Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/01/2026 in Messaggi
-
25 puntiCoppia d'attacco con Grafite e si va a scrivere la storia.
-
17 punti
-
14 puntiVi svelo un retroscena in merito al calciatore della Fiorentina di cui si parla tanto in questi giorni. Comolli avrebbe interpellato Spalletti per chiedere lumi sui giocatori da prendere, il tecnico gli avrebbe risposto "Giocatori mediocri non ne voglio, non dico fenomeni, nemmeno fortissimi ma almeno fortini" Purtroppo il buon Damien non mastica ancora bene l'italiano e da lì la richiesta alla fiorentina
-
13 puntiColto da curiosità ho voluto almeno capire chi fosse per potergli associare un viso. Come scrissi qualche giorno fa, una Mateta non può che avere una bella punta. Detto ciò, non l’ho mai sentito nominare prima d’ora.
-
9 puntiAzione e reazione dell'utente medio dell'angolo all'uscita della velina di mercato: a) Il procuratore del giocatore X vuole muovere un suo assistito (per motivi loro) e comincia così a mettere in moto la macchina mediatica che pone il notorio cono di luce sul nome del suo rappresentato. b) I media messi al corrente forgiano, ristrutturano, ricostruiscono l'informazione in base a quelle che sono i bisogni tossici e dopaminati dei tifosi che cliccano convulsamente il tweet riportandolo ovunque bisognosi della dose giornaliere di notizie da calciomercato. c) Ovviamente il procuratore "contatta la società" si trasforma in: la squadra X ha contattato - la squadra X ha già fatto una proposta economica - la squadra X ha già l'accordo col giocatore - la squadra X è ai dettagli per l'operazione Z. d) Per dare una parvenza di credibilità alla velina già bella che costruita, strutturata e debitamente forgiata si inseriscono dettagli presumibilmente logici come ad esempio cifre, date, possibili conclusioni entro, firme quasi già ceralaccate ma DEL TUTTO INVENTATE seppur coperte da un'aura di credibilità figlia della logica più o meno fattuale. (Mateta valutato prima "cifra superiore ai 30ml" poi "tra i 30 e i 35" per poi diventare "40" forse perché c'è la Juve di mezzo......) Il tifoso dopaminato, tossico e drogato comincia la sua danza di guerra inveendo contro Comolli perché la Juve ha già speso la cifra inventata dai media gettando i soldi dalla finestra, bruciando risorse che potrebbero essere investite altrove. Comolli ha speso 35ml per un bidone ragliante Comolli è un asino perché spende 35ml per un pippone colored sdentato Comolli spende soldi non suoi, è il normalizzatore messo lì da un Elkann che gode nel bruciare soldi non suoi Comolli ha preso un attaccante polveroso e brocco che fa schifo anche alla mamma In base a cosa? A delle cifre evidentemente inventate come aumento giornaliero del quantum evidenzia più che abbondantemente...
-
9 punti
-
8 puntiFinalmente da giugno un commento innovativo, mai letto qui dentro. Se posso permettermi avrei aggiunto anche una critica contro: " l'AlGoRiTmO dI CoMoLlì !!!!!! "
-
7 puntiNon conosco il giocatore per cui mi sono affidato ai numeri. Nel campionato inglese , negli ultimi 5 anni , ha una media di 9 gol a campionato , nel pieno della sua maturità calcistica. A quasi 29 anni vanta 3 presenze nella nazionale francese. Quest'anno ha segnato si 8 reti a metà campionato inglese , ma ricordo che lo scorso anno , il tanto bistrattato Moise Kean , coi viola. a metà campionato , con lo stesso numero di partite, di gol ne aveva segnato 13. Non dico che non valga la pena provarci, ma , a quellq età e a quelle cifre , 4 anni di contratto mi sembrano una assurdità. Poi penso che i tifosi si meriterebbero anche qualcosa di meglio.
-
7 puntiVi saluto con l'ultimo parto della mia mente deviata: "Comolli ridisegna l'attacco con Mateta".
