Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/01/2024 in Messaggi
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiStiamo parlando di un 2003 - cioè di un ventenne...- con un repertorio tecnico infinito, potente e veloce, con la testa a posto, e con già due slam e quattro masters mille all'attivo.... Io credo che un talento del genere nasca ogni trent'anni; e che lui e Sinner, ripeto, si contenderanno e aggiudicheranno una marea di slam. Tanti quanti il trio dell'Olimpo, difficile dirlo e ancor più difficile farlo, ma sicuramente molti titoli. Per me Carlitos sta vivendo una normalissima fase di stagnazione dopo un'ascesa vertiginosa; fisiologia.
-
2 puntiSe supponiamo che la spesa media di chi sia abbona per vedere il calcio sia 300 euro l'anno, che mi pare una stima ragionevole, Allora per tirare su 300milioni l'anno serve 1 milione di abbonati in piu. Quanti sono quelli che usano il pezzotto e i siti illegali? Non ne ho idea, ma se sono almeno 2-3 milioni allora e' sufficiente che si abboni il 30-40% per avere 1 milione di abbonati in piu. Detto questo, questo genere di iniziative e' destinato a fallire perche' cerca di opporsi alla natura fisica e tecnologica del prodotto e costruire delle barriere artificiali difficilmente sostenibili. Prima o poi andra' a finire come con la musica che per 20 anni hanno fatto la guerra agli mp3 illudendosi di poter continuare a vendere un album a 40 eur e alla fine si sono arresi e hanno accettato che qualsiasi canzone sia disponibile su Youtube o a massimo ci si serva di servizi come spotify in cui paghi 10 eur al mese per tutta la musica del mondo.
-
2 puntiSicuramente è cresciuto anche da quel punto di vista però è arrivato ad un livello così alto,per quanto riguarda il gioco,che tutti quelli che ha affrontato erano battibili in tre set ( ovviamente non dico che era semplice o che ha affrontato gente scarsa,anzi,ha battuto khachanov e rublev che sono due tennisti fortissimi ),è salito di un altro scalino,ora può farne un altro battendo djokovic ( sono fiducioso che in caso non lo facesse questa volta lo potrà fare lo stesso molto presto )
-
2 puntiUno che ha i soldi per fare l'abbonamento a Sky e DAZN di certo non si mette dietro a pezzotti o * simili, se secondo i loro calcoli la perdita da tutti questi utenti che piratano è 300 milioni devono anche convenire che se va bene su 100 di questi che non pagano forse e dico forse ne potrebbero recuperare una decina, e alla fine quindi incasserebbero qualcosa come 30 milioni in più che diviso tra i 20 club e le tv cos'è una mancetta con la quale un club ci paga giusto le multe in campionato.
-
1 punto
-
1 puntoCi possono essere mille spiegazioni al calo e periodo di involuzione; quelle che tu hai esposto nel post di ieri sono fra queste e sono molto logiche, probabilmente ve ne sono anche molte altre. Ma quello che intendevo dire è che una fase down per un giocatore così giovane, anche per un fuoriclasse, è fisiologica e praticamente inevitabile. Ricordo, per esempio, che Pete Sampras vinse il suo primo slam a diciannove anni, US Open 1990, ma poi ne passarono tre prima che si ripetesse, Wimbledon 93, e da lì in poi fu un crescendo. E di casi simili ve ne sono tanti. Lo stesso Federer vinse il primo slam a ventidue anni, Wimbledon 2003, e in un periodo in cui non vi era di certo la concorrenza di oggidì.
-
1 puntoSabalenka in finale, Gauff con un servizio veramente debole (riesce a prepararsi meglio su uno smash che sul suo servizio ) Mi sa che gli insegnamenti di Roddick non sono serviti tanto Per me può anche incidere l'assenza di Ferrero in questo momento, durante le partite parlano tanto e forse è un ancora che gli manca quasi sta in difficoltà Onore sempre a Zverev che ha giocato una partita, che fatta da lui così, non si vedeva da tanto tanto tempo
-
1 puntoSu tutto quello che dici non ci piove. Può semplicemente essere che, dopo la vittoria di Wimbledon, abbia inconsciamente mollato un pò.
