Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"

Post in rilievo

Eh aspetta...

Io non so di dove sei ma fidati, io che sto vicino Roma, ti posso garantire che loro ci odiano quanto tanto (se non di più) di tutti gli altri...tranquillo che è cosi...

E poi "spero vinciate la Coppa Italia" non se pò sentì...ce l'hanno rubata non so se ricordi...

Piu dei fiorentini e i romanisti ? Dai non ci credo. Comunque mi auguro che vinco loro. O preferisci l'Inter o la Roma che ci precede nel record della 10ma vittoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi???

E se pure fosse???

Questi gran cazz.i che c'è di mezzo la politica non ce li metti (mettete)?

 

E' andato sotto la Nord a prendersi gli applausi, stop!

Dovrebbe essere la normalità...ma in un merd.a di paese come il nostro, dove tutti vedono sempre e solo il marcio...neanche a lamentarsi!

 

ho aggiunto il post scriptum apposta .ok perchè è imbarazzante sentire in tv e nel forum che gli applausi sono per meriti sportivi. nessuna critica e niente da ridire; per quanto mi riguarda può anche tatuarsi celtiche o falci&martello, o il Chè o occhi massonici, la cosa non mi tocca xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiunto il post scriptum apposta .ok perchè è imbarazzante sentire in tv e nel forum che gli applausi sono per meriti sportivi. nessuna critica e niente da ridire; per quanto mi riguarda può anche tatuarsi celtiche o falci&martello, o il Chè o occhi massonici, la cosa non mi tocca xD

E' vero scusami, l'ho letto dopo quello che avevi aggiunto...

Comunque ho commentato a te, ma mi riferivo a quelli che appunto l'hanno messa sotto forma di critica...che per quanto mi riguarda possono anche farsi dare in c... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi....dentro e fuori dal campo.

E bravi anche i tifosi della Lazio, stasera.

Sono belle cose per il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete vederci sempre il marcio?

 

Stasera ha vinto la Juve e ha vinto lo sport.

 

Dovrebbe essere sempre così.

 

non è questione di marcio

se in porta oggi ci fosse stato che guevara si beccava insulti tutta la partita e monetine sotto la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu dei fiorentini e i romanisti ? Dai non ci credo. Comunque mi auguro che vinco loro. O preferisci l'Inter o la Roma che ci precede nel record della 10ma vittoria ?

Beh, questo con certezza non posso dirtelo, però fidati che ci odiano abbastanza...tanto...

 

Sinceramente?

Vorrei una bella finale di Supercoppa contro i bastard.i Interisti...sarebbe la fine di quello che è iniziato nel 2006...

Ma per ora pensamo a sto scudo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho sentito gli applausi di tutto lo stadio per quella gran giocata di Vidal nel primo tempo?

L'hanno applaudito perché è fascista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni dei tifosi della Lazio sono ovvie (e sono di natura politica) , poi Buffon ovvio che se lo applaudono ricambia.

 

Io non ho simpatia per certi "estremismi" ma distinguo da persona a persona: uno come Di Canio che "ostenta", che ha atteggiamenti discutibili, che provoca, lo odio, Buffon invece al di la' delle sue simpatie politiche mi sembra una persona seria e a modo, che dice quasi sempre cose condivisibili e non eccede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,è più forte di noi,in Italia la cultura del sospetto prevarica tutto,gesti,azioni,fatte anche da chi ci sta vicino.

Siamo dei retrogradi,non cresceremo come popolo finché non cresceremo come mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,è più forte di noi,in Italia la cultura del sospetto prevarica tutto,gesti,azioni,fatte anche da chi ci sta vicino.

Siamo dei retrogradi,non cresceremo come popolo finché non cresceremo come mentalità

 

perdonami ma non è cultura del sospetto... proprio per niente. Gli applausi "sportivi" sono quelli che ha fatto tutto lo stadio alle giocate di Vidal, i "buu" poco sportivi sono stati quelli indirizzati ad Asamoah e Pogba ogni volta che toccavano palla (non penso di averli sentiti solo io), e gli applausi di Buffon sono all'uomo, non al giocatore.

 

e ripeto, senza alcuna critica e senza alcuna lamentela. ma non inventiamoci che gli applausi sono per le parate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ad un grande uomo di sport! bravo gigi!

 

E pensare che il gesto di correttezza e lealtà del nostro grande capitano viene macchiato ogni domenica dalla nostra curva con quel becero coretto ad ogni rinvio del portiere avversario. tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma neanche si fossero salutati con il braccio teso e avessero inneggiato al duce...uno nel privato può avere l'ideologia che vuole,se Gigi è fascista o comunista non mi interessa,mi importa solo quello che fa in campo,nella vita privata ognuno fa quello che vuole.Che l'applauso finale sia dovuto a motivi politici può essere,in ogni caso io ho visto un bel gesto verso un grande campione e uno dei pochi fenomeni veri rimasti nel nostro calcio,ce ne fossero più di gesti così invece che il lancio delle pietre sul nostro pulman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.