-
6 puntiVlahovic va spedito su Urano, anche se decide di rinnovare a 500 Mila euro l'anno. Da quando s'è rotto stiamo giocando a pallone, e non è che al suo posto abbiamo messo Suarez, chiunque è più utile. Giocatore di una lentezza imbarazzante
-
6 punti
-
6 puntiSe lo tengano e lo facciano giocare 7 minuti ogni due gare
-
5 puntiSe non vinciamo da anni lo dobbiamo anche alla mentalita' calcistica tossica che l'allenatore del Milan ha portato a Torino. E secondo me da juventino se uno dice che se vuoi divertirti a vedere una partita che paghi fior di quattrini per vedere dovresti andare al circo, che lui al Milan puo' fare calcio spettacolo(e lo ha detto in tempi non sospetti) perche' li' c'e' il DNA per farlo mentre da noi bisogna fare catenaccio e contropiede(che guarda caso e' come gioca il Milan al giorno d'oggi), che organizzare la fase offensiva non conta niente e prende in giro palesemente tifosi e giornalisti in conferenza stampa parlando di tutto meno che di calcio. Per non parlare del fatto che prima di tornare da noi ha ammesso di aver fatto il baby pensionato, salvo aver studiato alla grande prima di tornare al Milan 😂. Io davvero non capisco come si possa essere un suo fan umanamente o da tifosi juventini che hanno dovuto sopportare anni di una squadra che ha reso sottotono(dal 2018 in poi, perche' per me Allegri ha completamente perso la bussola dal post Cardiff). Poi ci sta di guardarsi le altre partite perche' l'Inter e' inarrivabile e la corsa si fa su Milan, Napoli e Roma. Peraltro quest'anno Conte sta allenando decisamente peggio di Allegri.
-
5 puntiMa per favore. A parità di uomini in campo vorrei vedere come finisce. Deo gratias che ce ne siamo liberati. Mi aveva fatto passare la voglia di vedere una partita. Meno male che se lo sucano quelli di Milano.
-
5 punti
-
5 puntiQuella in terra sarda, secondo me è più difficile del “trittico” che ci attende dopo. Speriamo che Yildiz si riprenda, ma ora la squadra ha un impianto di gioco e non si affida più all’improvvisazione dei singoli. Sotto questo aspetto sono fiducioso.
-
5 puntiDopo aver letto questo post, tra ipotesi di ritorno alla difesa a 3 e Conceicao trequartista a svariare, sto soffocando e vomitando allo stesso tempo
-
4 puntiHai capito malissimo.. Se hai seguito la vicenda dovresti sapere che hanno avuto la possibilità di oscurare i lestofanti, ma per loro negligenza hanno oscurato anche gente che non avevano niente a che fare con il calcio, tipo il Cloud di Google drive che non c'entrava una mazza con dazn. Magari ci stavano persone o enti che ci avevano dati sensibili che non hanno potuto utilizzare perché tu hai deciso così.
-
4 puntiTu lo hai letto da " qualche parte..." Quindi ti disperi per questo... È razionale secondo te?
-
4 puntiBeh ci sono utenti che a stento scrivono 1-2 commenti sulle altre partite di A e poi quando gioca il Milan postano ogni 30 secondi su Allegri, poi se glielo fai notare ti rispondono che non è vero Prima quando era il nostro allenatore avevano la scusa che era inevitabile dover parlare di lui, adesso però dopo due anni dal suo allontanamento continuano a farlo... I più disonesti intellettualmente poi cercano di assimilare il primo ciclo di Allegri alla Juve con questo Milan qui, quando ad esempio rifilavamo 3 pere al Barcellona e non ci limitavano a spezzare le reni alla Cremonese, con tutto il rispetto per il lavoro che sta facendo Spalletti.
-
4 puntiSoluzione semplice. Miretti dietro le 2 punte.
-
4 puntiA me il ragazzo non era dispiaciuto ad inizio anno, e non ricordo partite dove abbia fatto errori gravi , anzi ne ricordo più da parte di Kostic e Cabal che giocano senza problemi , bho magari è una mia impressione. Probabilmente non fa bene gli allenamenti non saprei
-
4 punti
-
4 puntiMaldini e l’attaccante marocchino del Fenerbache sarebbero davvero dei profili vomitevoli. Speriamo di saper fare meglio di così
-
4 puntiSotto il profilo dell’impegno non si può contestare nulla a Manuel. Non sarà un top player appariscente, ma di legna ne fa molta nel corso di una partita e soprattutto, la sua maglia è sempre intrisa di sudore quando esce dal campo. Se imparasse a inquadrare un po’ di più la porta, sarebbe un ulteriore passo avanti. La Juve storicamente ha sempre avuto in rosa gente alla Locatelli insieme a fior di campioni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
