Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/11/2025 in Messaggi

  1. 13 punti
  2. 12 punti
    Quando si capirà che abbiamo una rosa orribile e mal costruita dal portiere in sù sarà troppo tardi.
  3. 12 punti
  4. 12 punti
  5. 11 punti
    Comunque, sinceramente, da una società che parte con Tudor; che non sistema un reparto che si è dimostrato, negli anni, inadeguato; che non compra i backup di due giocatori che hanno fatto un crociato un anno fa; che scambia un giocatore che stava iniziando a carburare per uno che, a 25 anni, non si è dimostrato né carne né pesce; che prende due punte, avendo già Vlahovic in rosa; che non prende il sostituto di Yildiz; che prende Zhegrova rotto quando, gli allenatori, considerano Chico uno da partita in corso; che vi aspettavate? Avevo buone aspettative quest’anno, ma siamo diventati come gli interisti chiacchieroni. Sogniamo solo sotto l’ombrellone.
  6. 11 punti
    Smettila di fissarti con cambiaso e Mckennie ,sono mediocri ,e conceicao deve giocare sempre ,tu come gli altri parlare di tecnica ma sempre gli scarponi mettete in campo
  7. 11 punti
    Per me stasera finisce il campionato. Ho spento a 20' dalla fine. Non ce la faccio proprio più fisicamente. Sono arrivato all'odio non più solo sportivo ma umano per quelli in campo, e ho capito che la devo smettere. Perché non posso permettermi di rovinare il weekend ai miei familiari per colpa di 11 eunuchi che usurpano una maglia col conto in banca straripante. Il calcio dovrebbe essere passione, gioia quando si vince e dolore quando inevitabilmente si perde. Per me da tempo è solo un misto angosciante di noia e rabbia. Va bene perdere anche per i prossimi 10 anni. Ma sempre con dignità, cosa che non c'è da tempo (avete presente come giocano quando cambia l'allenatore? E poi come diventano la partita seguente? Ecco, avete capito). Per ora vi saluto, compagni di tifo. Lontano dal forum continuerò ovviamente a tifare Juve, nel bello e nel cattivo tempo - come ho sempre fatto e sempre farò. Ma seguirò e simpatizzerò SOLO per chi suda la maglia, degli altri non mi frega nulla sportivamente e umanamente (che è già un piccolo progresso rispetto ad augurargli esplicitamente il male). Ci rivedremo presto, spero in tempi migliori. Che ovviamente non vuol dire quando torneremo a vincere (sarebbe da occasionali superficiali). Ma solo quando in campo e in dirigenza ci sarà di nuovo una cosa umanamente degna di essere chiamata "Juventus"
  8. 9 punti
  9. 9 punti
    devi cambiare 50 allenatori e li devi fucilare tutti. tanto l'allenatore che trasforma thuram in mctominay non lo trovi.
  10. 8 punti
    Antonio Conte Unico nome per ripartire a Giugno
  11. 8 punti
    3 vittorie in 2 mesi , questa squadra piu del settimo posto non puo fare . prenderne atto e preparare la stagione 26 27 , situazione drammatica . punto piu basso della nostra storia
  12. 7 punti
    Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui.
  13. 6 punti
    20 punti in 12 partite media di 1,66 proiezione 63 punti Proiezione di classifica con 63 punti di media 7 posto questo dice la matematica Perfettamente in linea con quanto si vede sul campo per una volta
  14. 6 punti
    Ma certo che hai ragione, ti ho risposto solo per la tempista in merito al processo a Spalletti. Il problema serio è che noi non accettiamo questa realtà e quindi non metabolizziamo il passato, il presente e purtroppo il nostro futuro.
  15. 6 punti
    Ci sono problemi in tutto i reparti, nessuno escluso. Secondo me c'è una priorità su tutte. La Juventus deve assolutamente cambiare portiere, perché Di Gregorio è dannoso. Inutile fare finta di niente, questo portiere sta letteralmente costando punti invece di farne guadagnare
  16. 6 punti
  17. 5 punti
    Vi diranno che l’On Field Review che ha tolto il rigore alla Juve è stata giusta ma in realtà, è pura follia: non nel merito (prima tirata di maglia di Vlahovic prima che Pablo Marì gli frani addosso tirandolo giù a due mani), ma perché questa è moviola pura. Siamo sempre stati “varisti” convinti, vorremmo 4/5 OFR a partita. Ci hanno sempre detto altro che il calcio è dinamica, che i contatti di campo devo essere lasciati all’arbitro. Doveri lo dice, lo si sente dalla RefCam ed invece Guida lo chiama all’OFR. Chi la riterrà giusta, si ricordi di farla sempre, la moviola.
  18. 5 punti
    Il Var poteva intervenire solo per giudicare se erà dentro o fuori e siamo d accordo. E chiaramente Vlahovic che fa fallo per primo ma quel gol rigore sarebbe stato confermato per le altre 19 squadre della serie A. Oh, il rigore bisognava ancora segnarlo e in vantaggio ci siano andati lo stesso, non facciamola passare per la rapina del secolo.
