Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/03/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ti ringrazio Bro. Posterò soltanto delle analisi tecniche su singoli fondamentali, e pronostici secchi (con il numero dei set, cosi' sbaglio più facilmente) di ottavi Slam ( a parte il verde e i 1000, perchè non posso vederli), e dai quarti in avanti di 500 e 250; più alcune notizie di tennis juniores.
  2. 2 punti
    In questo momento El Demolidor è il più forte, ha stracciato tutti tranne Jan il Rosso, si in campo ha vinto con merito ma con soli due break e rischiando tantissimo nel 1 set. Avete fatto caso dei punti totali del match ne ha vinto soltanto 4 in più nonostante la vittoria meritatissima. Nella mia ignoranza tecnica sono d'accordo che El Demolidor sia il più completo, il più determinato e il predestinato. Che ha quell'età ha una varietà di colpi e soluzioni incredibili che lo faccia sembrare inavvicinabile ma ....... Io sono felicissimo di Jan il rosso non lo vedo cosi distante e lo aspetto con impazienza gia a Miami si avete letto bene attendo con ansia la rivincita. Wizard e Bum Bum Matteo torneranno ai loro livelli, ne sono certo e quando il 1 sarà connesso lo spagnolo avrà non uno ma due italiani che si giocheranno la partita, contro uno fortissimo ma capaci di batterlo.
  3. 2 punti
    Quel che dici è vero, e l'avevo scritto un paio di giorni fa; scusate per l'autocitazione (che sa sempre di tronfiaggine): Ciò detto, vi sono aspetti in cui si può senza ombra di dubbio migliorare e completarsi; altri meno. Per dire, Jannik non avrà MAI la sensibilità di braccio che ha Alcaraz; non potrà mai fare le palle corte (di dritto!!!) che fa lo spagnolo, non potrà mai giocare al volo in maniera straordinaria come lo spagnolo; non avrà mai il suo slice, il suo kick al servizio, il suo uso magistrale dei "tagli" alla palla (topspin, ma anche backspin, chop di dritto...), perché, semplicemente, Alcaraz ha un braccio fatato, un connubio talento naturale + potenza mai visto prima. L'unica cosa che può fermare il murciano sono gli infortuni; e NON è un aspetto da poco, perché sembra veramente essere il suo tallone d'Achille, probabilmente inevitabile, vista la maniera in cui si gioca a tennis oggidì. Anzi, ora che mi sovviene, non me ne voglia l'amico Scriba @Godai (che voglio rileggere asap...), per me, d'ora in poi Carlitos el Demolidor Alcaraz sarà semplicemente Achille. Va da sè che Jan il Rosso me lo tengo non stretto, appiccicato; sono CERTO che vincerà molti slam e che darà molto filo da torcere al pelide Achille; è l'unico che può farlo, ora come ora; in attesa che il genio di Musetti si decida ad uscire dalla lampada... PS Sulla finale mi riservo un commento dopo averla vista; troppo tardi ieri sera. Certo, non mi aspettavo una stesa del genere per il "mio" Straomboide, che anzi davo leggermente favorito, ad essere sincero; era tuttavia palese come Alcaraz avesse le armi per neutralizzare la sua tattica: se ti metti a rispondere quattro metri dietro la linea di fondocampo e a cercare di tessere la ragnatela da dietro, l'altro ti ammazza di volée e palle corte; e appena accorci un po', ti arrivano di qua comodini veneziani. Insomma, contro Alcaraz, Medvedev deve uscire dalla comfort zone, e non è facile nemmeno per un illusionista come lui mettere in pratica un piano b efficacie contro quel diavolo.
  4. 2 punti
    La prossima stagione lo voglio vedere con la maglia n° 44
  5. 2 punti
    Questo ragazzo, se ha saltato categorie di anno in anno, ci sarà un motivo? Non ha solo un carattere ed una volontà di ferro ma, oltre ad avere un fisico importante, ha anche i mezzi per affermarsi ed è umile.
  6. 1 punto
    Riporto anche la lettera di Dmitri Muratov, giornalista russo e Premio Nobel, che è solo una delle tante testimonianze di cosa sia il regime di Putin e del perchè abbia scatenato questa aggressione all'Ucraina. E' incredibile che ho nelle 5 o 6 pagine precedenti si parli del Donbass come causa della guerra e forse solo un utente pare avere una pallida conoscenza di Strelkov, figura determinante della destabilizzazione e notissim o ai russi ma pressocchè sconosciuto agli occidentali che parlano di Donbass.
  7. 1 punto
    Il valore dell'informazione è rimasto questo. L'altro giorno sentivo un tg, si parlava di una immane strage in Ucraina dopo un bombardamento, alla fine erano morti tre persone, fortunatamente, ma mentre ascoltavo, il rullo con le news scritte scorreva e leggo che dopo un raid israeliano erano morti 10 palestinesi, più del triplo. Ma per questo non ci hanno sprecato, ne in sola voce ne in presenza, un solo giornalista.
  8. 1 punto
    Oggi ha fatto una partita illegale, non ha sbagliato niente. Ha anticipato tutti, non si è fatto saltare una volta. Lukaku e lautaro nello spogliatoio hanno toccato palla.
  9. 1 punto
    Non è invecchiata bene questa
  10. 1 punto
    Ogni tanto in questo topic c'è qualcuno che porta un barlume di speranza, il lumicino però si spegne soffiato sal vento dell'ignoranza... Amici è dura parlare con chi fa finta di non sentire! Fate come me, rinunciate. Filorussi, novax, terrapiattisti, complottisti... Loro la sanno sempre lunga, loro si che sono furbi!
  11. 1 punto
    Con lui e Bremer azzarderei la difesa a 4... Ma solo se a sinistra ci mette Kostic altrimenti meglio restare a 3...
  12. 1 punto
    I russi sono stati CACCIATI dalla Germania est, dopo averla ridotta alla fame. Queste erano le loro basi!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.