Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Mi sembra che Abete abbia dichiarato che la loro indagine è assolutamente indipendente rispetto all'esposto della Juve, quindi penso che l'avrebbero fatta esposto o non esposto. Ora la società dovrebbe fare ben altro, vediamo come decideranno di muoversi....

fossi in te non sarei cosi' sicuro..abete ha detto questo solo dopo l'avvenuto esposto di agnelli...e fatto di tutto per rinviare la formulazione delle accuse giusto in tempo (sei mesi per l'appunto..) per far cadere tutto in prescrizione...furbacchione il nostro "alberello" eh ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora vediamo come reagiranno i piccoli azionisti difronte ad un Management che non tutela i loro interessi. Se la Juventus non si muove, nemmeno difronte a queste risultanze, va combattuta anche la Juventus intesa come attuale proprietà.

La storia dei piccoli azionisti, ahinoi, regge poco.

Cinque anni fa sono stati palesemente calpestati, ma pur battendosi orgogliosamente non hanno ottenuto nulla.

E dire che 5 anni fa c'era solo l'imbarazzo della scelta (a parte le note vicende farsopolesche ricordiamoci che si indagava anche su Telecom e gli estremi per lo spionaggio industriale c'erano tutti...)

Oggi a maggior ragione non potranno ottenere nulla.

In quanto non si tratta di tutelare la tua Azienda (JUVE), ma eventualmente "solo" di penalizzare un'altra azienda dello stesso campo (f.c. merdinternazionale).

Una volta che il reato commesso dall'altra società è caduto in prescrizione, quali possibilità abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo risalto massimo alla notizia! In ogni dove, in ogni luogo, in ogni forum ed in ogni bar!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un coprso di * per dire questo amenità o cosa?

guadagnato?

ma ragionare in proprio no eh?

Proprio perché ragiono con la mia testa ti dico che ci ha guadagnato.

Perché se dovessi credere a quello che mi raccontano, in 5 anni saremmo dovuti tornare a vincere, sarebbe iniziata una nuova epoca, quella (a loro detta) della Juventus pulita.

Avessero speso una sola parola per Moggi, anche una sola. ZERO. Ci difende il nostro ex DG, perché alla proprietà andava bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, pensala come ti pare.

Tu invece a cosa credi? A Palazzi? A Andrea Agnelli e al fratello di Lapo?

io credo allo spirito juve, quello che lottava fino alla fine. Dimenticavo, lo spirito vecchia juve. Tu credi a questo nuovo spirito, quello che Pazienza è un ottimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque anni fa sono stati palesemente calpestati, ma pur battendosi orgogliosamente non hanno ottenuto nulla.

E dire che 5 anni fa c'era solo l'imbarazzo della scelta (a parte le note vicende farsopolesche ricordiamoci che si indagava anche su Telecom e gli estremi per lo spionaggio industriale c'erano tutti...)

In quanto non si tratta di tutelare la tua Azienda (JUVE), ma eventualmente "solo" di penalizzare un'altra azienda dello stesso campo (f.c. merdinternazionale).

Una volta che il reato commesso dall'altra società è caduto in prescrizione, quali possibilità abbiamo?

Ma non si è sempre detto che la legislazione sportiva è duttile e flessibile? Che allunga ed accorcia i tempi a suo parere? Bene...siano duttili e mandino le m***e in B.

Altrimenti...di corsa al Consiglio di Stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa storia della prescrizione andrebbe chiarita una volta per tutte. Ieri ho letto del nuovo codice che ha portato ad 8 anni il termine della prescrizione, nuovo codice in vigore dal 2007 e quindi regolarmente accettato dalle società, Inter compresa, che si sono iscritte alla serie A. A quanto ho letto sarebbe applicabile anche retroattivamente, ricadendo nella giustizia amministrativa che contempla la retroattività della norma anche se maggiormente punitiva per chi ha commesso il reato.

io non sono molto ferrato nella materia delle "prescrizioni", però vorrei farti una domanda: ma non è che le leggi si applicano dal momento in cui entrano in vigore?

cioè....i fatti dell'inter sono antecedenti al 2007.....come sarebbe possibile "amministrativamente" utilizzare la retroattività di tale norma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sempre continuare a lottare, la verità non si prescrive. Un giorno tutti dovranno sapere come "vincevano" coppe e scudetti Berlusconi e Moratti, in Italia ed in Europa. Il denti marci non ha fatto altro che seguire le orme truffaldine del padre mentre il Berlusca con il denaro compra tutto fin dai suoi esordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo allo spirito juve, quello che lottava fino alla fine. Dimenticavo, lo spirito vecchia juve. Tu credi a questo nuovo spirito, quello che Pazienza è un ottimo affare

Tu non hai capito un c***o di quello che ho detto.

Io credo in Luciano Moggi e nella sua Juventus.

Tu in Andrea Agnelli e in Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai capito un c***o di quello che ho detto.

Io credo in Luciano Moggi e nella sua Juventus.

Tu in Andrea Agnelli e in Palazzi.

ahh sì, guarda dove dico che ci credo. Io credo nella nostra forza, tu no, tutto qui.e non credi manco a moggi se no non spiagnucoleresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vendetta è uguale trattamento.

Noi siamo andati in B per meno.

Sono d'accordo con te.

