Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Se poteva davvero beccarsi "solo" tre mesi, fossi stato nei suoi panni avrei patteggiato immediatamente.

Onore a lui, ma se ora becca una sentenza pesantissima la beffa sarà doppia.

Speriamo bene, forza Leo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non é un tribunale......é il bagaglino

Finalmente lo abbiamo capito, non tutti ancora sembra ma ho speranza. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compro la maglia di Leo.......

Contratto a vita per lui.....10 volete più juventino lui di tanti "EX"

quando vedevo lui festeggiare lo scudo vedevo i tifosi veri festeggiare..col cuore lo faceva...unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai idea di quanto sono felice :d

Avesse patteggiato non avrei avuto nulla da ridire, parliamo della sua carriera .ok ma io voglio andare fino in fondo, questa è la prova che lui è innocente, è la prova che lui ha due palle così .ehm

io anche son contento che non patteggia ... rischia al 99% però vuol dire che non si è messo a 90 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma carrozzieri si incipriava il naso.

bonucci qui viene tirato in ballo solo perche stava sulle balle a carobbio e perche giocava nella juve.

e la juventus fc queste cose le sa.

Si ho capito, ma per quanto la juventus sia consapevole...cavolo, in 3 anni sono 15 mln lordi di stipendio pagato ad un tesserato, delle cui prestazioni sportive non puoi usufruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro..io NON voglio il paatteggiamento..dobbiamo smerdarli in ogni modo..

MA..perché c'è un ma..

come con quello di conte..io non sono gay nemmeno col cul0 di bonucci..quindi..se decidesse per il patteggiamento..io non avrei nulla da contestare..la vita è la sua..la carriera è la sua..stop!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi lo dice che palazzi accettava? l'accusa di illecito non puoi ritirarla dopo neanche un giorno.. poi tutto può essere

però per me non hanno patteggiato perchè palazzi non avrebbe ritirato l'accusa di illecito

Io mi baso su ciò che leggo...non ne capisco poi molto...faccio solo 2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle comiche?ma la gazza cosa dice,sky?quei buffoni di mediaset?cioe a palazzi e'crollato tutto,solo con una azione degna della mafia possono dare condanne che comunque e'palese saranno ridicole contestate e rigettate perche senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma per quanto la juventus sia consapevole...cavolo, in 3 anni sono 15 mln lordi di stipendio pagato ad un tesserato, delle cui prestazioni sportive non puoi usufruire

tesserato che è in mezzo solo perche della juve.

è un cane che si morde la coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta più ridicoli! Palazzi sta dimostrando (per l'ennesima volta) di non avere alcun interesse nella ricerca delle verità! E' tutto un suo giochino per cercare di punire più gente possibile!!! Per Bonucci è un offerta che non si può rifiutare... passare da rischiare 3 anni a prendersi 3 mesi in 2 giorni... Ma poi che senso ha questa giustizia? A seconda di come fa comodo a Palazzi un giorno sei accusato di illecito e il giorno dopo di omessa denuncia! Incredibile

infatti è SCANDALOSO!

da 3 anni e mezzo (che vuol dire quasi la fine della carriera) a 3 mesi!

ma che * ha in quella testa bacata palazzi?! sta iniziando a cagarsi addosso..

grandissimi i ragazzi, che da innocenti stanno lottando per far emergere la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho chiesto su twitter a jwwwallace se belmonte avesse patteggiato... mi ha detto di no... quindi aspettiamo se patteggia belmonte dovrebbero patteggiare anch epepe e bonny ... aspettiamo belmonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salta il patteggiamento di Pepe e Bonucci. Palazzi: "emerse delle "difficoltà in una vicenda troppo complessa" Che tradotto vuol dire?

A voi le considerazioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta scellerata... speriamo bene.. forse si aspettano che crolli tutto

guarda che non dipendeva solo da lui.

è belmonte il nodo di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.