  19. 5 punti
    Servono le 2 punte. Uno viene incontro (David) e attira un centrale e l'altro attacca lo spazio creatosi. (Openda). Uno attacca la profondità e allunga gli avversari e l'altro riceve per tenere palla e far salire la squadra... Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono.
  20. 5 punti
  21. 5 punti
    A me non piacciono assolutamente però farli entrare 5 minuti non ha senso
  22. 5 punti
    Nel solito ambiente da terzo mondo calcistico, con il solito var senza senso, una prova di una pochezza disarmante! Non è che non ci si potesse aspettare una partita scorbutica visto il loro cambio di allenatore, ma è proprio che si sono viste cose di un livello deprimente, che per una volta faccio fatica a commentare! Anche chi ha fatto prestazioni da 6 è caduto ad un certo punto in errori da matita blu (vedi Kalulu che a momenti li fa raddoppiare per non passarla di testa al portiere, consegnandola a loro in una situazione di assoluto controllo). Paradossalmente l'unico che è sembrato "combattere" nel vero senso della parola è stato proprio Vlahovic, che anche lui è caduto in un errore marchiano mangiandosi il gol del vantaggio (sebbene avesse scartato il portiere, ma subendo il recupero di Pongracjc). Vantaggio che poi avevamo trovato con Kostic (inspiegabilmente fuori nelle ultime due dopo le buone prove contro Udinese e Cremonese), prima di subire il pari da quasi 30mt! 😑 Giusta la frase di Spalletti nel post: "Più che dobbiamo vincere, il modo di ragionare deve essere VOGLIAMO vincere, perchè il primo lo subisci dall'esterno, il secondo devi volerlo tu lavorandoci". Ok, però mister, senza affibbiare colpe perchè non mi passa lontanamente dal cervello essendo lei arrivato da mezz'ora... Se con sei attaccanti in rosa invece di giocare con una punta e mezza ne schierassimo almeno tre magari inizieremmo a non avere paura dell'ultima in classifica! Ha quasi creato più scompiglio Conceicao quando è entrato che tutta la squadra nel resto della partita (Dusan escluso). Chico o Zhegrova devo o giocare sempre, anche in modo da non riservare triple marcature su Yildiz! In un modulo del genere a che serve McKennie nei due dietro le punte se i palloni per gli inserimenti non arrivano mai? Comunque che desolazione di partita! Il lavoro da fare è enorme, enorme!
  23. 5 punti
    @baggio18 Deschamps e Davids arrivano con una coppa dei campioni in saccoccia, però, entrambi. Oggi noi di andare a prendere l’equivalente di Deschamps possiamo proprio sognarcelo. E svegliarci sudati. Didier è stato un giocatore gigantesco, e già grande quando è arrivato. Pirlo poi, perdonami arriva da fuoriclasse. Acquisto discusso ma solo per l’opportunità e l’età. Nello spazio di un anno , nel 2006 2007 parliamo di uno che vince mondiale e champions prendendo in ostaggio il centrocampo di chiunque. Tevez , Khedira… Son nomi che qui non circolano più. Gente da grandi squadre. Anche frollati, ma campioni. Emerson già è una cosa diversa, a me l’anno passato sembrava buono, ma è una cosa diversa.Ma mi sembrava buono anche quel cucciolone di Koop, che adesso fa il terzino o non si capisce bene cosa. Mi ricordo, l’estate che prendevamo Pirlo, parlavo con un mio amico abbonato del Milan, ed ero un po’ scettico. Lui ad un certo punto mi interrompe e mi dice: Pirlo è un campione e gioca da campione sempre, non viene a Torino a fare lo scemo. E aveva ragione. I dubbi erano i miei che quindi mi merito Locatelli come contrappasso.
  24. 4 punti
    Nessuno di questi italiani può giocare alla Juventus perché sono semplicemente delle pippe: Locatelli Cambiaso Miretti Gatti Rugani Di Gregorio Perin Spero vengano sbolognati al più presto. Di quello che pensa Chiellini me ne frego.
  25. 4 punti
    e invece devono arrivare, i fuoriclasse. Devono poter arrivare, e devono essere già fuoriclasse. La Juventus che non può comperare fuoriclasse, non può esistere. È questo il bivio della storia di questa squadra. L’unica svolta che serve. Prendiamo solo delusi, in panchina e in campo, mezze figure, vorreimanonposso, dirigenti improbabili spuntati da chissà dove che hanno ricoperto ruoli imperscrutabili in giro per il mondo. O tieni la Juventus da Juventus o la vendi. Un altro proprietario, se ci va male, può anche ridimensionare tutto e fare le cose che vediamo ora o peggio, l’attuale proprietà non può.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.