Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

Con tutto il rispetto, ma Conte non ha bisogno di lezioni di juventinità da Cozzolino.

 

marotta deve stare zitto e ritirarsi dal calcio

sta portando la piu' gloriosa squadra d'italia allo scatafascio totale

 

ridateci secco

Tu vai a dormire che è tardi per i bimbi, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

 

Andasse a quel paese, con tutto il bene che voglio al caro Salvatore Cozzolino.

Risponderò educatamente alle sue gentili parole.

1) Se le dichiarazioni sono senza senso, io sono il Papa. E per sua informazione, non sono il Papa. C'è un nesso abbastanza chiaro, non si recrimina per le stesse ragioni per cui recriminano i prescritti. Qua c'è malafede pura. Sennò mandiamo Marchisio ad arbitrare una partita dei prescritti e vediamo se nessuno si lamenta.

2) Conte è una benedizione. Forse Salvatore Cozzolino preferiva un Ranieri qualunque che dopo la partita rimane educatamente in panchina e dice di essere contento e soddisfatto della direzione arbitrale? No grazie. Meglio un Conte che mette in chiaro le cose, lui che di giustizia ne ha bisogno, specialmente dopo ciò che ha passato.

3) Sono alla Juve, va bene. Questo vuol dire che dobbiamo evitare dopo ogni partita di lagnarci di decisioni arbitrali avverse. Già lo facciamo. Per favore, non facciamo diventare lo 'stile Juve'->'stile MetteteviAPecoraENonProtestate'

4) Unica dichiarazione che condivido in toto.

5) Giovinco ha preso un palo in 15 minuti. De Ceglie si sapeva che non era da Juve fin da quando è NATO.

6) Buffon sta lentamente tramontando, e non in senso dispregiativo, perchè per me è ancora degno di essere titolare. Però non si può negare che essendo inoperoso la maggior parte del tempo quando lo chiamano in causa è a metà tra il sonnolento e lo stordito.

7) Ripeto, senza fare gli interisti, va bene. Ma senza mettersi a pecora, perchè quello è fare i CRETINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dire se abbia fatto più una figura becera la juve, pareggiando contro un genoa impresentabile o marotta nel post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andasse a quel paese, con tutto il bene che voglio al caro Salvatore Cozzolino.

Risponderò educatamente alle sue gentili parole.

1) Se le dichiarazioni sono senza senso, io sono il Papa. E per sua informazione, non sono il Papa. C'è un nesso abbastanza chiaro, non si recrimina per le stesse ragioni per cui recriminano i prescritti. Qua c'è malafede pura. Sennò mandiamo Marchisio ad arbitrare una partita dei prescritti e vediamo se nessuno si lamenta.

2) Conte è una benedizione. Forse Salvatore Cozzolino preferiva un Ranieri qualunque che dopo la partita rimane educatamente in panchina e dice di essere contento e soddisfatto della direzione arbitrale? No grazie. Meglio un Conte che mette in chiaro le cose, lui che di giustizia ne ha bisogno, specialmente dopo ciò che ha passato.

3) Sono alla Juve, va bene. Questo vuol dire che dobbiamo evitare dopo ogni partita di lagnarci di decisioni arbitrali avverse. Già lo facciamo. Per favore, non facciamo diventare lo 'stile Juve'->'stile MetteteviAPecoraENonProtestate'

4) Unica dichiarazione che condivido in toto.

5) Giovinco ha preso un palo in 15 minuti. De Ceglie si sapeva che non era da Juve fin da quando è NATO.

6) Buffon sta lentamente tramontando, e non in senso dispregiativo, perchè per me è ancora degno di essere titolare. Però non si può negare che essendo inoperoso la maggior parte del tempo quando lo chiamano in causa è a metà tra il sonnolento e lo stordito.

7) Ripeto, senza fare gli interisti, va bene. Ma senza mettersi a pecora, perchè quello è fare i CRETINI.

 

adesso bisogna prendere lezioni pure da salvatore cozzolino, e chi caxxo e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo gli effetti dei discorsi di Conte e Marotta.

 

1_ I nostri giocatori saranno più arrabbiati/rabbiosi nelle prossime partite.

 

2_Gli arbitri staranno più attenti a fischiarci contro nelle prossime partite.

