Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Beppe Marotta pre e post Juventus Chievo: «Nella rosa manca un po' di personalità e palmares»

Post in rilievo

Alla rosa mancano i tre top player promessi l'anno scorso.

Ma c'è sempre tempo per rimediare, sopratutto ora che la base è solida.

E' chiaro che nella sessione di mercato estiva non potrà fallire i colpi importanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 anni che si parla di "progetto", ora basta. Ripeto quello che ormai dico da anni: alla Juve servono i Campioni e se Marotta è già consapevole che manca la personalità, perchè non compra dei giocatori con questa benedetta personalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava prndere 2 attacnti che le balle il problema e' quello il gioco c'e' manca chi butta la palla dentro o x chi fa la giocata del campione e mi pare che vucinic non abbia quelle caratteristiche a matri oggi niete pallonmi giocabili x lui

 

quanto mi manca la coppia delpiero e treseguet loro si che sapevano segnare

cmq delpiro potrebbe abcora dire la sua ma nonl o puo' fare entrare al 82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con ste * Marotta, il tuo progetto è iniziato e finito l'anno scorso...quest'anno te lo fai da contratto perchè non ti potevano cacciare e dopo aver ripetuto gli stessi danni sul mercato ti sei preso anche i meriti di quello che Conte e i giocatori hanno fatto di buono fin ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante Conte i danni fatti da te ed il tuo amico sono incalcolabili...

 

Non ho voglia anche stasera di postare nel dettaglio tutti i disastri che avete fatto, ma ricordo a tutti che Bonucci e Vucinic, insieme a Krais ed Elia in tribuna, sono quasi 60 milioni di transfer e 12 di salario lordi. Aggiungeteci Martinez ed i vari Motta, Toni, Traore, Aquilani, Borriello....

E non c'è Pirlo che tenga... VOI NON SIETE DIRIGENTI DA JUVENTUS FC!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 anni che si parla di "progetto", ora basta. Ripeto quello che ormai dico da anni: alla Juve servono i Campioni e se Marotta è già consapevole che manca la personalità, perchè non compra dei giocatori con questa benedetta personalità?

Perché non è in grado neppure di comprare un chilo di cicorie al mercato, ci manda un fax o anche una e-mail. Marotta e la parola stessa 'personalità' non possono coesistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io con sto qua mi sono messo l'anima in pace ormai dai

 

Il fatto di non avere campioni, come quelli che ha il Milan, che ci risolvono la partita è penalizzante? Abbiamo deciso di puntare su un tipo di progetto - puntualizza Marotta - ma ad essere sincero è vero che dobbiamo andare sempre a cento all'ora per vincere, sennò facciamo fatica".

 

 

 

facci sapere quale tipo di progetto caro marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità... abitudine a stare in vetta... abituarsi a vincere... sono concetti astratti, ma fondamentali... non ha mica torto Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa manca 1 attaccante che butta la porte a terra solo con lo sguardo come Benzema o magari 1 che ti spacca la difesa in 2 come Lavezzi e soprattutto ma soprattutto un difensore perfavore!!! Astori,Silvestre,Kjaer,Bovo l'importante che non vedo più Bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante Conte i danni fatti da te ed il tuo amico sono incalcolabili...

 

Non ho voglia anche stasera di postare nel dettaglio tutti i disastri che avete fatto, ma ricordo a tutti che Bonucci e Vucinic, insieme a Krais ed Elia in tribuna, sono quasi 60 milioni di transfer e 12 di salario lordi. Aggiungeteci Martinez ed i vari Motta, Toni, Traore, Aquilani, Borriello....

E non c'è Pirlo che tenga... VOI NON SIETE DIRIGENTI DA JUVENTUS FC!!!

Borriello 500.000 €, Aquilani gratis, Traorè gratis o 500mila anche lui, Toni gratis con ingaggio ridotto.

 

Sono invece d'accordo per Martinez, Bonucci, Vucinic ed Elia. (Krasic no perchè in una squadra contropiedista farebbe il * a tanti).

