Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matboss

Utenti
  • Content count

    1,980
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,893 Guru

About Matboss

  • Rank
    Lode all'Onnipotente Mario

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Music, math & more

Recent Profile Visitors

7,162 profile views
  1. Pensa che a me mette in imbarazzo il tuo commento alla partita, punti di vista. Ti vorrei ricordare della grandezza dell'Atletico in casa, e non solo, e di quanta fatica abbiamo sempre fatto con loro ma penso che sia inutile soffiare contro i mulini a vento. Quanto ci manca essere presi a pallate col catenaccio, 2-0 e tutti a casa... Nostalgia canaglia. Comunque visto che hai un ruolo potresti provare a proporre una zona del forum adatta alle vedove, una per i contiani e una per gli utenti allegri così ve la suonate e cantante fra di voi che si sta tutti meglio. Oggi grande partita e squadra in netta crescita. Cosa che ci auguriamo non si limiti alla squadra.
  2. No. Giocatore finito e figura troppo ingombrante nello spogliatoio. La sua retorica tra l'altro non mi manca per niente. Non ne capisco il senso.
  3. Allegri ha allenato Lecco, Sassuolo, Cagliari, Milan prima di arrivare da noi. Che significa?! Significa che dobbiamo aspettare e vedere che dirà il campo.
  4. Grazie per questi anni stupendi Max. Persona sincera, trasparente e sempre elegante. Allenatore di livello che ci ha ridato lustro in Europa. Spiace non aver vinto una Champions con te perché te la saresti meritata per il percorso. Grazie anche ad Agnelli, siamo fortunati ad avere un presidente di questo calibro e che sappia prendere le giuste decisioni nei giusti momenti. Giusto salutarsi, con un abbraccio e una pacca sulla spalla.
  5. Perché qualcuno aveva dubbi che non fosse così? Escludo ovviamente i fan boys. È tutto molto semplice (cit.), si prende Allegri e lo si caccia via.
  6. Matboss

    Il manuale dell'allenatore

    miseria che hai pescato.
  7. Matboss

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Solita partita. Mi spiace per Ronaldo, totalmente fuori dai radar. Preghiamo affinché con l'Atletico avvenga un miracolo.
  8. Matboss

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    C'è poco da commentare: 3/4 di difesa titolare assente, Cancelo in modalità Traorè... Basti pensare che tutto sommato il meno peggio è parso Caceres. Urge ritrovare i titolari per Madrid.
  9. Matboss

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tutto bene nonostante Bonucci
  10. Matboss

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    non è vero, tanto che stai scrivendo considerazioni tue partendo da un concetto suo. Più di qualche volta abbiamo vinto e lui stesso ha dichiaro che avremmo dovuto giocare meglio tecnicamente. Poi oh, se volete pensare che Allegri sia così ebete, ok.
  11. Matboss

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non l'ha mai detto infatti parla di "giocare bene tecnicamente" , se proprio. Manco il più rintronato dei rintronati sosterrebbe quel sillogismo. Eppure qua dentro se ne leggono parecchi, sia da una parte che dall'altra. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
  12. Una vergogna per i tifosi presenti allo stadio trattati come neanche esistessero. La palla rimbalzava e rotolava benissimo e nel riscaldamento dei giocatori si vedeva benissimo che non c'erano problemi e soprattutto che il campo, con quattro corse, si sarebbe liberato dalla neve. Per me il calcio è anche questo, lo spettacolo è anche giocare con la neve e magari perdere, è lo stesso. Era chiaro però che per entrambe le squadre andava benissimo il rinvio. Peccato perché loro giocavano con la peggio squadra. Il fatto che ora abbia pure smesso ricorda molto la farsa partenopea del troppo sole. Va be' pace amen, a me alla fine non cambia niente, ma penso a quelli che hanno speso (tanti soldi) per hotel, viaggio e partita. Non è giusto! Un saluto all'amico Francesco e auguri al cuginetto che oggi nel giorno del suo compleanno aveva realizzato il sogno di andare a vedere la Juventus
  13. È palesemente un dettame tattico dell' allenatore visto che la cosa succede praticamente in ogni partita. Non è che la partita di ieri sia stato un caso isolato. Semplicemente non ci è andata bene come contro il Napoli. E poi scusa, hai letto l'intervista di Costa in pre partita? Ha parlato chiaramente di ciò che chiede il mister e ha detto "difenderci, giocare bene tatticamente e ripartire".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.