 

3_ Abbiamo fatto una figura da piedi in televisione.

 

Tutto sommato ne è valsa la pena. Non commettiamo l'errore di pensare che siano reazioni a caldo perchè si tratta pseudo-professionisti della comunicazione e lo scudetto si gioca anche su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio che marotta stesse zitto?

 

le sue interviste sono spesso infarcite di *............

 

quella dell'arbitro napoletano la poteva veramente evitare .........

 

fossi il presidente gli impedirei di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in tarda serata si scopre che guida è tifoso del napoli............come damato dei prescritti (cagliari - Juve a parma 3 rigori negati.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio che marotta stesse zitto?

 

le sue interviste sono spesso infarcite di *............

 

quella dell'arbitro napoletano la poteva veramente evitare .........

 

fossi il presidente gli impedirei di parlare

Le paroli sono troppo forti, il significato è corretto iMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Marotta, ha detto una realtà abbastanza palese a chiunque, però vorrei ricordargli che se in attacco avessimo avuto Van Persie o Benzema o Aguero o Cavani o Jovetic l'avremmo vinto 5 - 1

 

Io sono scandalizzato anche dal comportamento di Andrea Agnelli per quanto riguarda l'attaccante, io posso capire che lui sia un vero e proprio imprenditore, anche d'alto livello se qualcuno di voi ricorda la stupenda uscita alla British University dove rappresento l'imprenditoria delle società di calcio. Però cacchio un minimo d'orgoglio tu stesso non ce l'hai? Un minimo d'amore vero verso questa maglia? Un minimo d'amore verso noi tifosi? E per una volta sfora, vendi e al limite recuperi gran parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida non è in malafede.

Guida esegue le indicazioni che gli vengono date da chi lo sceglie.

Tutto qua.

Salvate il soldato Guida......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato è solo colpa nostra, non vincere in casa contro due squadra di * come samp e genoa è solo colpa nostra.

 

marotta ha detto una serie di vaccate incredibili, e si è fatto prendere per il * pure da quelli in studio....

 

tanto si sa che è così, se sbagliano a favore è scandalo altrimenti va tutto bene....

 

cerchiamo di riprendere continuità sennò sto scudo prende la via di napoli....e ad agosto molti a dire che avremmo vinto a mani basse, nel calcio nn c'è un * di scontato

 

 

queste scene nn sono da juve, preferisco un bel silenzio stampa, così facciamo solo il loro gioco, non va bene, perché come abbiamo sempre insegnato ai prescritti bisogna imparare prima a perdere e poi a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la cavolata sul fatto che l'arbitro sia di Napoli se la poteva risparmiare.

Marotta l'ha detto e ripetuto 200 volte. Non sta insinuando sospetti e dubbi sulla buona fede dell'arbitro. Sta dicendo che a livello umano ti scatta qualcosa dentro, una paura (e guarda caso ha detto non me la sono sentita) di assegnare un rigore alla Juventus e sai che dovrai tornare a Napoli in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uum Immaginate , adesso ,

se fra due o tre mesi ridesignassero l'arbitro Guida e questi Ci desse un rigore a favore .... cosa succederebbe sui giornali e nella RAI !!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