-
1 punto
-
1 puntoI dati whois di registrazione per il dominio citato sono anonimizzati e c'è solo un'indicazione generica relativa a Venezia come location. Guardando però il record MX c'è un riferimento a netjoin.it e anche in questo caso c'è un rimando geografico che porta nella stessa città. Alla fine secondo me è stato Fleximan ad acquistare quel dominio 😂
-
1 puntoLa Juve non la guardo live, ma in differita. Segui i risultati sul forum e su altri siti e per il momento mi va bene così. Il sistema calcio italiano si è autodistrutto definitivamente lo scorso anno per quanto mi riguarda. E, ripeto, inizierò a fare l'abbonamento quando saprò che i miei soldi non finiranno per arricchire le squadre di milano, roma o napoli. Perchè parliamoci chiaramente, anche prendere i soldi che spettano alla Juve e darli ad altre squadre, anche questo è "rubare".
-
1 puntoNon mi risulta, onestamente, ma il problema è sicuramente trovare posto...Anche perché nella parte finale di C.so Molise e verso C.so Grosseto posteggiano alcuni autobus (che quindi portano via parecchio spazio). Quando non vado col treno e mi fermo a dormire, io di solito piazzo il mezzo in questa zona e poi mi faccio un po' di strada a piedi.
-
1 puntoA noi ci accusavano e ci accusano di rubare, ma abbiamo sempre risposto in campo vincendo scudetti in serie e facendo finali di Champions eliminando le squadre più forti d'Europa, mentre altri fanno campionati da metà classifica e arrivano in finale eliminando Milan e Benfica. Quindi se permetti, amico mio, i discorsi che faccio io hanno almeno argomenti su cui discutere, mentre quelli di interisti e napoletani si basano sul nulla.
-
1 puntoLegittima la pirateria, proprio no ma sarebbe giusto tutelare entrambe le parti. Intanto DAZN ha alzato i prezzi. Se questo blocco dovesse funzionare, magari li potrà alzare ancora. Giusto che chi paga i diritti per trasmettere le partite, ne abbia poi un ricavo ma non lo è altrettanto l'oligopolio che ne viene fuori laddove uno compra il campionato, un altro la champions e l'utente finale o paga alle nostre condizioni o affari suoi. Cosa comporta questo? Che il benestante magari si fa l'abbonamento anche ai tornei di curling mentre quello che fatica ad arrivare a fine mese (per usare un eufemismo), non ha alcun diritto di seguire la propria squadra. Si riempiono la bocca di uguaglianza, di fairplay, poi però si dà così vita ad una forte discriminazione. Capisco la discriminazione sulla Ferrari che ovviamente in tantissimi non possono comprarla e così come magari la seconda casa e così via, ma il calcio è da sempre uno sport popolare e non è giusto dare campo libero ad accordi tra ricchi che lo commercializzano e darne accesso fino ad una determinata fascia di pubblico. Ben vengano tutti i blocchi che vogliono ma ben venga anche un controllo serio sull'attività di chi trasmette le partite. Il governo deve imporre che tutti devono trasmettere tutto e regolare la politica dei prezzi, quanto meno garantendo una sana concorrenza tra le varie società televisive.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoConfermo....da ex tennista amatoriale concordo che come sport non c'è paragone, tennis molto più bello e completo (e difficile!) Però è vero che trovare persone con cui giocare a tennis non sia facile e soprattutto, proprio per la maggior difficoltà, non è facile trovare persone di un livello simile Il padel, anche grazie al fatto che si gioca 2 contro 2, aiuta a livellare e bilanciare eventuali differenze di gioco E anche in virtù di un approccio iniziale molto più semplice, aiuta alla convivialità e a una certa pratica continua...e poi perché no, va di moda e non dispiace...
-
1 punto
-
1 puntosarebbe l'apoteosi, dopo lo scudetto di cartone, anche la coppa di latta... geniali quanto schifosi senza dignità.
-
1 puntoProvano a buttarla in caciara... un po' come tutti quelli che continuano a negare i tanti, evidenti e imbarazzanti errori arbitrali pro prescritti cartonati !!! Dire che sono ridicoli e faziosi è roba da poco!
-
1 puntoDOPO DUE VITTORIE il topic si è un pò svuotato....strano in prima pagina aggiornati risultati classifica calendario e statistiche
-
1 puntoNon esiste un nesso causale logico tra quel che ho scritto e la tua risposta, hai solo messo assieme frasi a caso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
