Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Beppe Marotta pre e post Juventus Chievo: «Nella rosa manca un po' di personalità e palmares»

Post in rilievo

XXX gli mollerei na capocciata ..ma come fai a dire ste cose ? COME ?

 

Ma che non lo sapevi quando in estate il mercato era aperto ?

 

io davvero non lo capisco sto uomo è più forte di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scade il contratto di questo signore? Se mai arriveremo in champions voglio proprio vedere chi ci porta... Papu gomez? Floro flores?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che parla di personalità mi fa strano...

 

Caro amico, l'errore è pensare sempre al magnifico duo Mar-Par raffrontandolo con i nefasti predecessori. Come si poteva fare peggio di due che hanno comprato uno schifo come Poulsen pagandolo dieci milioni e dandogli 3.5 milioni di euro di stipendio?

 

Ripeto ciò che dico da sei mesi: se avessimo avuto ancora Delneri, o Zac, o ciruzzo in panca, sempre settimi eravamo...

 

Non hai tutti i torti, anche se Marotta qualche buon colpo l'ha fatto (Barzagli a 300mila euro, Pirlo, Lichtsteiner, Vidal). Il problema è che per ogni acquisto che azzecca ne sbaglia una mezza dozzina, non proprio una media da dirigente ultra-competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, l'errore è pensare sempre al magnifico duo Mar-Par raffrontandolo con i nefasti predecessori. Come si poteva fare peggio di due che hanno comprato uno schifo come Poulsen pagandolo dieci milioni e dandogli 3.5 milioni di euro di stipendio?

 

Ripeto ciò che dico da sei mesi: se avessimo avuto ancora Delneri, o Zac, o ciruzzo in panca, sempre settimi eravamo...

Fare peggio di Blanc-Secco era impossibile...ma ho paura a parlare perchè Marotta ha ancora tempo per superarli.

 

P.S: Zaccheroni avrà sempre la mia stima, tra gli allenatori post-Farsopoli è quello che tengo di più nel cuore perchè ha preso una squadra disastrata non potendo fare niente per risolvere i problemi. Senza contare che mezzo spogliatoio gli remava contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* l'ha scoperto alla fine?

 

bravo, metti a taccuino e vedi di rimediare la prossima stagione. che di padoin ne sono pieno le balle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Dopo il riscatto di quagliarella e Motta non mi stupirei di borriello... Io ricordo solo la frase del mister sui fucili a salve in guerra... Beh ci aveva visto lungo... Marotta l'ha mandato a fare la guerra con i fucili a salve e nonostante tutto siamo ancora vivi ed in teoria potremmo pure vincerla ... Eppure i tifosi iniziano a criticare conte invece di massacrare questo personaggio...

 

La Juve gioca il miglior calcio d'Italia... Crea tanto ma gli attaccanti hanno fatto rispettivamente 10, 3, 2, 0, 0 ... Ora ditemi do chi e' la colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo CHI dovremmo mettere al suo posto.

Marino? Corvino? Sabatini?

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Vi rendete conto che l'unico, in Italia, che sia in grado di portare avanti campagne acquisti di respiro europeo, ovvero di dialogo con le big europee, per portare grossi nomi, è Galliani?

Vi rendete conto che anche la dirigenza è alla prima assoluta a grandi livelli e, cosa nuova nella nostra storia ultracentenaria, è SOLA CONTRO IL MONDO? In passato la Juventus ha sempre avuto alle spalle i due Grandi, che l'amavano per davvero, e le davano un posto in primissima fila tra attività della famiglia. Dal 2006 invece tutto questo è finito, e la Juve, con i suoi tifosi, è diventata una delle attività, punto e basta. Zero supporto, sero fondi, oppure fondi, ma con gli interessi e data di rientro sul retro della busta.

Cioè.... .boh, io certe volte mi auguro che certi commenti che si leggono qua sopra siano dettati più dall'isterismo post-gara che non da altro.

Vinciamo, e "non ce n'è per nessuno!", e balle assortite.

PAREGGIAMO (perchè finora non si è mai perso), e via con i processi a tutti.

Dovete schiaffarvi in testa che FORSE questo è il PRIMO "progetto" vero, autentico, che viene fatto nella nostra società a partire dal 2006.

