Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/06/2026 in Messaggi

  1. 16 punti
    già fatto questo errore, con rabiot e non è andata benissimo.. non ha senso avere un giocatore con noi che è in scadenza di contratto e che non rinnoverà.. se vuole, firma un rinnovo per 3-4 anni..
  2. 9 punti
    Nell'ambito della trattativa fra la Roma e Dybala per il rinnovo del contratto dell'argentino, in scadenza di contratto il 30 giugno, annotiamo una novità clamorosa: l'inserimento della Juventus. Sul 'il blitz', podcast de La Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle racconta: "Dybala vuole la Roma e aspetta la Roma, ma intanto si guarda anche intorno e qualche squadra si è fatta avanti. Una di queste è sorprendente, perché si tratta della Juventus. La Juve infatti ha contattato l'agente di Dybala, Carlos Novel, per capire le cifre e la situazione con la Roma". Attualmente la Roma ha proposto un contratto di 2,5 milioni, Dybala ne chiede 3 più bonus.
  3. 8 punti
    Più che altro non riesco proprio a capire quale sia il problema... Se anche yildiz non diventasse uno dei migliori d'Europa, se anche si attestasse su questi numeri...che problema ci sarebbe? Per noi sarebbe cmq un buonissimo giocatore cui paghi solo lo stipendio... Se diventa da top club europeo meglio, da pallone d'oro meglio ancora...ma anche quello visto finora per quanto lo paghiamo e per il contributo garantito andrebbe benissimo... Io l'unica preoccupazione ce l'ho per le noie fisiche, soprattutto perché a me pare ci sia un po' di nebbia attorno...e questo a naso non mi piace...ma vediamo, ora ha il tempo per essere valutato e studiare la terapia adatta... Imho
  4. 8 punti
    Venderlo a più di 80? Dovrebbe fare i solchi in CL, gran giocatore ma per me ancora immaturo, ho visto il Como e francamente è sopra la media in Italia, vediamo se fa la CL come gioca Anche mia madre mi diceva "vieni qui che non ti faccio niente"
  5. 8 punti
    Carnevali stasera ha iniziato le prime trattative non si sa con chi, ma sta facendo una trattativa momblano carnevali e’ a lavoro in queste ore matteo moretto
  6. 7 punti
  7. 7 punti
    Si prospetta un weekend tragico. Caldo afoso, mercato fermo e io che devo scartavetrarmi le palle qui a Caserta perché la fenomena di mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di Gigi D'Alessio. Un incubo Ieri sera mi sono fatto 500 km con la morte nel cuore fra code autostradali e canzoni tamarre. Avevo sintonizzato la radio su Radio Sportiva ma viste le notizie ho rimesso i CD di Gigi D'Alessio
  8. 5 punti
    Moggi ha secondo me fatto un grande danno nella mentalitá della tifoseria e della juventus. Ha inculcato questo concetto che vendendo un giocatore forte poi ti rinforzi. Questo é stato vero in alcuni casi, in altri no. Peró ormai da noi c'é la mentalitá che bisogna vendere quelli buoni, tenerti gli scarsi, e cosi ricostruiamo la squadra. Fossimo stati un po piu Conservativi e ad esempio avessimo tenuto sousa, jugovic, vieri, boksic, invece di conte, tacchinardi, amoruso, inzaghi, secondo me avremmo qualche champions in piu. Poi c'é Henry- trezeguet, che per quanto possiamo voler bene a David, direi che ci sono almeno 3 categorie di dfferenza. Non è sbagliato vendere a volte, ma é sbagliato pensare che è l'unico modo. Cosi com'é sbagliato pensare che servono solo I soldi e che bisogna spendere 10 volte di piu della seconda per poter vincere un campionato.
  9. 5 punti
    Adzic che comunque ha un valore ancora con un punto interrogativo lo dai via per Zaniolo. Ma per piacere. Se accettano il prestito come parziale contropartita allora è un altro discorso. Ma poi sinceramente ma veramente abbiamo bisogno di Zaniolo? Per fare che?
