Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sol invictus

Utenti
  • Numero contenuti

    7.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che sol invictus ha vinto risale al 2 Aprile 2020

sol invictus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.823 Guru

Su sol invictus

  • Titolo utente
    Charlie Hebdo

Contatti

  • Twitter
    @sollnvi14086706

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Storia militare; psicologia sociale, sociologia e scienze umane in generale; cinema

Visite recenti

13.602 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di sol invictus

  1. Complimenti per il tuo intervento, estremamente doveroso. Certi commenti sono inqualificabili, soprattutto quando denotano ignoranza e supponenza. Anche io mi occupo e mi sono occupato di Shoah e sono attento, come te, a certe situazioni!

    1. sol invictus

      sol invictus

      Grazie! A taluni non riesce proprio di accendere il cervello prima di parlare. A volte è semplice ignoranza, molto più spesso è malafede veicolata attraverso siti, blog, ambienti di un certo tipo, politicamente orientati. Tutta gente cui NON interessa sapere le cose ma semplicemente ripetere a pappagallo (e quindi perpetuare) i peggiori stereotipi e le più becere bugie nascondendosi poi (scusa suprema classica) dietro la foglia di fico dell'antisionismo. Che è una fesseria clamorosa visto che, nutrendosi dei medesimi preconcetti non è altro che il "vestito buono" dell'antisemitismo.

       

      In altre parole, non tutti gli antisionisti sono antisemiti (esistono anche ebrei antisionisti, come Pappe o come certi gruppetti di haredim estremisti) MA tutti gli antisemiti sono anche antisionisti.

      Quindi, di fatto, la subcultura  rimane la stessa. Cambia solo la forma.

      Ma soprattutto cambia la "presa" che hanno sul "pubblico"  e quindi la pervasività delle loro "pseudoidee"  (dichiararsi "antisemiti" è  brutto; dichiararsi "antisionisti" fa figo perché molto radical-chic).

      Ti rinnovo i ringraziamenti per il supporto. Fa sempre piacere.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.