Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"

Post in rilievo

Certe cose nel calcio Italiano sono incredibili, come l'applauso a giocatori avversari. Bravi, questo gesto vale tantissimo, e bravo Gigi che contraccambia e che sicuramente ha fatto tanto per meritarselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi rispetta, lo rispetto anche io. Marchiare a vita una persona per una scritta su una maglia non mi pare sensato, oltretutto per il fatto che nessuno conosce veramente il pensiero politico di Buffon.

Ci sono innumerevoli detti del ventennio che tutti noi utilizziamo quotidianamente e non sappiamo neanche che fanno parte della retorica fascista.

Concordo.

 

Certa gente dovrebbe darsi all'ippica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ad un grande uomo di sport! bravo gigi!

 

E pensare che il gesto di correttezza e lealtà del nostro grande capitano viene macchiato ogni domenica dalla nostra curva con quel becero coretto ad ogni rinvio del portiere avversario. tristezza

Lo fanno (purtroppo) in tutti gli stadi.

Si sente in tv e per certo posso dirti che lo fanno SEMPRE a Catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che sono gemellati con l' Inter mi sembra un'ottimo motivo x odiarli, poi anche razzisti, quindi non vedo il motivo di applaudirli o stimarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia tutti motalizzatori quindi Buffon non sarebbe dovuto andare ad omaggiare i tifosi della lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire... si sta quasi condannando Buffon per un applauso scambiato con la cuva avversaria?!

Il delirio.

Manco avesse fatto il saluto romano.

 

Keep calm and 31. :d

 

Quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è un grande e questo ormai lo si sa, ma i tifosi della Lazio sono tra i migliori della serie A.

 

Ora che mi venga addosso tutto il forum non mi interessa più di molto, ma sono d'accordo, unica curva che rispetto.

E ho tutt'altro che idee politiche vicine a quelle della Nord, semplicemente sono veri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma i tifosi della Lazio sono tra i migliori della serie A.

Sono gli unici, ad oggi, che ho visto tifare contro la propria squadra (5 maggio 2002, ti dice niente?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perdonami ma non è cultura del sospetto... proprio per niente. Gli applausi "sportivi" sono quelli che ha fatto tutto lo stadio alle giocate di Vidal, i "buu" poco sportivi sono stati quelli indirizzati ad Asamoah e Pogba ogni volta che toccavano palla (non penso di averli sentiti solo io), e gli applausi di Buffon sono all'uomo, non al giocatore.

 

e ripeto, senza alcuna critica e senza alcuna lamentela. ma non inventiamoci che gli applausi sono per le parate :)

Non ci sarebbe comunque vergogna se gli applausi fossero stati per il Buffon uomo, visto che il suo esporsi in maniera sincera gli ha causato spesso problemi (vedi questa estate con l'indagine partita ad hoc dopo le sue dichiarazioni "meglio due feriti che un morto").

Buffon si porta da anni una piaga dovuta a una maglietta che aveva indossato quando aveva 18 anni e probabilmente non sapeva neppure cosa volesse dire ciò che c'era scritto.

Anche perché nei suoi quasi 20 anni di carriera ha dimostrato di non essere un violento,di non essere un razzista ecc ecc.

Mi dilungo ancora un po',lo scorso anno prima di Juve Milan Seedorf è stato applaudito dal pubblico Juventino...

Credo che quel l'applauso,partito nel prepartita,fosse per il suo essere uomo corretto dentro e fuori dal campo esattamente come Buffon.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete vederci sempre il marcio?

 

Stasera ha vinto la Juve e ha vinto lo sport.

 

Dovrebbe essere sempre così.

ti ha risposto lorenzo qualche post sotto il tuo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti sembra che sia andato sotto la curva con il saluto romano cantando a squarciagola "eia eia alalà"..politico o meno, ha fatto una cosa che non si vede praticamente mai in uno stadio italiano, in particolar modo nei confronti della Juve verso cui sappiamo bene che lo sport nazionale è l'infamia sempre e comunque, ed io l'ho decisamente apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che sono gemellati con l' Inter mi sembra un'ottimo motivo x odiarli, poi anche razzisti, quindi non vedo il motivo di applaudirli o stimarli.

 

Infatti non mi sembrano proprio i tifosi migliori della serie A... ah per conferma potete chiedere ai tifosi del Totthenam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Gigi, pensavo che nell'euforia si lasciasse andare ad un saluto.........diciamo un po piu tosto, in linea con i laziali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Gigi, pensavo che nell'euforia si lasciasse andare ad un saluto.........diciamo un po piu tosto, in linea con i laziali :d

Per un attimo l'ho pensato anche io...:d

Comunque onore a Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.