Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

InAcciughinaWeTrust

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

710 Eccellente

Su InAcciughinaWeTrust

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/12/1989

Contatti

  • Twitter
    @nonsonobiondo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.499 visite nel profilo
  1. Dalle ceneri di LapoForPresident...

  2. Immobile ricorda il primo Cavani di Palermo

  3. Immobile ricorda il primo Cavani di Palermo

  4. No davvero: state giudicando Tevez per un amichevole dopo 11 giorni di preparazione fisica? Allora il Sassuolo vince il campionato!!!
  5. I giocatori che escono dalla Primavera Juve non sono, per forza di cose, fenomeni.

  6. Il discorso è chiaro: "Della Valle se vuoi prendere Gomez che si sta stufando, vieni da noi è accetta l'offerta. Vorresti fare il furbo e spillarci quei 18 milioni più qualcosina per prendere il tedesco, siamo la Juve non la Caritas. Jovetic non è una necessità, ma sarebbe un surplus: o si fa alle nostre condizioni o altrimenti ti ritrovi un giocatore scontento e svalutato per tutta la stagione e magari non riesci a prendere nemmeno più la tua punta." Bell'attacco Giuseppe Rossi rotto + Luca Toni. Bello davvero.
  7. Per me il fuoriclasse è quel giocatore in grado di fare sempre la differenza a dispetto del sistema di gioco/squadra in cui si trova. Una personalità che riesce a esprimersi oltre i confini definiti dal suo ruolo in campo. È il giocatore che da forma e sostanza alla squadra, il giocatore chiave e simbolo, il giocatore che incute timore e rispetto da parte dell'avversario, l'uomo su cui fanno tutti affidamento e di cui faresti fatica a privarti, anche solo per una partita.

  8. Il sorriso beffardo di Marotta a 19.07 quando la traduttrice traduce "Diceva Galliani: sono sicuro che Carlitos non mi tradirà" è da replay infinito.
  9. Immobile, ricorda il primo Cavani di Palermo. Attenzione...

  10. Ricordo a tutti che il nickname è volutamente ironico.

  11. Ricordo a tutti che il nickname è volutamente ironico.

  12. Sto pensando alla faiga.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.