Per me la giustizia la possiamo ottenere in due modi:

1) riottenendo i 2 Scudetti

2) mandando in B le merd.e

Il punto due non è vedetta, è semplicemente constatare che la giustizia sportiva ha calcato la mano e non ha guardato in faccia a nessuno.

Non sarei d'accordo nel merito (parlare con i designatori era addirittura caldeggiato dalla FIGC) ma non potrei lamentarmi della disparità di trattamento.

Vogliono cancellare due anni del campionato italiano?

Mi seccherebbe perchè avevamo la squadra più forte, ma prenderei comunque atto che gli attori principali hanno pagato in egual misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà non si muove per ottenere un risarcimento congruo (diciamo 500 milioni, che ci stanno tutti) dalla FIGC, io, piccolo azionista, ritengo che non abbiano curato i miei interessi e chiedo i danni alla proprietà. Intendo questo.

Il resto va a cascata, se la Juve si muove per il risarcimento, la FIGC deve tutelarsi contro il risarcimento, quindi giustificare la condanna della Juve. E se giustifica la condanna della Juve, non vedo come possa evitare di punire l'Inter tirando in ballo la sopravvenuta prescrizione per fatti che erano provati già nel 2006 (quindi prima della prescrizione, se esiste), ma che sono stati bellamente occultati. Materiale ce nè, vediamo come si muove la Juve e come si muovono i suoi tifosi, io per primo, perchè sputare veleno da una tastiera dall'ufficio, al fresco dell'aria condizionata è una cosa, muovere il *, andare in piazza, effettuare un bonifico sul conto di GLMDJ, tempestare di lettere le varie rappresentanze, un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dice?

che lo la revoca dello scudetto è solo una piccolissima scusa

dovrebbero essere rimessi in ballo tutti i successi dal 2006 ad oggi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so mica di cosa devo essere contento.

colpevoli ma non punibili. Come con i passaporti falsi. e quindi che ci fo?

Stamattina ho girato un paio di telegiornali del mattino e parlavano al massimo di togliergli il premio. perche' ovvio che non paghino. E lo 06/07 ? quello tutto regolare? manco per un po ma a nessuno sfiora l'idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle m***e immonde di repubblica hanno tolto la notizia dalla prima pagina. Non ce n'è traccia: è una vergogna.

Io propongo di subissare la redazione di email di protesta. ricordatevi che così come farsopoli è stato un processo mediatico, noi avrem giustizia solo con i media dalla nostra parte. In questo paese innfame funzionano così le cose. *************** maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie .ok.evidentemente ancora qualcuno con un po' di sale in zucca c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Per me la giustizia la possiamo ottenere in due modi:

1) riottenendo i 2 Scudetti

2) mandando in B le merd.e

Il punto due non è vedetta, è semplicemente constatare che la giustizia sportiva ha calcato la mano e non ha guardato in faccia a nessuno.

Non sarei d'accordo nel merito (parlare con i designatori era addirittura caldeggiato dalla FIGC) ma non potrei lamentarmi della disparità di trattamento.

Vogliono cancellare due anni del campionato italiano?

Mi seccherebbe perchè avevamo la squadra più forte, ma prenderei comunque atto che gli attori principali hanno pagato in egual misura.

quello sarebbe un contentino...la farsa c'ha impedito di vincere danche i campionati sucessivi quindi aggiungerei un sostanzioso risarcimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dice bene, perchè quei successi sono stati costruiti su un illecito.

E' come se dopo avere fatto una rapina in banca, si investissero i soldi in droga e prostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono molto ferrato nella materia delle "prescrizioni", però vorrei farti una domanda: ma non è che le leggi si applicano dal momento in cui entrano in vigore?

cioè....i fatti dell'inter sono antecedenti al 2007.....come sarebbe possibile "amministrativamente" utilizzare la retroattività di tale norma?

nemmeno io sono ferrato, sono ingengnere, le questioni legali le ho approfondite dal processo doping in poi. Ma qui sul forum ci sono fior di espertoni, magari ci aiuteranno a capire. Ripeto ciò che ho letto ieri. La retroattività non è applicabile solo in ambito penale. A livello civilistico ed amministrativo sì.

Questo è quanto ho letto ieri, se sono * mi scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so mica di cosa devo essere contento.

colpevoli ma non punibili. Come con i passaporti falsi. e quindi che ci fo?

Stamattina ho girato un paio di telegiornali del mattino e parlavano al massimo di togliergli il premio. perche' ovvio che non paghino. E lo 06/07 ? quello tutto regolare? manco per un po ma a nessuno sfiora l'idea..

la stampa prende ordini. Adesso la parola d'ordine è che è prescritto, non potendo salvare il loro marcio. Siccome di strutture delta in Italia ce ne sono, cercheranno di far passare il minor male e cioè la prescrizione. Non cadeteci, la prescrizione non è detta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete capito o no che l'Inter non rinuncerà alla prescrizione?

E' inutile sperare nell'impossibile, non succederà un c***o. Oltre alla revoca dello scudetto, ovviamente (mi auguro).

Nooi dobbiamo continuare a far emergere chi erano e cosa hanno fatto, far revocare lo scudetto e aspettare Napoli..poi si vedrà..piangere dicendo le solite banalità tipop Siamo in Itaglia, non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.