Eh no eh questo non mi sta più bene. Innanzitutto, chi ca** è Cozzolino?come si permette di discutere la Juventintà di Antonio Conte, paragonandolo ad uno scempio umano?in secondo luogo, né lui né voi potete permettervi di distorcere impunemente la realtà così. Sotto l'avvocato Agnelli, ad esempio, la Juve subiva torti arbitrali e stava zitta?non mi sembra proprio. E il direttore generale precedente a Marotta (escludendo gli anni bui), il vostro amato e compianto Luciano Moggi non mi sembra che le mandasse a dire quando vi erano partite come questa. Ma a voi piace distorcere la realtà, e a sto scemo di Cozzolino addirittura piace paragonare il cioccolato con la mer*a, poiché il "Facchetti qualunque" Marotta non si sognerebbe mai di chiamare gli arbitri per aggiustare la griglia, come ha fatto tal Facchetti. De Ceglie sarà inadeguato, e Buffon ha fatto un'altra mezza papera, ma le partite, lo ripeterò fino alla nausea, non si possono vincere tutte quante 4 - 0 senza combattere, lottare ed anche, perché no?,segnare al 93esimo su calcio di rigore GIUSTO. Non rispondere agli attacchi verbali e sul campo significa signorilità, okay. Ma farsi mettere continuamente i piedi in faccia significa essere co***oni, e la coglionaggine non va a braccetto con la signorilità, mi spiace. E già stiamo zitti quando contro la Sampdoria non ci danno un rigore sacrosanto e un'altra espulsione e accettiamo le critiche perché "11 contro 10 e con un gol in più si doveva vincere" e va bene. Accettiamo le recriminazioni di Pulvirenti senza ribadire e ribattere che c'era un pugno su Pogba in area con conseguente espulsione e va bene. Stiamo zitti quando dicono che a Udine abbiamo rubato perché l'espulsione di Brkic era esagerata, quando comunque c'era l'espulsione perché fallo da ultimo uomo e va bene. E a Cagliari veniamo derubati, riusciamo a vincere ugualmente e gli altri si lamentano e stiamo zitti. Va bene la signorilità, va bene tutto, ma dopo un po' basta, dopo un po' tocca togliere fuori gli attributi e cantarle. E il nostro mister, Juventino 100 volte in più di sto tal Cozzolino e antitesi di Gigi Simoni le ha tolte, e il nostro dg anche. Smettetela di distorcere la realtà, smettetela di chiedere di tacere e farci subire altre umiliazioni impunemente, come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensar male, ci si azzecca. Sempre.

Ben venga tutto quello che è stato detto e fatto, la prossima volta ci penseranno due volte prima di farci una porcata simile.

Mourinho docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no eh questo non mi sta più bene. Innanzitutto, chi ca** è Cozzolino?come si permette di discutere la Juventintà di Antonio Conte, paragonandolo ad uno scempio umano?in secondo luogo, né lui né voi potete permettervi di distorcere impunemente la realtà così. Sotto l'avvocato Agnelli, ad esempio, la Juve subiva torti arbitrali e stava zitta?non mi sembra proprio. E il direttore generale precedente a Marotta (escludendo gli anni bui), il vostro amato e compianto Luciano Moggi non mi sembra che le mandasse a dire quando vi erano partite come questa. Ma a voi piace distorcere la realtà, e a sto scemo di Cozzolino addirittura piace paragonare il cioccolato con la mer*a, poiché il "Facchetti qualunque" Marotta non si sognerebbe mai di chiamare gli arbitri per aggiustare la griglia, come ha fatto tal Facchetti. De Ceglie sarà inadeguato, e Buffon ha fatto un'altra mezza papera, ma le partite, lo ripeterò fino alla nausea, non si possono vincere tutte quante 4 - 0 senza combattere, lottare ed anche, perché no?,segnare al 93esimo su calcio di rigore GIUSTO. Non rispondere agli attacchi verbali e sul campo significa signorilità, okay. Ma farsi mettere continuamente i piedi in faccia significa essere co***oni, e la coglionaggine non va a braccetto con la signorilità, mi spiace. E già stiamo zitti quando contro la Sampdoria non ci danno un rigore sacrosanto e un'altra espulsione e accettiamo le critiche perché "11 contro 10 e con un gol in più si doveva vincere" e va bene. Accettiamo le recriminazioni di Pulvirenti senza ribadire e ribattere che c'era un pugno su Pogba in area con conseguente espulsione e va bene. Stiamo zitti quando dicono che a Udine abbiamo rubato perché l'espulsione di Brkic era esagerata, quando comunque c'era l'espulsione perché fallo da ultimo uomo e va bene. E a Cagliari veniamo derubati, riusciamo a vincere ugualmente e gli altri si lamentano e stiamo zitti. Va bene la signorilità, va bene tutto, ma dopo un po' basta, dopo un po' tocca togliere fuori gli attributi e cantarle. E il nostro mister, Juventino 100 volte in più di sto tal Cozzolino e antitesi di Gigi Simoni le ha tolte, e il nostro dg anche. Smettetela di distorcere la realtà, smettetela di chiedere di tacere e farci subire altre umiliazioni impunemente, come nel 2006.

 

Cozzolino all'inizio mi piaceva, poi ho capito che e' un moggiano di quelli che "esiste solo Moggi".. E allora spara su tutti. E la vaccata che ha detto (o scritto) in quel virgolettato lo dimostra. Io sono un moggiano convintissimo....ma sono innanzitutto Juventino.

