Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pierce Hawthorne

Utenti
  • Numero contenuti

    1.240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pierce Hawthorne

  1. Pierce Hawthorne

    Stranger Things

    spettacolo...
  2. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    welcome to the dark side
  3. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    comunque sta roba e' un capolavoro .... gilligan un genio
  4. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    laggente vogliono gus
  5. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    mike
  6. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    e' iniziata la seconda stagione
  7. nate , l'utente che ha postato la notizia su draxler in tedesco ci sta prendendo in giro , inizialmente nella parte in tedesco c'era scritto che la risposta poteva essere anche negativa , poi ha modificato ...... non ho le prove di cio' che ti sto dicendo pero' e' cosi' .

  8. tenendo conto solo della serie A e ipotizzando un incasso di circa 1,5 milioni (stima al ribasso imho) per la partita col napoli .... siamo passati dai 24,5 milioni della stagione 11/12 ai 26 e spiccioli della stagione 12/13 ai 27,3 della stagione 13/14 ai 31 e qualcosa di questa stagione ...... dunque dall' inaugurazione dell' impianto abbiamo aumentato i ricavi da biglietteria per la serie A di circa 7 milioni di euro ... tengo conto solo della serie A perche' l'andamento europeo(e della coppa italia) e' aleatorio !
  9. Pierce Hawthorne

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    4 squadre in champions significa meno soldi per noi .....
  10. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    andateci piano.....pure la prima stagione di breaking bad era abbastanza soft.......penso che dalla prossima il ritmo ricevera' un impennata..... serie fantastica !
  11. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    mi sono imposto di guardare la 9 e la 10 di fila .... per non morire nell' attesa ...... ma e' lo stesso uno strazio xD
  12. Pierce Hawthorne

    Juventus - Ajax 1973 in italiano

    penso che non abbiam visto la palla xD....... d'altra parte quella era LA SQUADRA
  13. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    fantastico
  14. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    concordoComunque puntata 1x05 spettacolare ........ mike
  15. Pierce Hawthorne

    Better Call Saul

    secondo voi vedremo gus fring ?
  16. 1) sono abbastanza convinto che la plusvalenza sia spalmabile 2) si puo' sempre effettuare una svalutazione del proprio parco giocatori , coprendo tale minusvalenza con la plusvalenza di paul .....in modo da avere ammortamenti minori per gli esercizi successivi faccio un esempio , compriamo giocatori per un tot di cartellini di 100 milioni e il valore del nostro parco giocatori schizza a 150 milioni ,allora effettuiamo una svalutazione del parco giocatori per 100 milioni e segniamo la minusvalenza , poi cediamo pogba e segniamo una plusvalenza di 100 milioni......risultato finale , il valore della rosa e' invariato pur avendo effettuato acquisti per 100 milioni ......l'unico problema sono gli ingaggi per questo credo che andremo su giocatori giovani dall' ingaggio relativamente modesto ..... ma sul costo dei cartellini non ci dovrebbero essere problemi !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.