E pensare che il Liverpool per 26 milioni ha preso Suarez, mi viene da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa manca 1 attaccante che butta la porte a terra solo con lo sguardo come Benzema o magari 1 che ti spacca la difesa in 2 come Lavezzi e soprattutto ma soprattutto un difensore perfavore!!! Astori,Silvestre,Kjaer,Bovo l'importante che non vedo più Bonucci!

 

con bovo e kjaer prenderesti 4 gol a partita, e io non sono di certo un estimatore di bonucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con bovo e kjaer prenderesti 4 gol a partita, e io non sono di certo un estimatore di bonucci....

 

Bhè ma sicuramente quel goal di Dramè loro l'avrebbero tolto dalla porta, soprattutto Kjaer che salva sempre palloni sulla linea di porta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inutilità e la banalità di quest'uomo mi imbarazza.

E' proprio fastidioso sentirlo farneticare, ti fa provare vergogna.

Via dalla Juve per carità, è meglio per noi e pure per te che ti puoi godere la famiglia e magari un altro lavoro in cui sei più capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Borriello 500.000 €, Aquilani gratis, Traorè gratis o 500mila anche lui, Toni gratis con ingaggio ridotto.

 

Sono invece d'accordo per Martinez, Bonucci, Vucinic ed Elia. (Krasic no perchè in una squadra contropiedista farebbe il * a tanti).

E pensare che il Liverpool per 26 milioni ha preso Suarez, mi viene da piangere.

 

Ricordati degli ingaggi... Aquilani 3 milioni di euro, Traore 1, Borriello non voglio neanche saperlo e Toni DUEMILIONIQUATTROCENTOMILAEURO!!!

 

Sei stato troppo buono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati degli ingaggi... Aquilani 3 milioni di euro, Traore 1, Borriello non voglio neanche saperlo e Toni DUEMILIONIQUATTROCENTOMILAEURO!!!

 

Sei stato troppo buono :)

In realtà su Toni ci sono ancora dei dubbi, c'è chi dice circa la tua cifra e chi parla di uno stipendio molto più basso come se l'avesse spalmato nelle due stagioni. Poi non lo sò. Io me la prendo di più per le cifre alte, finchè si sbaglia su cartellini bassi o sugli ingaggi dai 3 milioni in giù ancora ancora posso digerirlo.

 

Ma gli errori più gravi per qualità/utilità/prezzo sono quelli che hai citato tu e ho confermato io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non manca "un po", manca giusto un campione di livello assoluto, che la Juve ha sempre avuto.

 

Anche durante il periodo duro 99-2001 con Del Piero in modalità ectoplasma avevi qualche fenomeno in mezzo al campo, adesso se non ci pensa Pirlo durante qualche sporadico momento di leziosismo non vedi una veronica in campo manco a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà su Toni ci sono ancora dei dubbi, c'è chi dice circa la tua cifra e chi parla di uno stipendio molto più basso come se l'avesse spalmato nelle due stagioni. Poi non lo sò. Io me la prendo di più per le cifre alte, finchè si sbaglia su cartellini bassi o sugli ingaggi dai 3 milioni in giù ancora ancora posso digerirlo.

 

Ma gli errori più gravi per qualità/utilità/prezzo sono quelli che hai citato tu e ho confermato io :d

 

Caro amico, l'errore è pensare sempre al magnifico duo Mar-Par raffrontandolo con i nefasti predecessori. Come si poteva fare peggio di due che hanno comprato uno schifo come Poulsen pagandolo dieci milioni e dandogli 3.5 milioni di euro di stipendio?

 

Ripeto ciò che dico da sei mesi: se avessimo avuto ancora Delneri, o Zac, o ciruzzo in panca, sempre settimi eravamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ritorno di bettega con nedved sarebbe gradito.... .ehm

 

intanto da 3 top players....prossimo anno gli altri si rinforzano e noi da 3 passiamo a 4 top players sperando che arrivi almeno uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.