Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Beppe Marotta pre e post Juventus Chievo: «Nella rosa manca un po' di personalità e palmares»

Post in rilievo

Se siamo dove siamo lo dobbiamo sopratutto a Conte.....per i campioni avrebbe dovuto pensarci lui!!...per carita' Pirlo e' stato un fantastico colpo ma i vari Borriello , Padoin , Vucinic non mi sembrano all'altezza di far la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio imbarazzante. Cosa ci stia a fare alla Juve è un mistero.

 

Mi si spieghi per cortesia gli acquisti di: Toni, Borriello, Vucinic, Elia, Martinez, Traore, Lanzafame,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro fatto dalla dirigenza è ineccepibile. Considerando che si è dovuti voltar pagina e ricreare una squadra da capo direi che il lavoro svolto è impeccabile! Date anche le capacità finanziare lo scorso anno era impossibile spendere tanto per un solo giocatore, però il prossimo anno niente scuse!! Il prossimo anno bisogna lavorare sul sostituto di Del Piero e ce ne vuole uno buono, non Vucinic che si scoccia di giocare! Ce ne vuole uno che ti salta l'uomo!

Ci vorrebbe Ibra... ci vorrebbe un Del Piero.... ci vorrebbe un Baggio (che se gioca ora sicuramente fa meglio di Vucinic nonostante l'età)... ci vorrebbe ... ci vorrebbe....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla rosa mancano i tre top player promessi l'anno scorso.

Ma c'è sempre tempo per rimediare, sopratutto ora che la base è solida.

E' chiaro che nella sessione di mercato estiva non potrà fallire i colpi importanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri,Borriello,Vucinic,Toni, Iaquinta,Amauri,Quagliarella invece di pagare tutti questi se Marotta fosse volato lui al posto di Galliani a prendere Ibrahimovic forse non solo avremmo risparmiato ma a quest'ora forse ci avremmo già guadagnato. Chi più spende meno spende, la Juve per non spendere spende più di tutti per,ottenere risultati mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro fatto dalla dirigenza è ineccepibile. Considerando che si è dovuti voltar pagina e ricreare una squadra da capo direi che il lavoro svolto è impeccabile! Date anche le capacità finanziare lo scorso anno era impossibile spendere tanto per un solo giocatore, però il prossimo anno niente scuse!! Il prossimo anno bisogna lavorare sul sostituto di Del Piero e ce ne vuole uno buono, non Vucinic che si scoccia di giocare! Ce ne vuole uno che ti salta l'uomo!

Ci vorrebbe Ibra... ci vorrebbe un Del Piero.... ci vorrebbe un Baggio (che se gioca ora sicuramente fa meglio di Vucinic nonostante l'età)... ci vorrebbe ... ci vorrebbe....

 

Ma va, il Napoli venendo dalla B come noi e spendendo la meta' di noi sta facendo la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da chi la rosa l'ha allestita è abbastanza surreale... Detto ciò, io continuo a pensare che marotta sia buono massimo per la Samp e che abbia fatto tanti, troppi errori, mitigati per sua fortuna da un gran lavoro del mister e dei ragazzi nella prima parte della stagione!

 

E' anche vero che in giro non ci siano tutti sti nomi di sicuro affidamento ma io continuo a non essere soddisfatto di quanto stia facendo marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, il Napoli venendo dalla B come noi e spendendo la meta' di noi sta facendo la CL.

 

Certo, ma il napoli ha comprato Cavani (che è un signor giocatore) mentre noi dal palermo ci prendemmo Amauri... il Napoli ha hamsik.... il Napoli ha Lavezzi.... e quando sono arrivati a Napoli erano tutti under 24.

Ah... Il napoli Cavani l'ha pagato 17 milioni di euro (5 prest. on. + 4 +4 +4 in tre annualità) non proprio bruscolini... (che noi abbiamo speso peggio in passato)

 

Non dico di spendere tanto!! Ma di trovare dei giocatori decenti con grandi potenzialità e che siano giovani! Io ho criticato Vucinic quest'estate già solo per il fatto che il ragazzo è dell'83 (comprato che stava per compiere 28 anni!)... a 28 anni, a parte casi eccezionali, non è che puoi migliorare più di tanto! Soprattutto perchè sta confermando le mie aspettative

 

ps: per ora le mie aspettative sono tutte nella squadra privamevera e negli investimenti che si spera tra un paio di anni porteranno a qualche buon risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......................................................Come tutti ( o quasi ) i D.S. , Marotta parla in "polichese" . malasciastare

 

L'unica cosa che si avvicina al discorso tecnico è :

 

a) ""...abbiamo puntato sul collettivo , non abbiamo un campione che risolve le partite .........""

risp. mia ...: NON è una scusante ......significa che anche il "collettivo" allestito da Voi non è abbastanza forte .

 

b) poi dice ( + o - )...: ""Siccome abbiamo una buona differenza reti.....significa che anche gli attaccanti aiutano molto la fase dififensiva a scapito delle realizzazioni...............""

risp. mia....:: A me non risulta tutto questo movimento avanti e indietro per venirsi a prendere il pallone nella n/s. metà campo da parte dei n/s. attaccanti , nè mi risulta tutto questo movimento sulle fasce o il tentativo di tener palla ..... per far inserire qualcuno ...... bah ....anche perchè l'unico che prova gli inserimenti è solo Giaccherini .....gli altri camminano !!!!

