Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/06/2026 in Messaggi

  1. 21 punti
    Ciao a tutti. Apro questo topic per raccontarvi di una giornata speciale. Perchè Ho tolto la palla ad Alessandro Matri. ho fatto fallo su Mark Iuliano. Ho fatto dai E vai con Nicola Amoruso. Ma soprattutto per qualche ora io non sono stato solo un tifoso della Juventus, Io sono stato LA Juventus. Perché la nostra società, ha voluto sentire l'abbraccio di un po' dei suoi tifosi, organizzando la prima j Cup, giocata dentro la continassa, con addosso la maglia della nostra Juve. Una giornata veramente perfetta. Sono venuti a salutarci anche Giorgio Chiellini, il presidente Ferrero e il nuovo amministratore delegato Carnevali. Abbia potuto toccare con mano perché nonostante tutto bisogna essere orgogliosi di essere juventini. Per le persone e l'anima di questa società che vive e si tramanda anche attraverso questi gesti. I cicli sportivi, le vittorie e le sconfitte vanno e vengono. Quello che è importante è che l'anima e il DNA di questa squadra non lo potrà portare via nessuno fin quando esisteranno tifosi e dirigenti capaci di fare squadra. E chissà, magari anno prossimo ci troveremo sul campo. Se volete vedere qualche foto, le trovate qui. https://www.instagram.com/p/DZzb7RFF837qapAL-Oc_467z_Ey7-U4IyMHCuc0/?img_index=2&igsh=MTY5a2dxbXFxeXQzZQ==
  2. 12 punti
    Avete fatto la guerra all'unica squadra che aveva operato virtuosamente... vi meritate questo e altro
  3. 11 punti
    Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone. E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.
  4. 8 punti
    La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.
  5. 8 punti
    per me invece i calciatori /procuratori hanno davvero troppo potere rispetto ai club, e secondo me è giusto che ogni tanto un club imponga la sua volontà. hai firmato un contratto ? bene, esercito anche io il mio diritto a chiedere quanto voglio.. così come i calciatori ogni volta si sentono liberi di far saltare qualsiasi accordo per chiedere aumenti e richieste di trasferimento
  6. 8 punti
  7. 7 punti
    Giovanni Carnevali, intercettato da Radio Bianconera, ha risposto così alla domanda su Kolo Muani: “Ci stiamo lavorando”. L’attaccante francese è ormai l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus, Spalletti si sa vuole due punte ma per il bis bisogna che parta prima uno tra Openda e David e poi si andrà molto probabilmente su un prestito. La lista in questo caso prevede Jackson del Chelsea, Guirassy del Borussia Dortmund e Marmoush del City, ultimo a finire nei radar bianconeri.
  8. 7 punti
    Emergenza blackout a Torino. La città si accende e si spegne: 20 casi in cinque giorni Dal capoluogo all’hinterland. Mentre fuori si sfiorano i 40 grad ma che sta combinando carnevali? Per me è la piastra per i suoi capelli
  9. 7 punti
    Mi perdoni padre perche' ho peccato Che hai fatto figliolo? Ho guardato su youtube Arthur 2026 ● Grêmio ► Crazy Skills, Assists & Goals | HD . E non mi e' nemmeno dispiaciuto Pentiti disgraziato
  10. 6 punti
  11. 6 punti
    Era utto bello fino a quando non è apparso Locatelli 🤣
  12. 6 punti
    Lo dico?.... per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao...... meno dribbling meno scatti ma molta concretezza per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1
  13. 6 punti
    Il Bologna ha chiesto il prestito gratuito pure di Koopmeiners [Momblano]
  14. 6 punti
    Comunque la punizione segnata ieri da salvai non la fa nessuno in prima squadra
  15. 6 punti
  16. 6 punti
    figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre. Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni. Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG. Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO
  17. 5 punti
    Mi raccomando poi richiesta di 50 milioni per Castro o 30 per Lucumi
  18. 5 punti
    Per dire, anche il portiere Martinez, 34 anni. Leggo di 12 milioni di cartellino, 6 di ingaggio e chissà quanto di commissioni. Ora, va bene tutto, ma è normale? Lasciamo perdere la notizia in sè, che comunque di riffa e di raffa porta un pò di verità. Che programmazione è sta roba? Per me il Lucho sta facendo un mercato da giocatori di prestazione. Ma occhio, perchè questa roba ti ingolfa ancora di più. E' molto più facile andare sulla cianfrusaglia ultratrentenne a livello di trattative, perchè chiaramente non hai la concorrenza. Qui stiamo facendo passare Dibu, Lobotka e altre amenità come (ipotetiche) acquisizioni che "ci stanno". Ma non ci stanno. Sono acquisizioni scadenti perchè probabilmente ti portano il quarto posto, è vero, ma che chazzo ce ne facciamo se poi torniamo in Champions per farci dare 7 sculacciate dal Galatasaray? Cioè, partiamo dalla competitività e da un progetto.
  19. 5 punti
    castro mi piace tantissimo. Grande garra, tecnica non indifferente. e migliorando anche in fase realizzativa. Sarebbe un colpo da fare
  20. 5 punti
    Comunque uno dei misteri della mia esistenza è perché il mercato deve durare così a lungo. Chiuderlo a fine luglio sarebbe la cosa migliore per tutti. Ed inoltre lo renderebbe anche più interessante perché il palleggiamento a cui si assiste, sarebbe molto meno presente. Veramente incomprensibile.
  21. 5 punti
    ... Senza Di Gregorio l'Atalanta ne accetta 30..
  22. 4 punti
    Subito strafalcione sugli stadi, nemmeno sa che la Juventus ha lo stadio di proprietà
  23. 4 punti
    Si ma anche l'atletico non è che non li fa i suoi giochini con i giocatori che prende in prestito e poi non vuole pagare...
  24. 4 punti
    L'hai scritto con la macchina da scrivere?
  25. 4 punti
    Cos'è, Teorema di Ferradini applicato al calcio?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.