Ora abbiamo uno stadio, un allenatore degno di questo nome, per la prima volta dai tempi di Capello. Fa i suoi errori, perchè tanti qua dentro dimenticano che anche lui, come gran parte della rosa e della dirigenza, è alla sua prima esperienza a grandi livelli ed ha ereditato il NULLA più assoluto dalle gestioni precedenti. Ma quest'anno sta comunque facendo grandissime cose e, comunque vada a finire, l'anno prossimo ci saranno i presupposti per rinforzare DAVVERO la rosa, e per potersi, a quel punto, giocare il titolo.

Fino ad allora, sempre e comunque forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inutilità e la banalità di quest'uomo mi imbarazza.

E' proprio fastidioso sentirlo farneticare, ti fa provare vergogna.

Via dalla Juve per carità, è meglio per noi e pure per te che ti puoi godere la famiglia e magari un altro lavoro in cui sei più capace.

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inutilità e la banalità di quest'uomo mi imbarazza.

E' proprio fastidioso sentirlo farneticare, ti fa provare vergogna.

Via dalla Juve per carità, è meglio per noi e pure per te che ti puoi godere la famiglia e magari un altro lavoro in cui sei più capace.

 

Quoto...Marotta levati dalle palle che e' ora!! Tu l'italJuve, i migliaia di giocatori inutili che hai comprato soprattutto mr 16ml Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci Marotta incompetente che tra 10 giocatori che scegli ne rendono due,tra te e secco non e' cambiato niente,siamo fortunati che se non c'era conte eravamo ancora da 7* posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo CHI dovremmo mettere al suo posto.

Marino? Corvino? Sabatini?

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Vi rendete conto che l'unico, in Italia, che sia in grado di portare avanti campagne acquisti di respiro europeo, ovvero di dialogo con le big europee, per portare grossi nomi, è Galliani?

Vi rendete conto che anche la dirigenza è alla prima assoluta a grandi livelli e, cosa nuova nella nostra storia ultracentenaria, è SOLA CONTRO IL MONDO? In passato la Juventus ha sempre avuto alle spalle i due Grandi, che l'amavano per davvero, e le davano un posto in primissima fila tra attività della famiglia. Dal 2006 invece tutto questo è finito, e la Juve, con i suoi tifosi, è diventata una delle attività, punto e basta. Zero supporto, sero fondi, oppure fondi, ma con gli interessi e data di rientro sul retro della busta.

Cioè.... .boh, io certe volte mi auguro che certi commenti che si leggono qua sopra siano dettati più dall'isterismo post-gara che non da altro.

Vinciamo, e "non ce n'è per nessuno!", e balle assortite.

PAREGGIAMO (perchè finora non si è mai perso), e via con i processi a tutti.

Dovete schiaffarvi in testa che FORSE questo è il PRIMO "progetto" vero, autentico, che viene fatto nella nostra società a partire dal 2006.

Ora abbiamo uno stadio, un allenatore degno di questo nome, per la prima volta dai tempi di Capello. Fa i suoi errori, perchè tanti qua dentro dimenticano che anche lui, come gran parte della rosa e della dirigenza, è alla sua prima esperienza a grandi livelli ed ha ereditato il NULLA più assoluto dalle gestioni precedenti. Ma quest'anno sta comunque facendo grandissime cose e, comunque vada a finire, l'anno prossimo ci saranno i presupposti per rinforzare DAVVERO la rosa, e per potersi, a quel punto, giocare il titolo.

Fino ad allora, sempre e comunque forza Juve!

 

Il tuo post è un'inno all'ottimismo, molto di quel che dici è vero. Però, come spesso capita ad allenatori e presidenti di avere degli sfoghi a caldo dopo le partite, lo stesso capita a noi tifosi, anzi, noi ci andiamo giù pesanti. Quindi, a caldo, ti dico che Marotta sta facendo bene, ma poteva fare molto di più. A me non riesce di far passare per fenomeno un d.g. che in due anni ha dilapidato il 70% delle risorse economiche che la società gli aveva messo a disposizione. Ha azzeccato qualche mossa, il resto ce l'ha messo Conte. Quest'estate lo attendo al varco per la prova del nove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo CHI dovremmo mettere al suo posto.

Marino? Corvino? Sabatini?

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Vi rendete conto che l'unico, in Italia, che sia in grado di portare avanti campagne acquisti di respiro europeo, ovvero di dialogo con le big europee, per portare grossi nomi, è Galliani?

