Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/10/2023 in tutte le aree
-
3 punti
-
2 puntiil solito uccellino, ormai alquanto appesantito per la perdurante inattività dal JForum, mi suggerisce di scrivere, testuale, che ok, la A.S. Roma è più forte, ma tra le olandesi giocano sempre Spitse, Leuchter, Hoekstra, Grant, Noordam più 4/5 ragazzine, tra cui Kardinaal, niente affatto male
-
2 puntifigc.it/it/femminile Serie A eBay da articolo "Il sorriso di De Rita e l’esultanza alla Cantona che ha fatto ripartire la Sampdoria..." Alle 15 al ‘Viola Park’ andrà in scena il big match tra Fiorentina e Juventus (trasmesso anche su Rai Sport)
-
2 punti
-
1 puntoCiao a tutti, grazie ai poteri concessi da VS, posso riordinare un pò questa sezione sempre con la supervisione di @garrison al quale ho il piacere di dare una mano. ANNO DI NASCITA, STATUS CONTRATTUALI E POSSIBILITA' DI DIVENTARE CTP DEI NOSTRI RAGAZZI (ultimo aggiornamento 09/04/2024, rinnovo Sekulov) ************************************************************************************************************************************************ STATISTICHE GENERALI DEI NOSTRI RAGAZZI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO DOPO CARRARESE - JUVENTUS NEXT GEN ************************************************************************************************************************************************ CALENDARIO E RISULTATI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO DOPO CARRARESE - JUVENTUS NEXT GEN ************************************************************************************************************************************************ CLASSIFICA GIRONE B. ULTIMO AGGIORNAMENTO 12 MAGGIO DOPO PESCARA - JUVENTUS NEXT GEN. CLASSIFICA REGULAR SEASON FINALE STORICO: Stagione 2020/21 Stagione 2021/22 Stagione 2022/23
-
1 puntoCiao a tutti, grazie ai poteri concessi da VS, posso riordinare un pò questa sezione sempre con la supervisione di @garrison al quale ho il piacere di dare una mano. ROSA JUVENTUS YOUTH U19 CON ANNO DI NASCITA, STATUS CONTRATTUALI E POSSIBILITA' DI DIVENTARE CTP DEI NOSTRI RAGAZZI aggiornato al 24/04/2024 (rinnovo Grosso): ************************************************************************************************************************************************ STATISTICHE GENERALI DEI NOSTRI RAGAZZI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO DOPO FROSINONE - JUVENTUS U19 ************************************************************************************************************************************************ CALENDARIO E RISULTATI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO DOPO FROSINONE - JUVENTUS U19 ************************************************************************************************************************************************ CLASSIFICA PRIMAVERA. ULTIMO AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO DOPO GENOA - JUVENTUS U19
-
1 puntoEh si, poteva essere benissimo un 4 su 4 vista quella partita con Kaunas, che comunque ha vinto pure fuori casa con Baskonia questo turno , ma diciamo che Milano ha avuto un calendario nettamente più ostico, oltre alla gara da recuperare contro il Maccabi Con Banchi si vede un altra pallacanestro, sicuramente anche agevolata dalle alte percentuali al tiro in questo inizio di stagione e devo dire che mi sta sorprendendo Pajola per tutti i tiri che si sta prendendo, però bisogna ammettere che si sta andando oltre le più rosee previsioni per il momento , anche se troppo spesso si rischiano di buttar via partite già vinte
-
1 puntoBuona partenza delle V nere in eurolega dopo 4 partite, anche se questo score è stato possibile per aver affrontato formazioni non irresistibili e con 3 partite in casa. Con Banchi HC si vede qualcosa di nuovo rispetto al palla a Teodosic e vediamo che succede di Scariolo, la Virtus è tenace in difesa e in attacco ha spesso e volentieri un uomo molto libero per il tiro da dietro l'arco. Attualmente, percentuali notevoli da 3, si spera di continuare su questa falsariga ma arriveranno sicuramente periodi di vacche magre. Non ci sono super fenomeni però, ogni elemento, porta il suo mattoncino in ciascuna partita. Peccato per la partita buttata via in casa contro Kaunas.
-
1 puntoHamas non avrebbe alcun seguito tra i palestinesi se Israele smettesse di occupare terre non sue Basta che Israele se ne vada dai territori occupati, riconosca lo stato palestinese guidato da Abbas, e Hamas perderà tutta la sua influenza (e con loro anche l'ingerenza degli arabi, che non avrebbero più la scusa della causa palestinese da utilizzare contro gli ebrei)
-
1 puntoah ora ho capito, no io intendevo nel corso degli anni.. ed in perticolare ora appena avvenuto l’attacco di hamas e prima della rappresaglia facilmente prevedibile da parte di israele. perchè vedi, prima avviene l’attacco atroce preparato da due anni, e nessuno frai palestinesi dice nulla. poi dopo la rappresaglia tutti a piangere dicendo quanto è cattiva israele. ora non dico tutti i palestinesi, ma qualcuno che si ponga il problema se hamas vuole il bene dei palestinesi o solo il male ad israele. ci sono gruppi di potere in medio oriente che percepiscono israele come una propagazione dell’occidente nel cuore di casa loro.. e sono terrorizzati che il virus della democrazia e della libertà si propaghi, per ovvi motivi… e vogliono distruggere israele.. e paradossalmente israele sta subendo il processo opposto, ultimamente sta nascendo la tentazione di abbandonare i processi democratici in favore di una dittatura, e le manifestazioni contro bibi, pure dell’esercito, fanno onore agli israeliani che hanno intuito questa cosa e non la vogliono assolutamente.