Evidentemente Lei .....siccome non può vedere bene le partite ( per ovvi motivi fisici ...) si regola con i numeri e le statistiche .....Ma allora se le statistiche dicono sempre la verità ..... non ci sarebbe bisogno neanche di andare a vedere le partite , basterebbe leggere solo i numeri e le statistiche per renderesi conto delle squadre e dei giocatori che abbiamo Noi e gli Altri .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa l'hai costruita TU, caro Marotta. E se mancano i top players che hai promesso e non hai mai preso, poi le responsabilità di questo crollo te le devi prendere TU!

 

Sei TU che hai preso Vucinic spacciandolo per un campione. Sei TU che ci hai lasciato senza difensori prendendone 0 in estate e costringendoci a tener dentro quella sciagura di Bonucci. Tu e sempre TU, caro Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......................................................Come tutti ( o quasi ) i D.S. , Marotta parla in "polichese" . malasciastare

 

L'unica cosa che si avvicina al discorso tecnico è :

 

a) ""...abbiamo puntato sul collettivo , non abbiamo un campione che risolve le partite .........""

risp. mia ...: NON è una scusante ......significa che anche il "collettivo" allestito da Voi non è abbastanza forte .

 

b) poi dice ( + o - )...: ""Siccome abbiamo una buona differenza reti.....significa che anche gli attaccanti aiutano molto la fase dififensiva a scapito delle realizzazioni...............""

risp. mia....:: A me non risulta tutto questo movimento avanti e indietro per venirsi a prendere il pallone nella n/s. metà campo da parte dei n/s. attaccanti , nè mi risulta tutto questo movimento sulle fasce o il tentativo di tener palla ..... per far inserire qualcuno ...... bah ....anche perchè l'unico che prova gli inserimenti è solo Giaccherini .....gli altri camminano !!!!

Evidentemente Lei .....siccome non può vedere bene le partite ( per ovvi motivi fisici ...) si regola con i numeri e le statistiche .....Ma allora se le statistiche dicono sempre la verità ..... non ci sarebbe bisogno neanche di andare a vedere le partite , basterebbe leggere solo i numeri e le statistiche per renderesi conto delle squadre e dei giocatori che abbiamo Noi e gli Altri .......

Apriamo un topic un nuovo DG al posto di Marotta? A me continua a non piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo campa sugli acquisti di Vidal, Pirlo e Lichsteiner.

Krasic, Vucinic, Martinez, Elia, Quagliarella, Bonucci, Borriello, Toni e tanti altri sono tutta gente che ha contribuito in questi due anni quasi nulla ai risultati della squadra costando però uno sproposito. Ne becca uno buono su cinque. Non è possibile che Agnelli non si renda conto della mediocritá del personaggio. Non si può più pretendere Moggi ma qualcuno di meglio ci deve essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta...chissà come mai ci mancano quei giocatori...chissà chi è che fa il calciomercato...ops...sei tu!!! Svegliati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è un dirigente adatto alla Juventus . Per tutto il girone di andata la Juventus ha dimostrato evidenti lacune in zona-gol , Marotta ha avuto 3 mesi , non tre giorni o tre settimane , per trovare una soluzione al problema , ma più che strappare un tronista a Maria De Filippi non è riuscito a fare .

 

Noi ci chiediamo perchè Elia non gioca : Elia non gioca perchè non rientra , nè è mai rientrato , nei piani di Conte , e l'allenatore non lo dice per salvare le chiappe a Marotta , che di scemenze ne ha già fatte fin troppe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dovrebbe indagare su chi è stato a costruire una rosa non adatta...ah già, è stato lui bah bah

quando si comprano i padoin di turno questi sono i risultati....quando non si sfrutta a dovere il mercato di Gennaio evitando di prendere giocatori in grado di sostituire egeregiamente i titolari o comunque in grado di mantenerti lassù e si spendono cifre assurde (5 milioni!!!! ) per giocatori del "calibro" di padoin questi sono i risultati....mi aspetto altre prese per il * in estate...tanto alla fine arriveranno i padoin di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz che arguto, vuoi vedere che alla terza stagione forse forse leggendo un paio di giornali in bagno riuscira' a realizzare che ha comprato mediocrita' per due anni interi?

 

Certo e' che visti i precedenti(secco), questo per noi e' un signor direttore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Padoin di turno ci può stare (anche se non è un esterno e Conte lo propone sempre come tale, povero lui) purchè poi faccia il paio con un campione vero e non con quell'inutile mezza figura che risponde al nome di Mirko Vucinic! O Jorge Martinez! O Marco Borriello...perchè poi Ibra ti schianta il Palermo da solo, mentre noi veniamo bloccati puntualmente da tutte le squadrette che incontriamo. Altro che miracoli di Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palmares? Ma cosa * dice?

Mancano top player, * di quel giuda schifoso!

* fa la differenza, Vucinic? Borriello? Padoin?

Ma vai a quel apese, Marotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la responsabilità è tua caro marotta..se ogni estate punti ad aguero,dzekoo,higuain ,benzema e poi prendi borriello e vucinic la discontinuità fatta persona in ..fatti un mea culpa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.