Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Il 06/12/2012 Alle 23:44, Bruno Manfredi ha scritto:

Capito il problema....se si passa attraverso Google, si blocca...basta invece entrare come www.vecchiasignora.com... Comunque e' un attacco mirato, organizzato durante la partita di Champions....

Palazzi,Zeman e rosiconi vari.Ormai e' passata.Ridiamoci su.

BRAVI RAGAZZI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/12/2012 Alle 23:23, fracca700 ha scritto:

Io sono riuscito ora ad entrare senza problemi,ma solo ora,con Mozzilla.Con Google ancora mi da' il non accesso.

google non mi fa entrare e il mec segnala adesso che il sito è malevolo ma mi fa entrare comunque siamo entrati alla faccia,la cosa che mi fa specie e che ho un mec e continua a rompere che è un sito malevolo come vedo mentre scrivo,mi sa tanto che abbiamo rotto le catole a qualcono che ha le possibilità tecniche le competenze per rompere ,di solito quando accadono queste vicende bisogna fare una piccola riflessione e pensare le nostre azioni e il nostro scrivere.una piccola riflessione da ultima ruota del carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici è stato conte..........

NON POTEVA NON SAPERE CHE IL SITO ERA CORROTTO....................SONO IN ARRIVO ALTRI 10 MESI DI SQUALIFICA..... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai scomparso a dire il vero....ogni volta che apro o quasi il forum c'è sta finestra del menga...

Ed anche se clicco su "procedi ignorando l'avviso" (una roba di 'sto tipo :d )..cambia nulla la volta dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/12/2012 Alle 07:57, Black&White Legend ha scritto:

A me non è mai scomparso a dire il vero....ogni volta che apro o quasi il forum c'è sta finestra del menga...

Ed anche se clicco su "procedi ignorando l'avviso" (una roba di 'sto tipo :d )..cambia nulla la volta dopo.

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.