Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

abbiamo deciso di fare la guerra a godzilla........armati di miseri fucili ad aria compressa.

Io propendevo per la ritirata strategica.....ma si e' deciso di dare la carica.Personalmente non mi esimero' dalla lotta (anche perche' sai bene cosa si dice di chi si astiene dalla lotta....) ma non nutro grandi speranze di una nostra vittoria.

caporetto

stalingrado

gettysburg

waterloo

mettila come vuoi ma in tutti questi casi noi siamo sempre quelli che alla fine le hanno buscate

sei intelligente ma potevi mai sperare che CONTE ingoiasse l'ennesima ingiustizia?io no e sono strafelice che non l'abbia fatto,per lui UOMO Conte e se questo vorrà dire perderlo per qualche mese in più non fa nulla

sarebbe tornato in campo non incazzato come dite voi ma svuotato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ammiraglio.

inutile fare queste considerazioni a mio avviso.

ormai abbiamo passato il rubicone.

andiamo a roma, inseguiamolo fino a farsalo tagliamo la testa a pompeo.

adesso si deve stare compatti e vicere questa battaglia.

di solito non lo faccio per una mia fobia.......ma se questa volta ci dovesse essere una manifestazione mi prometto di partecipare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dissi 6 anni fa che bisognava andare a giocare in un altro paese, perché noi non abbiamo bisogno del calcio italiano, mentre il calcio italiano senza Juventus è NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' solo il Milan su....dai aprite gli occhi, fosse solo questo....e' un sistema Milano-Roma-Napoli, c'è troppa roba per buttarlo giu' con quello di cui disponiamo noi, non ce la faremo mai. E' tornato Baldini, ora c'è Zeman, la ma.fia che c'è a Napoli che ve lo dico a fa, dalla parte prescritta beh sappaimo gia' di cosa sono stati capaci nel 2006, mettici che spingono tutti e mettici in primis la FIGC che ci sta facendo la guerra dichiarata ormai da tempo per la questione dei 400 e passa milioni.......gli arbitraggi di quest'anno non erano gia' un chiaro segnale? E quando il mister ha osato parlare dopo la trasferta di Parma non e' stato squalificato subito dopo a Bologna per niente???

Noi abbaiamo, questi ci distruggono. E piu' abbaiamo (ieri esempio), piu' picchiano forte (oggi con le richieste)

Lo so,infatti non dico che sia solo il milan ma per me l'input iniziale è venuto da li,poi magari sono io in malafede.

Comunque spero vivamente di farcela,ma perchè * devono sempre prendersela con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono delle incongruenze ridicole..Carobbio è considerato credibile e quella merd.a di Palazzi dice che nn aveva alcun risentimento verso Conte..be allora come c.azzo è che conte nn è stato deferito per illecito sportivo visto che carobbio ha dichiarato che fu il nostro mister a parlare dell'accordo con il novara?? qual'è la prova di sta omessa denuncia??quale???? e poi soprattutto..i giocatori del siena interrogati hanno tutti smentito carobbio..be visto che carobbio è credibile per quel f iglio di put.t.ana di palazzi perchè nessuno di loro è stato deferito per omessa denuncia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per danneggiare la Juve?! Bella mossa! Bravo!

ritirare la squadra. Il campionato se lo facessero loro. Voglio vedere l'audience e i giornali quanto venderebbero...

Sarebbe la morte del calcio italiano. In fondo è questo quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete sto commento che ho trovato su tuttosport ...

CAROBBIO CONTESO TRA PSG, REAL E CITY

Filippo Carobbio è ormai una superstar. E' l'uomo della verità assoluta ed ormai tutto lo vogliono. Per lui Palazzi ha chiesto solo 4 mesi di squalifica(si proprio così), quindi è pronto per tornare in campo a Dicembre dove tutti lo aspettano. Si è scatenata un'asta milionaria per averlo:

Josè Mourinho lo vuole a tutti i costi al Real come suo vice. L'allenatore ha così affermato: "Pippo ha un grande carisma, con lui possiamo raggiungere grandi obiettivi e vincere tanti tituli".

Il Manchester City ha appena abbandonato la pista Van Persie ed ha individuato in lui l'attaccante da 30 goal per poter vincere la Champions League.

Lo sceicco del Paris Saint Germain è stato convinto da Ibrahimovic a fare carte false per averlo. Lo svedese aveva dichiarato:"fin da bambino ho sempre sognato di giocare con Carobbio".