  10. 5 punti
    Comunque Antonio Corsa ieri sera ha detto che a lui risulta al 100% che a Spalletti è stato promessa una squadra per vincere quest'anno
  11. 5 punti
  12. 5 punti
  13. 4 punti
    Dybala ha avuto il Grande vantaggio di arrivare in un contesto diverso ed una Juve infarcita di campioni. È potuto crescere con calma e senza essere responsabilizzato troppo e con uno come Allegri che, anche grazie ad un approccio conservativo, riusciva a inserire e integrare i giovani Yildiz non ha avuto questa fortuna. Ecco perché i paragoni sono infondati secondo me,e sono ancora più senza senso le critiche verso Yildiz. La curiosità sarebbe quella di vederlo almeno per una stagione inserito in un contesto più competitivo e con compagni più forti. Pensiamo se avesse giocato insieme a Higuain - Mandzukic CR7 e compagnia Qua si spartisce l'attacco con un 9 mediocre che si crede van Basten ma non è capace di fare una sponda. Un 7 che si impegna ma confusionario, giocatori senza spina dorsale e via discorrendo Ecco perché faccio fatica a comprendere le critiche verso il giocatore. È l'ultimo proprio da mettere in discussione in una squadra come la nostra attuale...
  14. 4 punti
    Mamma mia che * 2 difensori OK, buoni perché forse economici Un portiere di 34 anni che oltre I 5 milioni é un furto Un attaccante che a 28 anni ha azzeccato 6 mesi in carriera in una juventus mediocre Un centrocampista di quantitá che vuole tornare a lavorare dopo un periodo di pensionamento
  15. 4 punti
    Io continuo a pensare che se facessimo un all-in su Nico Paz e restassimo con la squadra dell'anno scorso, ci assicuriamo un top player per i prossimo 10 anni, taglieremmo un sacco di stipendi inutili (Openda, Vlahovic, Zegrovha, ecc...) e una posizione in CL riusciremo a raggiungerla senza troppi patemi... In fondo Nico Paz ti garantirebbe alemno quei 7 punti per arrivare al 2° posto
  16. 4 punti
    Menomale che yildiz se ne torna a casa. Inutile continuare a stressare il ginocchio. Speriamo riescano a curarlo visto che è l'unico talento che abbiamo
  17. 4 punti
    Tripletta di David, Yildiz a casa a rimettersi in sesto..... Sto mondiale inizia sotto una buona stella
  18. 4 punti
    con Carnevali son fiducioso ma c'è un PICCOLO problema: servono sghei (e noi siamo con le pezze al ciulo) e abbiamo una miriade di scarpari da dar via che non li vorrebbero nemmeno le loro madri...
  19. 4 punti
    Io farei un comunicato, "la Juventus saluta dusan vlohovich, e augura buona fortuna per i prossimi contratti con bonus alla firma"
  20. 4 punti
    Io è da mesi che lo sto scrivendo ma secondo alcuni sono la prescritta che non ha rispetto dell'unico talento che abbiamo in squadra. A me francamente è da tempo che ha stancato, avrà pure problemi fisici, non lo metto in dubbio ma per me non ha un briciolo di carattere questo ragazzo e lo sta dimostrando anche in questa competizione, poi da quando gli hanno aumentato lo stipendio è diventato un fantasma, per me è giunta l'ora di fare delle serie riflessioni su di lui.
  21. 4 punti
    Qua fate gli indignati. Ma Dybala è dieci volte più utile di openda, Zegrova e david messi insieme.
  22. 4 punti
    La vera Juve comprava i migliori della Serie A (Pjanic, Higuain, Asamoah, Pirlo…). oggi dovremmo puntare Paz, Palestra e Svilar, non quei bidoni che leggiamo
  23. 4 punti
    Berardi in porta ci sa arrivare, anche con una gamba, fa assist e gioca per la squadra, Chico, no Per chiarire, non voglio Berardi, ma i limiti di conceicao ci sono costati un sacco di punti se ha mercato da vendere subito
  24. 4 punti
    La fate facile ma si vendiamo Conceicao, tanto arriva Doue al suo posto vero? Non imparate mai, da Vidal in poi, non imparate mai, mai, mai Avete proprio sto tarlo di voler vendere i più decenti
  25. 4 punti
    Altrove chiedono 70 mln per Bastoni. Se dalla premier chiedono Conceicao, a parte che andrebbe tenuto ma se proprio vogliamo parlarne, a meno di 50 mln, neppure bisognerebbe sedersi a discutere
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.