Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Cesena-Juve: "Attenzione al Cesena... Io c'ero in quel famoso Roma-Lecce" (integrale)

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="540"
height="380"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/confconteprecesjuv1112.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/confconteprecesjuv1112.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>




da tuttojuve.com



Al Media Center di Vinovo, Antonio Conte sta rispondendo alle domande dei giornalisti, nella conferenza stampa della vigilia di Cesena-Juventus. Appuntamento anticipato di un'ora, perchè la squadra partirà a metà mattinata per la città romagnola e sosterrà lì la seduta di rifinitura. . La redazione di TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni del tecnico bianconero:



Ciao Antonio, andiamo subito su un argomento nuovo. Hai sentito le dichiarazioni di Allegri, dopo due mesi ancora si parla del gol di Muntari, delle tue dichiarazioni dopo Parma. Ti chiedo se queste cose infastidiscono, ti innervosiscono o danno stimoli? E soprattutto ti chiedo: se dovesse finire così, a pari punti o con un punto di vantaggio per voi, sarebbe uno scudetto immeritato per la Juventus?


"(ride, ndr) Io penso che questo argomento sia diventato di una noia mortale, veramente, di una noia mortale. Dopo Parma abbiamo sollevato un problema e ci è stato detto 'state zitti, bisogna stare zitti tutti'. Noi da Parma, fin adesso, siamo stati zitti. Ogni tre giorni sento e risento parlare... sempre le stesse cose, sento parlare sempre gli altri. Cioè, sono anche un po'.... mi sta anche affaticando questo argomento; a ripetere sempre le stesse cose, onestamente mi annoia. Però questo è il calcio, questo è tutto, andiamo avanti. Noi siamo andati avanti, ecco, noi siamo andati avanti".


Ma lo scudetto sarebbe meritato o immeritato?


"Una settimana avete detto che se vince la Juve è meritato, o sbaglio? Dopo una settimana avete cambiato già... Troviamo anche un attimo di equilibrio, in quello che diciamo, in quello che facciamo. Dobbiamo essere credibili noi quando parliamo".



Volevo chiederti se avevate provato a giocare sul sintetico questa settimana e se veramente, secondo te, cambia qualcosa giocare su questo tipo di campo...


"Guarda, per una questione di studio, sul sintetico ci devi andare per sette-dieci giorni, affinchè ti possa abituare e trarre degli effetti positivi, altrimenti se ci vai per poco, per due-tre giorni, prendi solo effetti negativi, secondo me; l'ho già sperimentato l'anno scorso quando siamo andati a giocare a Novara e abbiamo continuato ad allenarci sull'erba. Proviamo oggi il sintetico a Cesena. Sicuramente non è la stessa cosa, c'è l'aspetto positivo che non ci sono buche, si può giocare a calcio, cambiano un po' i rimbalzi, cambia un po' la velocità del pallone, però questo è relativo".



tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ce l'ha tanto con noi perché Antonio non gli avrà dato il numero di Cesare Ragazzi.

Vista l'ascella che ha in testa, non lo biasimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che...mi ha rotto le balle :d secondo me il Mister stava dicendo questo, ma si è trattenuto :d

 

comunque è una persona molto, molto, molto intelligente...anche in merito al campo sintetico ragiona in un modo completamente diverso rispetto tutti gli altri (io da altri allenatori non ho sentito dire "non ci sono buche, quindi si gioca meglio a calcio"..ho sempre sentito solo lamentele perchè non siamo abituati a giocare sul sintetico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi come reagisce Conte se Marotta non gli garantisce quei giocatori che chiede per fare bella figura in champions??

secondo me lascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lascia...