 

Quoto tutto cio' che hai scritto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no eh questo non mi sta più bene. Innanzitutto, chi ca** è Cozzolino?come si permette di discutere la Juventintà di Antonio Conte, paragonandolo ad uno scempio umano?in secondo luogo, né lui né voi potete permettervi di distorcere impunemente la realtà così. Sotto l'avvocato Agnelli, ad esempio, la Juve subiva torti arbitrali e stava zitta?non mi sembra proprio. E il direttore generale precedente a Marotta (escludendo gli anni bui), il vostro amato e compianto Luciano Moggi non mi sembra che le mandasse a dire quando vi erano partite come questa. Ma a voi piace distorcere la realtà, e a sto scemo di Cozzolino addirittura piace paragonare il cioccolato con la mer*a, poiché il "Facchetti qualunque" Marotta non si sognerebbe mai di chiamare gli arbitri per aggiustare la griglia, come ha fatto tal Facchetti. De Ceglie sarà inadeguato, e Buffon ha fatto un'altra mezza papera, ma le partite, lo ripeterò fino alla nausea, non si possono vincere tutte quante 4 - 0 senza combattere, lottare ed anche, perché no?,segnare al 93esimo su calcio di rigore GIUSTO. Non rispondere agli attacchi verbali e sul campo significa signorilità, okay. Ma farsi mettere continuamente i piedi in faccia significa essere co***oni, e la coglionaggine non va a braccetto con la signorilità, mi spiace. E già stiamo zitti quando contro la Sampdoria non ci danno un rigore sacrosanto e un'altra espulsione e accettiamo le critiche perché "11 contro 10 e con un gol in più si doveva vincere" e va bene. Accettiamo le recriminazioni di Pulvirenti senza ribadire e ribattere che c'era un pugno su Pogba in area con conseguente espulsione e va bene. Stiamo zitti quando dicono che a Udine abbiamo rubato perché l'espulsione di Brkic era esagerata, quando comunque c'era l'espulsione perché fallo da ultimo uomo e va bene. E a Cagliari veniamo derubati, riusciamo a vincere ugualmente e gli altri si lamentano e stiamo zitti. Va bene la signorilità, va bene tutto, ma dopo un po' basta, dopo un po' tocca togliere fuori gli attributi e cantarle. E il nostro mister, Juventino 100 volte in più di sto tal Cozzolino e antitesi di Gigi Simoni le ha tolte, e il nostro dg anche. Smettetela di distorcere la realtà, smettetela di chiedere di tacere e farci subire altre umiliazioni impunemente, come nel 2006.

 

.bravo.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzolino all'inizio mi piaceva, poi ho capito che e' un moggiano di quelli che "esiste solo Moggi".. E allora spara su tutti. E la vaccata che ha detto (o scritto) in quel virgolettato lo dimostra. Io sono un moggiano convintissimo....ma sono innanzitutto Juventino.

 

Quoto tutto cio' che hai scritto .ok

A me Moggi piaceva eh, intendiamoci. Anche perché non vedere la sua bravura da dg significa avere le fette di prosciutto sugli occhi. Ma bisognerebbe superare i personalismi, e fare ciò che hai detto: essere juventini innanzitutto. Non dovrebbero esistere partiti di Del Piero, partiti di Moggi, partiti anti-Marotta e pro-Marotta etc etc. Dovrebbe esistere solo la Juventus. E come tale mettere da parte giudizi che vadano a favore di uno o dell'altro personaggio, ma dare solo giudizi oggettivi che vadano a favore della Juventus. Vogliamo criticare l'operato di Marotta?va bene, non mi troveranno d'accordo ma va bene, criticatelo, ma non adesso, non in questo post e non dopo questa partita FALSATA da errori arbitrali. Se si vinceva al 93esimo su calcio di rigori si era tutti belli e contenti, nessuno protestava e addirittura c'era da sottolineare il gol di un nostro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

D'accordo con Cozzolino...una gazzarra che poteva essere evitata...e un marotta quantomeno inopportuno...la Juventus non si difende così...anche perché ora si rischiano solo sanzioni disciplinari che il boia tosel ci infliggerà con la bava alla bocca dalla libidine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.