ai genitori, al ragazzo... che se la sono vista portata via così, senza un perché in una giornata che doveva essere di festa... di sport.

RIP Erika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire... condoglianze alla famiglia ed estremo disprezzo per chi ha creato quella situazione agendo senza coscienza, purtroppo quando si è in mezzo alla folla, alla massa si è sempre in un contesto potenzialmente pericoloso, non solo per la situazione attuale legata al terrorismo, ma in generale i contesti con tante persone, con tante teste pensanti e non-pensanti, dove si manifestano comportamenti istintivi, stupidi, o inconsapevoli possono creare situazioni in cui il semplice rimanere presenti a sè stessi può non bastare perchè si viene, trascinati, travolti, in senso sia concreto che figurato, dall'inconsapevolezza di altri.

 

Ennesima tragedia che si aggiunge a molte altre della storia italiana ma quello che mette ancora più i brividi è che è ancora una volta legata al contesto di una finale di Champions della Juve e si tratta di una morte per schiacciamento uguale o molto simile a quelle dell'Heysel di 30 anni fa, il contesto è più o meno il medesimo: fuggi, fuggi generale e gente calpestata per terra o schiacciata contro muri, transenne etc.

Non mi sembra il thread adatto per approfondire discorsi, ragionamenti e suggestioni su maledizioni e simili, sta di fatto che queste "modalità" rendono l'evento tragico ancora più macabro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo morire per guardare una partita di calcio...assurdo.

 

Ancora una volta il destino ci colpisce con una cosa del genere....senza parole.

 

Riposi in pace... 3 giugno sarà una data da cancellare dal nostro calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male, molto male.

 

Guardando i numeri, é un miracolo che ci sia una vittima sola ma allo stesso tempo é una vergogna che ad un evento del genere, a causa della mala organizzazione, ce ne sia stata anche solo una.

e 1600 feriti, si é sfiorata la tragedia.

 

Una vergogna ed un dolore che difficilmente passeranno. Un abbraccio virtuale alla famiglia della ragazza e a tutti i feriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.