 

marotta ha già detto a tuttosport che siamo pochi in squadra... prevedo l'acquisto di almeno 15 20 giocatori da 5 milioni l'uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha già detto a tuttosport che siamo pochi in squadra... prevedo l'acquisto di almeno 15 20 giocatori da 5 milioni l'uno

ok addio conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Intervista di Conte è chiarissimo traspare che stavolta il mercato va fatto come dice lui temo che non sia cosi liscio il rinnovo come si vuole far credere

Io dico giustamente deve essere cosi c'è bisogno di gente da JUVE da adesso in poi parlo a livello di qualità ormai lo zoccolo duro l'abbiamo formato adesso servono i giocatori top e secondo me Conte vuole questa certezza che da adesso in poi i calciatori che verranno presi verranno solo per migliorare e non per tamponare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere il video , vedo la pagina bianca , come se il mio flash player non fosse aggiornato .

lo stesso problema ce l'ho con i video di YT , ma almeno li copio l'url e vado all'indirizzo per vederli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti ha fatto ieri sentire Marotta, con quella decisione, dire: 'Conte resta con noi, resta ancora a lungo'. E se tu sei pronto a prolungare il tuo rapporto...

"Sicuramente mi ha fatto piacere che il direttore abbia pronunciato quelle parole, ha parlato di stima, ha parlato di amicizia, ha parlato di un bel rapporto, quindi mi trovo concorde su questo, così come sarà opportuno sederci e parlare un po' di tutto (sorride, ndr).

 

 

 

Tornando al discorso di prima sul rinnovo, forse non ho capito: hai detto 'sarà opportuno sederci', quindi non è così automatico il rinnovo? Cioè, non rimarrai a qualsiasi condizione. Cioè, non prolungherai a qualsiasi condizione?

 

"Sai, io penso che dopo un anno di lavoro, noi, è giusto che ci dobbiamo sedere con la società. Nel momento in cui ci siederemo, sono convinto che saranno piacevoli gli argomenti che andremo ad affrontare. Però comunque dobbiamo parlare, quindi questo è fuori dubbio".

 

 

 

 

.allah

 

ho la sensazione che conte chieda garanzie tecniche prima del rinnovo... e considerato che il DG fessacchiotto non è in grado di comprarli vuoi vedere che quest'ultimo sarà cacciato via @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre.

Bella risposta su Allegri che poi tanto allegro non sembra.

Bel segnale a Marotta, anche se credo che Agnelli prima di mandare via il Mister prenda a calci il DS.

Al di la di tutto, comunque e sempre CON-TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un mister più caxxutto che mai....bene così....

 

OCCHI DELLA TIGRE....OCCHI DELLA TIGRE....!!!!!

 

Ci siamo forza ragazzi regalateci un sogno

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le piccole abbiamo buttato punti pesanti; nel Cesena ci sono degli ex pericolosi; il Cesena punta a sorpassare il Novara,perché potrebbe voler dire salvezza(visto Scommessopoli); Il Milan vincerà contro il Genoa,quindi i Nostri avranno ancor più pressione. Questi i motivi per non sottovalutare il match contro il Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la smettete di fare dei casi sul nulla??il mister ha detto:"comunque quello di cui parleremo sarà piacevole"..avrà delle garanzie e resterà..stop..qua già tutti a dire che andrà via..e che palle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo bene quella domenica li

 

io ero a torino ed oltretutto era il giorno del mio compleanno :d

 

noi battemmo il milan per 1-0 con gol di laudrup

 

ma che bolgia ogni volta che sullo schermo appariva il risultato coi gol del lecce @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister fa bene a tenere sul pezzo la squadra. il cesena è condannato, la romagna è bianconera, ma non avremo regali. Bisogna mantenere la concentrazione e portare a casa i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il vantaggio di avere come allenatore uno che tiene ai colori. Difende la propria società sempre e in tutti i luoghi. Se conte avesse messo in mezzo anche i rigori che non ci hanno dato, contro il gol di muntari, avrebbe detto le stesse cose che avrei detto io, va be che poi si sarebbe troppo abbassato al livello dell'allenatore del milan. L'esempio di quel roma-lecce calza a pennello. Guai ad andare in campo per farsi la scampagnata........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.