Barbara D'Urso lo vuole come ospite fisso a Pomeriggio Cinque per parlare di storie commoventi e del suo ruolo per il sociale.

Sarà ospite fisso e criminologo a Quarto Grado per scoprire la verità sui vari casi di cronaca nera.

Studio Aperto ha intenzione di inserirlo nel suo tg tra la notizia dei Beagle di Green Hill e le storie di Belen.

Carobbio è credibile al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di fare la guerra a godzilla........armati di miseri fucili ad aria compressa.

Io propendevo per la ritirata strategica.....ma si e' deciso di dare la carica.Personalmente non mi esimero' dalla lotta (anche perche' sai bene cosa si dice di chi si astiene dalla lotta....) ma non nutro grandi speranze di una nostra vittoria.

caporetto

stalingrado

gettysburg

waterloo

mettila come vuoi ma in tutti questi casi noi siamo sempre quelli che alla fine le hanno buscate

ma tifi juve o qualche altra squadra? no perchè non hai fiducia in nessuno critichi tutto e tutti...invece di criticare se sai cosa fare vai in sede juventus ti presenti e gli esponi la soluzione....o scrivi per consumare i tasti della tastiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il burattinaio di questa pagliacciata è veramente una persona meschina, ha dimostrato che la giustizia sportiva è inutile anzi dannosa, che chi ruba se la svanga e chi è scomodo può essere fatto fuori...complimenti ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora o ci volevano fregare con il mancato accordo per darci 15 mesi oppure hanno chiesto 15 mesi per sparare alto nella speranza che ne diano qualcuno...

Son talmente distrutta che non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' il giudice ha gia' palesato quelle che sono le sue intenzioni in merito alla sentenza......tutto qui.Semplice e conciso.E lo ha fatto rigettando il patteggiamento,non tanto nei 3 mesi e soldi....quanto nella prima pena formulata da palazzi,ovvero i 7 mesi.

non ha detto per me 3 mesi non vanno bene,ha detto che non andavano bene i 7 mesi.Se ne avesse chiesti 9-10 e poi patteggiato a 6 il patteggiamento sarebbe stato accettato.

hanno vinto di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per danneggiare la Juve?! Bella mossa! Bravo!

casomai tutto l'opposto....

lo JS deve essere pieno,stipato,sold out a ogni partita.....deve essere una bolgia.....

voglio gente pure attaccata ai piloni,ai tiranti.....ai riflettori.....seduta una sull'altro....

dobbiamo far capire a sta gentaglia che non ci abbattono nemmeno con i missili terra aria.....almeno a casa nostra comandiamo noi,

poi a un certo punto antonio alza la mano.....TUTTO LO STADIO SI AMMUTOLISCE E LUI GRIDA DISPOSIZIONI ALLA SQUADRA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:00 - Pausa finita, parla l'avvocato Chiappero. L'avvocato Chiappero riporta le indagini genuine svolte che non confermano per nulla quanto affermato da Carobbio.

Grazie Fratello !!! Sono al lavoro e stò rischiando il licenziamento !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che bisogna bloccare il campionato, infatti Palazzi ha sbagliato a non trattare il filone di Napoli subito, ci sarebbe disparità di trattamento.

Giustizia ordinaria punto e basta!

Ha sbagliato o l'ha fatto di proposito? Bel dilemma... mi ricorda un po' le telefonate di facchetti spuntate solo 4 anni dopo a prescrizione già avvenuta... anche li, che "strano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare lo stadio vuoto alla prima di campionato ......

Ma sei pazzo, dobbiamo essere ancora più vicini ai nostri giocatore e al nostro Antonio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dissi 6 anni fa che bisognava andare a giocare in un altro paese, perché noi non abbiamo bisogno del calcio italiano, mentre il calcio italiano senza Juventus è NULLA.

ma scherzi? quelli non aspettano altro per far man bassa di scudetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ritiro immediato di ogni calciatore dalla maglia azzurra a qualsiasi livello

2 disertare ogni riunione di lega da qui fino a tempo indeterminato.

3 chiudere lo stadio oltre ai tifosi ospiti anche ai dirigenti avversari

4 disdire da parte nostra ogni cOntratto su qualsiasi piattaforma che parli di calcio

5 protesta permanente in ogni sede.

Queste sono iniziative che dovrebbero scattare fIn da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.