Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Lazio 1-1: "Prestazione ottima, dispiace solo per il risultato. Al ritorno speriamo in una Lazio meno fortunata"

Post in rilievo

Ma basta parlare di fortuna degli altri!

Non si può dire sempre che siamo sfortunati noi e fortunati gli altri...

La verità è sempre quella e non cambia da mesi e mesi...

E intanto continuiamo a non vincere partite che avremmo strameritato...

quotissimo. Non mi è piaciuta questa intervista del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotissimo. Non mi è piaciuta questa intervista del mister.

 

Beh, dai, volete per caso negare che hanno pareggiato per puro *? Suvvia, va bene essere sportivi, ma questo è la seconda volta che sculano alla grandissima, se permetti il Mister si sarà anche un po' scocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister, non si può avere da ridire sulle tre ore di differenza "la Lazio alle 18, noi alle 21", perchè lo faceva Mourinho e mi veniva da vomitare. 'Sti piagnistei lasciamoli agli altri, non abbassiamoci al loro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Nella tua domanda poi traspare il fatto che la Juventus non ti sia piaciuta...io sono soddisfatto perchè stiamo vivendo un momento di assoluta emergenza, quasi senza accorgersene, invece ve ne dovete accorgere perchè non ho bisogno di avere il prosciutto sugli occhi.'

 

Fenomeno Antonio Conte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spizzata di vucinic? e questa da dove arriva, non ho visto il montenegrino in quest'azione..

come non l'hai vista? salta e la sfiora, la spizza...quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, volete per caso negare che hanno pareggiato per puro *? Suvvia, va bene essere sportivi, ma questo è la seconda volta che sculano alla grandissima, se permetti il Mister si sarà anche un po' scocciato.

secondo me non è stato puro cu lo. Se sull'unica azione d'attacco ci segnano mentre a noi ce ne servono 16 per farne entrare una io qualche domanda me la farei.

 

Per esempio, nell'azione che ha portato all'angolo bastava spazzare dall'area la palla. Non è bello, non è elegante, non è il gioco che vuole il mister, ma a 5 min dalla fine ci poteva stare e a quest'ora staremmo parlando di una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è stato puro cu lo. Se sull'unica azione d'attacco ci segnano mentre a noi ce ne servono 16 per farne entrare una io qualche domanda me la farei.

 

Per esempio, nell'azione che ha portato all'angolo bastava spazzare dall'area la palla. Non è bello, non è elegante, non è il gioco che vuole il mister, ma a 5 min dalla fine ci poteva stare e a quest'ora staremmo parlando di una vittoria.

 

Quello che dici è corretto... ma non per la partita di ieri....

Altre 10 volte e le due palle gol di Vidal entrano sempre in porta...

Con un pò più di fortuna vincevamo tranquillamente 3/4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo convincerci tra noi che un fallo, tra l'altro netto, c'è' stato....siamo alla frutta. Questa e' la differenza con le altre tifoserie

Quando si è in tanti questo è quello che uno rischia...

Già ci pensano i Laziali a permettersi pure di parlare dopo ieri, diamogli pure corda dicendo che non era rigore...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antò la sfortuna ci stà ma quando in campo mi continui a far entrare e far giocare uno sfacelo come de ceglie che ogni volta che è in campo ci fa sempre pèrendere un goal allora mi sa tanto che una mezza riflessioen te la devi afre pure tu e smettere di piunatre su mezzi gregari come peluso,padoi e de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... E pensate che a Roma ( anche grazie ai commentatori Rai ) c'è chi parla di gol "irregolare" di Peluso, di rigore su Vucinic "che non c'era" e di pareggio "meritato anzi meglio la lazio che la juve" ...

Ma come le vedono le partite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè fortuna. E' normale che se giochi con Matri non segni e se giochi con De Ceglie almeno un gol lo pigli. E Vidal non può sbagliare quei gol che dovevano esser imparabili. Inutile che ci dicano che abbiamo segnato più gol... Gli uomini dell'attacco sono desolanti.

ma stai zitto, leggere commenti come i tuoi da più nervoso che pensare alla partita di ieri...

le partite non si giudicano dai nomi che sono scesi in campo... tu neanche l'avrai vista, ti sei limitato a vedere le formazioni e il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, non voglio fare il pignolo

 

però, Conte, se cavavi un Matri praticamente inutile (basta guardare l'ultima giocata: Vucinic riesce a far filtrare il pallone e matri dov'era? dietro vucinic!!) e provavi Beltrame?

magari finiva così lo stesso, ma intanto vedevamo come se la cava. e poi, sinceramente, peggio di matri non poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio in campionato dovrebbe avere almeno 10 punti in meno...questi sono peggio dei prescritti nel 2010 come fortuna e ruberie varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è netto...

Riguardati il fallo, Biava mette la gamba in mezzo a quelle di Mirko...se non è rigore quello...

E dai...va bene che "non bisogna attaccarsi" ai rigori, ma quando ci sono, ci sono.

 

Si,ok.Il rigore c'è pure ma per come è caduto Mirko l'arbitro viene tratto in inganno.E ci sta,in questo caso.

Che poi c'è il penalty non dico certo di no.

 

La Lazio in campionato dovrebbe avere almeno 10 punti in meno...questi sono peggio dei prescritti nel 2010 come fortuna e ruberie varie.

Non esageriamo. :)

 

... E pensate che a Roma ( anche grazie ai commentatori Rai ) c'è chi parla di gol "irregolare" di Peluso, di rigore su Vucinic "che non c'era" e di pareggio "meritato anzi meglio la lazio che la juve" ...

Ma come le vedono le partite ?

 

La risposta te la sei data da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando si è in tanti questo è quello che uno rischia...

Già ci pensano i Laziali a permettersi pure di parlare dopo ieri, diamogli pure corda dicendo che non era rigore...

Mah

Mi sembra che quello che io ho detto e' la stessa cosa di quanto da te scritto.....non capisco il tuo ....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai zitto, leggere commenti come i tuoi da più nervoso che pensare alla partita di ieri...

le partite non si giudicano dai nomi che sono scesi in campo... tu neanche l'avrai vista, ti sei limitato a vedere le formazioni e il risultato

Ho visto Matri che si muove massivo e fa rimpiangere perfino i Buso. Ieri, con un attaccante passabile, forse anche Quagliarella, avremmo segnato tre gol. E son troppe partite che i sostituti di Chiello ci fanno prender gol. Evidentemente non è la stessa partita che hai visto tu ma credo che il fegato te lo sia rovinato quanto me.

Contento tu.... A me spiace per Conte che è veramente bravo e meriterebbe del materiale migliorein attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come la Lazio ha una fortuna incredibile negli ultimi anni a Torino, allo stesso modo vinceremo a Roma come sempre fatto negli ultimi anni!!!!!

Per il resto sono daccordo col Mister su tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.