Vi rendete conto che anche la dirigenza è alla prima assoluta a grandi livelli e, cosa nuova nella nostra storia ultracentenaria, è SOLA CONTRO IL MONDO? In passato la Juventus ha sempre avuto alle spalle i due Grandi, che l'amavano per davvero, e le davano un posto in primissima fila tra attività della famiglia. Dal 2006 invece tutto questo è finito, e la Juve, con i suoi tifosi, è diventata una delle attività, punto e basta. Zero supporto, sero fondi, oppure fondi, ma con gli interessi e data di rientro sul retro della busta.

Cioè.... .boh, io certe volte mi auguro che certi commenti che si leggono qua sopra siano dettati più dall'isterismo post-gara che non da altro.

Vinciamo, e "non ce n'è per nessuno!", e balle assortite.

PAREGGIAMO (perchè finora non si è mai perso), e via con i processi a tutti.

Dovete schiaffarvi in testa che FORSE questo è il PRIMO "progetto" vero, autentico, che viene fatto nella nostra società a partire dal 2006.

Ora abbiamo uno stadio, un allenatore degno di questo nome, per la prima volta dai tempi di Capello. Fa i suoi errori, perchè tanti qua dentro dimenticano che anche lui, come gran parte della rosa e della dirigenza, è alla sua prima esperienza a grandi livelli ed ha ereditato il NULLA più assoluto dalle gestioni precedenti. Ma quest'anno sta comunque facendo grandissime cose e, comunque vada a finire, l'anno prossimo ci saranno i presupposti per rinforzare DAVVERO la rosa, e per potersi, a quel punto, giocare il titolo.

Fino ad allora, sempre e comunque forza Juve!

 

non fare discorsi intelligenti che non ti capisce nessuno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo post è un'inno all'ottimismo, molto di quel che dici è vero. Però, come spesso capita ad allenatori e presidenti di avere degli sfoghi a caldo dopo le partite, lo stesso capita a noi tifosi, anzi, noi ci andiamo giù pesanti. Quindi, a caldo, ti dico che Marotta sta facendo bene, ma poteva fare molto di più. A me non riesce di far passare per fenomeno un d.g. che in due anni ha dilapidato il 70% delle risorse economiche che la società gli aveva messo a disposizione. Ha azzeccato qualche mossa, il resto ce l'ha messo Conte. Quest'estate lo attendo al varco per la prova del nove.

 

Ma assolutamente, su questo non potrei essere maggiormente d'accordo. Il mio non voleva essere un canto d'amore per Marotta e Agnelli, semplicemente un richiamo al fatto che i giochi sono ancora da farsi.

Ovvio che se al termine del prossimo mercato ci si sarà accaniti con gli ennesimi Vucinic e Giaccherini della compagnia, solo un miracolo potrà salvare Marotta e Agnelli dal defenestramento e noi dalla mediocrità.

 

non fare discorsi intelligenti che non ti capisce nessuno .ok

 

Me l'hanno appena detto, che sono un inguaribile ottimista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è davvero clamorosa.

 

Non si può far altro che...ridere.

 

 

Ma io dico: non potrebbe almeno evitare di rilasciare interviste?

 

Matinez, Krasic, Bonucci, Elia, Vucinic, Quagliarella, Motta: 89 MILIONI DI EURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore chi legge questo post ed è vicino al presidente, potrebbe dirgli che le dichiarazione pre e post gara le faccia un uomo da Juve e non Marotta? Stà letteralmente rompendo quello che il mister vuole costruire, convinzione e mentalità, a che serve parlare di scudetto, quando chi ci stà davanti e non solo è più forte? Basta proclami, siamo la Juve non la Sampdoria, Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra fortuna è che, quest'anno, almeno il tecnico lo ha scelto direttamente Agnelli. Altrimenti saremmo settimi esattamente come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere cosa avrebbe iniziato l'anno scorso....vediamolo questo cambiamento rivoluzionario:

 

Martinez, Motta, Traore, Aquilani, Lanzafame, Rinaudo già non ci sono più (e per fortuna)

Krasic, acquisto di punta, non viene manco più convocato.

 

Chi resta? Barzagli, Pepe, Matri, Quagliarella, con l'ultimo che è destinato a fare la valigie.

 

Tre titolari acquistati su 11 giocatori comprati. E diciamo pure che, Barzagli a parte, gli altri due il prossimo anno probabilmente saranno solo riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.