Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Io le 3 stelle le metteri su per il ..... a Palazzi!! :d

eh no fratello.....perchè se poi gli piace...non ce le ridà più indietro.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro amico, ma questo non è mica un processo, questa è una caccia alle streghe. Purtroppo siamo tornati al medioevo, dove vuoi o non vuoi devi accettare le decisioni degli altri. E visto che ieri ho ricevuto un richiamo da parte dei mod, mi fermo qui con i riferimenti al medioevo, del quale ci sono certi aspetti che sarebbero stati utili nei confronti del procuratore

Sempre per tornare al Wallace di,prima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi ho voglia di sfogarmi capitemi Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vo-vo-vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Chiappero: "Bonucci non è indagato. E' testimone"

Albanese (Ufficio Stampa Juve) ha dato copia ai giornalisti dell'attestato della Procura Bari dove è scritto che Bonucci non è indagato.

ma se bonucci non è indagato ma solo teste come cacchio fa palazzi a deferire per illecito?a limite omessa denuncia...cioe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiappero dice: "il deferimento lo dovrebbero dare a lei (palazzi) per manifesta incompetenza" giuro che gli dò 1 mln di euro in contanti!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese (Ufficio Stampa Juve) ha dato copia ai giornalisti dell'attestato della Procura Bari dove è scritto che Bonucci non è indagato.

tipo "guardate voi e ditemi se non è una farsa

Ma è normale che debba essere l'ufficio stampa della juve a dover far sapere ai giornalai che bonucci non è indagato? Proprio a loro che sanno tutto direttamente dai PM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si devono finire i gradi della giustizia sportiva e poi per passare all'ordinaria si deve violare la clausola compromissoria, che nessuno ha mai visto ma fa paura come il mostro chimera sefz

Certo, la giustizia sportiva sarà anche indipendente, ovvero controllata da milano, ma se la posta in palio é cosí grossa, vado appena possibile in sedi piú serie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora...sono mesi che si legge e si sente dappertutto BONUCCI indagato a Bari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è ALLUCINANTE, cioè arriviamo al paradosso che bonucci NON è indagato nella procura di bari dal punto di vista penale

e rischi a livello sportivo la fine della carriera...

e ranocchia sia indagato dalla procura di bari dal punto di vista penale ma NON sia deferito.

Io a sto giro mi sa che vado a roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro amico, ma questo non è mica un processo, questa è una caccia alle streghe. Purtroppo siamo tornati al medioevo, dove vuoi o non vuoi devi accettare le decisioni degli altri. E visto che ieri ho ricevuto un richiamo da parte dei mod, mi fermo qui con i riferimenti al medioevo, del quale ci sono certi aspetti che sarebbero stati utili nei confronti del procuratore

Con me sfondi una porta aperta.

Quello che mi auguro è che la Juve vada fino in fondo stavolta.

Perchè una volta ancora si è dimostrato che il processo non è ai tesserati, il processo, basato sul nulla, è volto a danneggiare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.