Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

mica tanto, non riesco a credere che l'avvocato possa andare contro l'interesse del suo cliente.

Qui si stabilisce una strategia, patteggiamento o dibattito, se il cliente vuole il patteggiamento non ce lo vedo Briamonte ad allontanarsi sdegnato. Sarà perché è affiliato allo studio Grande Stevens (mi pare di ricordare).

Ma io non ho scritto che vada CONTRO gli interessi del suo cliente.

Ho replicato, con sdegno, a quell'utente che afferma che sia un DIPENDENTE del cliente.

L'avvocato fa gli interessi del cliente ma mantiene la propria indipendenza: anzi, ha il dovere di essere indipendente.

fine OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ù

no oggi la richiesta di condanna....le sentenze tra una settimana.

sai com'e' i giudici ci devono pensare.......

ah ecco questo è verosimile anzi no, VERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene della dignità....è un omessa denuncia

il problema è che poi voi vi fate le seghe sui media e con gli antijuventini......

"no ora gli amici interisti mi sfottono gne gne"

io per fortuna sono molto lontano dal bar dello sport.. e non guardo ne leggo altro che il forum........quindi meglio avere conte disponibile il prima possibile,è l'unica cosa che mi interessa..e cio avveniva col patteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che si va a processo Palazzi chiederà 9 mesi e tra giudizio di primo e secondo grado abbasseranno la pena a 5/6 mesi stessa identica cosa del patteggiamento. L'assoluzione è irreale.

Palazzi si trova risucchiato in un vortice di merdamaleodorante. Gli converrebbe ingoiare il rospo e chiedere il proscioglimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma come può Palazzi passare da una richiesta di 7 mesi, ad una di 9 mesi?

Per il momento sono tutte supposizioni, nulla di certo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dilla tutta ha detto che rischia 9 10 mesi ma può anche essere prosciolto...

oltretutto solitamente nei restanti gradi di giudizio la pena si riduce sensibilmente.

e poi c'è sempre il tar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i 3/4 forum che volevano il processo non si lamentassero se ci tolgono conte per 6-7 mesi

perche cosi andrà minimo

infatti si e' visto cosa abbiamo risolto col patteggiamento, palazzi ha fatto finta di darci la carezza dei 3 mesi ma in realta' sapeva che la commissione non accettava, era tutto un trucco per alzare comunque la pena,magari moriremo comunque ma almeno lo faremo guardando il nemico in faccia e non piegati a 90 con un bastone infilato su per il c.ulo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai ragione. Il punto è sempre il solito. Ci sono gruppi a Roma come nelle città vicine. ma anche ieri eravamo in 30 e di gruppi organizzati nemmeno l'ombra. E Considera che solo su VS di Roma siamo proprio tanti, basta leggere i post. Ma se ci fai caso, ogni volta che si prova a fare qualcosa di visibile i riscontri sono sempre i soliti:

• ma che andiamo a fare
  • si dovrebbe muovere la società
  • io lavoro
  • io verrei ma hanno patteggiato e allora non vale la pena

ecc. ecc.. Poi ci sono i commenti dei motivati:

• annamo
  • menamo
  • spaccamo
  • me porto il mitra
  • me porto il carro armato
  • brucio tutto
  • sono con il Mister

Poi vai li e siamo 30, oggi 2 poi 3, ma i giornali i telegiornali li leggiamo tutti e li vediamo tutti. Non si può al giorno d'oggi contare sulla scusa del non sapere cosa succede. Ti faccio il mio esempio: avevo una riunione importante in atto. Mi ha chiamato Gladiatore dicendomi che era li davanti da solo con una bandiera della Juve. Beh mi sono scusato e mi sono assentato due ore, ma ci sono andato. Non sarà servito a nulla, ma almeno sto a posto con me stesso. Mi hanno intervistato due televisioni e ho parlato per mezz'ora. Sentiranno cosa ho detto ? Boh ! Lo faranno vedere ? Che ne so ! Ma almeno ho cantato a questi le cose come stanno e per me è una soddisfazione enorme.

Esempio: mi hanno detto conoscenti e amici che sul Giornalaccio Rosa c'è una foto di ieri dove tra i tre che reggono lo striscione mi si vede bene. Me l'hanno mandata e toh....................sono proprio io !

Mitico, per me vale uno scudetto, essere ripreso li davanti che tengo lo striscione non fatto da me (peccato) "noi 30 scudetti, voi 30 denari". Beh, è troppo bello.

Ao, so passato in pausa pranzo verso le 14 e c'erano solo i celerini.....ma che ve siete annati a magnà.....l'abbacchio? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il tuo carnefice ha già rifiutato i 3 mesi uscire da questo processo non condannati è impossibile

Si appellerà. . .

Le nefandezze che combinano dal 2006 devono avere le sole loro firme. . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma come può Palazzi passare da una richiesta di 7 mesi, ad una di 9 mesi?

è quello che mi domando anche io. forse perchè sapeva che partendo da una richiesta di 7 mesi il patteggiamento sarebbe stato rifiutato? o comunque sia, quali elementi sono intervenuti per far si che la richiesta sia aumentata rispetto a ieri? assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Se saranno 12/15 mesi come fai a rimanere fino ad Agosto massimo Novembre 2013 senza un allenatore ed un vice in panchina, spiegamelo. Io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte.

Come si faceva con 4, baroni la domenica e conte gli altri giorni.

Non mettiamo in mezzo ancora queste storie, la società si è già espressa e a ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la richiesta di Palazzi ieri era 7 mesi oggi puo' essere 9.

Dovra' pur dare una motivazione per questo aumento o lo puo' fare cosi' a minchiam?

Non so perche' ma mi immagino gia' la risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la richiesta di Palazzi ieri era 7 mesi oggi puo' essere 9?

Dovra' pur dare una motivazione per questo aumento o lo puo' fare cosi' a minchiam?

Non so perche' ma mi immagino gia' la risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso Roma, è già cucito sulla maglia dei ragazzi di Zeman!

Sto giro mi sa che ti do proprio ragione, l'Unicredit non può più permettersi di buttare soldi a fondo perduto, in qualche modo deve rientrare e poi a Roma uno scudetto con Zeman terrebbe ben calme per un anno intero tantissime persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sabglierò, ma ho una sensazione: a Conte gli danno 9/10 mesi a processo, cioè tutta la stagione, Milano e Roma rideranno per tutto agosto, settembre e forse anche ottobre....poi piangeranno, ogni domenica....e forse anche ogni martedì/mercoledì....Antonio - in settimana - dara il quintuplo...e il quintuplo di Conte è moltissimo...troppo per romette, prescritti e smantellati....vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo ci affibbieranno quello che vogliono loro.

Bisogna filmare tutto e poi portarlo come ulteriore prova nella giustizia ordinaria sino alla corte Europea dei diritti dell'uomo ed avremo un giorno giustizia .

Questo deve essere uno dei semi da piantare oggi.

Tanto per 1 anno ci hanno tolto il nostro condottiero.

Io spero che gente come Buffon, Barzagli, Pirlo, Vidal etc..con gli allenamenti di Antonio possano fare gli allenatori in campo.

Inoltre fare firmare un accordo a tutti i giocatori italiani che rifiuteranno la convocazione in nazionale per solidarietà con Conte, Bonucci e Pepe.

Se la proprietà/società Juventus non fa almeno questi due passi io mollo tutto

Più che la società vorrei che fossero i giocatori a scegliere di non giocare in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.