-
1 puntoL'anno in cui vidal ha fatto 18 gol era ancora con il 3 5 2 di conte.
-
1 puntoCoppa Italia di Serie C – Primo Turno Pro Vercelli - Juventus Next Gen 1-5 Stadio Silvio Piola – Vercelli Marcatori: 8' pt Gheza (P), 18' pt Ntenda (J), 42' pt Mancini (J), 2' st Nonge (J), 9' st rig. Mancini (J), 22' st Mancini (J). Pro Vercelli: Rizzo, Carosso, Comi (cap.), Gheza (39' st Sibilio), Seck (23' st Iezzi), Fiumanò, Contaldo, Spavone, Rutigliano (23' st Petrella), Niang, Pesce (23' st Mustacchio). A disposizione: Sassi, Valentini, Parodi, Rodio, Emmanuello, Iotti, Forte, Santoro, Nepi, Sibilio. Allenatore: Andrea Dossena. Juventus Next Gen: Scaglia, Maressa, Hasa (20' st Doratiotto), Nonge, Mbangula (35' st Turco), Ntenda (20' st Comenencia), Mancini (30' st Anghelè), Citi, Valdesi, Stivanello, Perotti (30' st Bassino). A disposizione: Daffara, Savona, Muharemovic, Cerri, Guerra, Damiani, Salifou, Turicchia. Allenatore: Massimo Brambilla. Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (assistenti: Davide Fedele di Lecce, Michele Fracchiolla di Bari. IV Ufficiale: Costanzo Cafaro di Alba-Bra) Ammoniti: 34' st Mbangula (J), 39' st Comenencia (J).
-
1 punto6ª giornata. JUVENTUS NEXT GEN - TORRES 0-1 TABELLINO: Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria Marcatore: 29' st Liviero (T). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic (cap.), Cerri (26' st Nonge), Mulazzi (1' st Perotti), Comenencia (26' st Hasa), Guerra (18' st Mbangula), Damiani (35' st Anghelè), Salifou, Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Maressa, Ntenda, Citi, Valdesi, Doratiotto. Allenatore: Massimo Brambilla. Torres: Zaccagno, Dametto, Kujabi, Liviero, Scotto (cap.) (35' st Cester), Idda, Fischnaller (44' st Masala), Mastinu (21' st Ruocco), Giorico, Fabriani, Zecca. A disposizione: Garau, Pinna, Goglino, Nunziatini, Lora, Siniega, Sanat, Menabo, Pelamatti, Verduci. Allenatore: Alfonso Greco. Arbitro: Fabio Rosario Luongo (Napoli). Ammoniti: 43' pt Kujabi (T), 30’ st Garau (T), 31' st Kujabi (T). Espulsi: 31' st Kujabi (T).
-
1 puntoComunque, in generale, se dobbiamo considerare Baggio una primadonna, allora non ricordo nessun giocatore con il talento, la classe e le caratteristiche di Roberto Baggio che non fosse tale senza ripercussioni negative sulle prestazioni complessive. Se qualcuno non lo fu, un esempio forse in questo senso furono Laudrup e Zola, bisogna dire che si trattava di giocatori che hanno avuto proprio nel carattere il problema principale che gli ha impedito di esprimersi sempre ai loro potenziali livelli. Platini era una primadonna (l'importante è che non fumi Bonini, Avvocato), Maradona idem (i suoi accordi speciali per non allenarsi), anche Van Basten (mister, ma perché io mi devo allenare come gli altri?). Per fare alcuni esempi. Però poi erano tutti amatissimi dai compagni. Meno, alcuni di loro, dagli allenatori. Sappiamo che Ottavio Bianchi mal sopportava i privilegi di Maradona e conosciamo benissimo la presa di posizione di Sacchi, su Van Basten, con Berlusconi. Ma non penso si trattasse di invidia perchè alla fine tutti vogliono vincere e vogliono i calciatori che li fanno vincere. Per Sacchi tutti dovevano pressare, per Bianchi tutti dovevano allenarsi. Io credo che i problemi maggiori di Baggio con gli allenatori, nonostante lui li addebiti all'invidia, in realtà erano dovuti al suo rapidissimo declino fisico in un periodo in cui il calcio stava diventando fortemente fisico, grazie anche al modulo 4-3-3 esaltato dalla Juve di Lippi che richiedeva attaccanti che fossero i primi difensori, un tipo di gioco che Baggio, con le sue ginocchia traballanti che non gli permettevano di allenarsi, non poteva più fare. Da qui i conflitti che ebbe alla Juve con Lippi e poi al Milan e all'Inter. E tutto sommato anche a Bologna, dove le cose con Ulivieri si incrinarono quando, in vista di una partita con la Juve a Torino, Ulivieri gli disse che sarebbe partito in panchina perché voleva coprirsi di più. E tutto sommato ci stava che il Bologna andasse a Torino a difendersi nel calcio del 1998 considerando cosa era la Juve in quella stagione.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
