Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/02/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ovviamente no. Sposteranno la Juve nel girone C. Vedrai che lo faranno. Ma a te non ti va mai bene proprio un casso, eh?
  2. 2 punti
    Beh al netto del salto continentale non è poi così poco da valutare. Barido ha colpi e per me, quando avrà assorbito e capito il nostro calcio (che non è poi così tanto distante da quello argentino, quindi gli ci vorrà pochissimo) direi che DEVE giocare in u19. Noi siamo un pò restii a lanciare i giovanotti sottoleva di 2 o 3 anni e questo è un grande limite. Mazur per fisicità, passo e comprensione del gioco, anche se è un 2007, avrebbe dovuto giocare in u19 sin dal primo giorno che ha messo piede alla continassa e invece ci gioca da poco. All'estero è diverso, ma non mi interessa, tanto qui per molti utenti sono prevenuto. Comunque sia Barido lo andrò a vedere dal vivo, quando saprò con certezza quando scenderà in campo da titolare.
  3. 2 punti
    Lo fa perché non pagare é più comodo che pagare. Ed anche per il gusto di sentirsi furbi. Malgrado quanto si scrive anche in questo topic le spese per guardare il calcio in una famiglia normale, non ridotta all'indigenza assoluta (e che ovviamente ha ben altri problemi che il calcio in TV o dovrebeb averli), sono quasi irrilevanti. E' lo stesso motivo per cui in moltissimi scaricano serie in streaming che non guarderanno mai o libri o musica che manco gli interessa.
  4. 2 punti
    Io penso che daffara giochera' titolare a torres. Poi torna e lunedi sara' in panchina con la prima squadra.
  5. 2 punti
    Se tu venissi nella mia pizzeria e invece di 80 euro io te ne chiedessi 10 ma servendoti cibo per cani scaduto, pagheresti? Non credo proprio. 35 euro, 19 euro, anche fossero 3 euro al mese non li pagherò mai finché la figc, la lega, l’aia ci propineranno cibo per cani spacciato per alta cucina.
  6. 2 punti
    Al momento... Può lanciare un po' come gli pare Scherzi a parte lui è bravo a fare il suo, però davvero sembra un buon gestore di un attacco praticamente perfetto: la OL tiene perfettamente e lui ha qualche decimo di secondo in più di media rispetto ai colleghi per lanciare, se il passaggio è sporco i suoi WR e Kittle vanno a contestare la palla rendendo difficile l'intercetto, e poi ovviamente c'è soprattutto MCCaffrey. Ma detto ciò per me la statistica più interessante è il numero di yard che portano a casa i ricevitori DOPO aver ricevuto la palla (parlo di regular season perché ho trovato queste stats al momento): 8,8 yard di media Deebo (in pratica se riesci a dargli la palla ti chiude quasi il down in automatico), 7,3 per Ray-Ray, 5,1 Aiyuk, 4,7 Jennings. E poi 7,4 Kittle...
  7. 2 punti
    Mi ripeto, la pirateria la combatti se abbassi i prezzi, tutto questo è solo sperpero di denaro, pubblico e privato, e di tempo. Per un sito bloccato ne spunteranno 10. Fammi un unico abbonamento a 25-30 euro, dove vedo campionato e champions, e nessuno avrà motivo di "aggirare la legge, causare la perdita di 10.000 posti di lavoro, creare danno alle società sportive, alimentare la malavita organizzata ecc ecc" (cit. Massimiliano Capitanio e tanti altri capoccioni)
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Quarti di finale (19/20 e 27/28 marzo) Brann - Barcellona Benfica - Lione Ajax - Chelsea Häcken - Paris Saint-Germain
  10. 1 punto
    Non so quale sia la prospettiva degli attaccanti nelle categorie inferiori ma tra under 19 e NextGen il livello delle punte è molto molto scadente. Domenica ho seguito con attenzione Pugno e mi ha colpito in negativo come ha calciato male verso la porta il pallone. Forse bisognerebbe attingere maggiormente dall'estero perché oltre agli investimenti sbagliati in Italia, il nostro miglior attaccante giovane che ha espresso il nostro calcio negli ultimi anni è quel catrame di Pinamonti.
  11. 1 punto
    Il fazioso è Ambrosini, tanto che ricordo che perfino Pardo talvolta lo ha "richiamato" ("Beh, però qui il contatto sulla gamba dello juventino c'è eccome, Ambro.." e roba del genere). Lo stile può piacere e non piacere, e a me, personalmente, non piace, quindi siamo d'accordo su questo. Ma se esistesse una alternativa gratuita, ci sarebbe comunque il rischio di un altro Ambrosini (magari chiamano Pagliuca, un altro a cui siamo molto simpatici).
  12. 1 punto
    Fosse solo Osimhen... Con chi abbiamo fatto plusvalenze incrociate? Da soli? Le indagini sulle società con le quali abbiamo concluso quelle operazioni, a detta loro, illegali, a che punto sono? Vogliono davvero far passare il principio che abbiamo realizzato plusvalenze...con noi stessi?
  13. 1 punto
    Può darsi che vogliano incrementare il MAU Xbox con l'Utenza Sony non so. Per ora sono solo voci.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Ci sono rimasto troppo male. Super prestazione, bisogna vedere se ora gli avversari non prenderanno un po' le misure, questa era la prima partita col nuovo coach e quindi avevi ancora un po' l'effetto sorpresa, ora la prossima è oggettivamente difficilissima.
  16. 1 punto
    Forse in Ferrari hanno trovato la mossa definitiva per non far battere il record di mondiali di Schumi
  17. 1 punto
    Jonah Kusi-Asare ufficiale al Bayern. Uno degli attaccanti classe 2007 più promettenti della sua generazione a livello europeo. E ve ne parlo da tempo. Alto 1.96 mt., nazionale svedese, solido nel lavoro dorsale, buon finalizzatore, notevole nella profondità, buona sensibilità tecnica, prezioso nel pressing e nei movimenti. Dopo Irankunda, 2006, questi hanno preso un altro attaccante importante e dal grande potenziale. Ciò significa che qualcuno se ne andrà, come per esempio il fresco campione del mondo U17 Robert Ramsak e, chi lo sa, magari anche il nostro ex Manuel Pisano. Ah, costo di Kusi-Asare sui 6/7 milioni. Irankunda 4. Sono 11 milioni di euro, che non sono pochi, lo so bene, ma che possono essere quadruplicati nel giro di pochi anni. Perchè qui parliamo di potenzialità alte. Come ripeto da ormai mesi a livello giovanile stiamo macinando, sono contento, ma non siamo ancora operativi al 100% specie nei ruoli dove manchiamo tantissimo, appunto in avanti. Siamo carenti negli attaccanti centrali a livello giovanile.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.